Testimonianza di Giuseppina Sasso di Cogliate (Monza-Brianza)

Pace a tutti, mi chiamo Giuseppina Sasso e sono di Cogliate (Monza-Brianza), desidero condividere con tutti voi, fratelli e sorelle del mondo intero, una delle tantissime Grazie ricevute dalla nostra Immensa Mamma.
La mia custode nel 2001 ebbe un infarto, i medici la davano per spacciata, mi ricordo che mi chiamò il chirurgo, che doveva operarla a cuore aperto e mi disse che aveva il 4 % di possibilità di farcela.
Io chiamai subito Casa Santa e la Santa Sorella che mi rispose, mi disse di stare tranquilla che ci sarebbe stata la Mamma in sala operatoria con lei.
Così fu, cari fratelli e sorelle del mondo, la Mamma subito era corsa in suo soccorso, Lei era lì, in sala operatoria che l’aspettava, infatti uscì Miracolosamente viva da questa difficilissima operazione per la quale la davano per spacciata. Fu così portata in sala di rianimazione dove ne uscì, addirittura subito, il giorno dopo.
Il chirurgo che l’aveva operata, passando per il reparto, appena la vide, le disse: “ Sei viva per Miracolo”, sopra il comodino la mia custode aveva messo un piccolo quadretto con la Foto della Mamma, il medico la vide e gli disse ancora: “ Mi sa, che è stato Questo Santino Qui a salvarti” e la mia custode rispose: “Si”.
Gloria a Te Mamma delle Grazie impossibili, al solo Invocarti, corri subito in Soccorso dei figli, nulla è impossibile a Te, perché il Padre nostro Creatore tutto Concede a Te, Madre di Dio e Madre nostra Maria Lucia. Un forte abbraccio a tutti i nostri cari fratelle e sorelle di Santità di Casa Santa, Dimora di Dio e di Maria, Mamma Lucia, che sono sempre in preghiera, notte e giorno, per tutta l’umanità nel bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *