Anna Maria Morello di Roma

Mamma dolcissima, Mamma raggiante di Luce che trasmetti a noi Tuoi figli l’Amore che solo Tu puoi donarci.
Tu cara Mamma che ascolti i nostri dolori, dispiaceri, affanni, pericoli, spesso mi chiedo: ma se non avessimo incontrato sul nostro cammino Te cosa sarebbe stato di noi.
Poi  sorrido perché mi arriva la Tua Risposta che ci hai sempre dato, che Sei stata e  Sei Tu che cerchi i Tuoi figli.
E questo mi da tanta serenità e fiducia perché so che non ci lasci mai.
Mamma tienici sempre vicino a Te.
Stretta stretta al Tuo Santo Mantello.

Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo

Evviva Maria Santissima, Mamma Nostra, Spiga d’Oro, di cui oggi 10 giugno 2021 si festeggia la Santa Giornata. La Mamma è scesa dal Cielo per portare Questo Nutrimento Tutto Santo a tutta l’umanità, per Ristorare ogni creatura nell’Anima e nel corpo, a tutti i figli che sono uguali agli Occhi di Dio Padre e Dio Madre. Sono passati tanti anni da quel lontano 11 marzo 1970, Giorno Tutto Santo e Benedetto, quando la Mamma nella Sua Ultima Apparizione rivelava al mondo intero il Disegno di Salvezza di Dio, La Luce e Gloria di Dio, la Mamma Stessa che Camminava in mezzo ai figli della terra. Ci ha avvisato di tutto, ha donato Tutto il Suo Infinito Amore e Aspetta fiduciosa un nostro sincero Pentimento per strappare al Padre nostro Creatore il Suo Santo Perdono per noi figli indegni e peccatori di tutta l’umanità. Ora in questi momenti tanto bui di tante incertezze, ci consola solo la Certezza che Lei è sempre con noi. Con la Santa Preghiera ci Dona sempre il Suo Santo Pronto Soccorso Celestiale e la Sua Santa Pace. Fratelli e sorelle rimaniamo stretti al Sacro Cuore di Gesù e al Sacro Cuore di Maria, di cui celebriamo le Sante Ricorrenze rispettivamente l’11 giugno e il 12 giugno 2021. Soffermiamoci un attimo, non possiamo ignorare i grandissimi Sacrifici che la Nostra Mamma del Paradiso ha affrontato per tutti noi con Incommensurabile Amore tutti questi anni con l’Unico Desiderio di salvarci tutti da ogni pericolo. Se solo fossimo rimasti aggrappati alla Sua Santa Mantella in tutto il tempo che abbiamo avuto a nostra disposizione, non patiremo quello che oggi tutta l’umanità sta soffrendo in ogni parte del mondo! Senza Dio Madre e Dio Padre non c’è Certezza alcuna. Siamo stati figli scellerati e irresponsabili. Facciamo in fretta, per il tempo che ci è concesso, di fare un Grande Pentimento, affinché la Mamma possa raccogliere tutti i figli Suoi di Buona Volontà di tutta l’umanità e portarci all’incontro con il Padre che è di ritorno e porre fine ad ogni male e distruzione per vivere tutti uniti in un Mondo Nuovo pieno di Pace, Amore e Gioia infinita, Padre, Madre e figli. Gloria e Lode alla Mamma del Cielo e al Signor Padre, Cui siamo grati in ogni attimo della Vita. Un saluto affettuoso ai fratelli e sorelle di Casa Santa sempre in preghiera per tutta l’umanità. Pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

Famiglia Fornaro Giuseppe, Miryam, Paola, Emanuela, Chiara e Lucia del gruppo di preghiera di Campobasso

Dolcissima Mammina, nel giorno 10/06/2021 dedicato a Te, Maria Santissima la Spiga d’Oro, noi Tuoi figli vogliamo ringraziarTi perché mediante quella spiga ci doni il Pane della Vita, e noi ringraziamo Dio Padre Onnipotente ed Eterno per averci donato Te, il Suo Dono più Grande per Amore e Salvezza di noi miseri peccatori. Vi giungano Padre e Mammina Adorata i nostri dolcissimi baci nel giorno della ricorrenza del Sacro Cuore di Gesù e di Maria. Grazie Mamma per averci Allattati sempre con la Santa Parola di Dio, per averci Insegnato l’Amore per il nostro Creatore, e per averci Insegnato quando sia importante la preghiera e l’Amore tra fratelli, tra i popoli, poiché siamo tutti uguali agli Occhi del nostro Signore, in quanto Egli non fa distinzioni tra il ricco e il povero, perché gli siamo tutti figli ed Egli si E’ Donato per tutti e per la salvezza di tutti. Grazie per averci Insegnato ad Amare la Vita, la Verità e la Giustizia. Mammina grazie ancora perché ci hai Insegnato che al male si risponde sempre con l’Amore e la Preghiera, e Tu sempre hai risposto a coloro che hanno gettato ogni infamia, calunnia di ogni genere sul Tuo Santissimo Nome con il silenzio e la preghiera silenziosa, affinché i cuori duri si potessero pentire e convertire e rinascere alla Sorgente delle Grazie. Noi Ti Amiamo Mammina e Ti ringraziamo per tutto l’Amore che ci doni. Un abbraccio va ai nostri fratelli e sorelle di Santità che portano avanti i Santi Insegnamenti di Dio e Maria.
Con Amore Famiglia Fornaro Giuseppe, Miryam, Paola, Emanuela, Chiara e Lucia del gruppo di preghiera di Campobasso.💗💗💗

Gruppo di preghiera della Lombardia

MARIA SANTISSIMA LA SPIGA D’ORO.
Il 10 giugno festeggeremo questa ricorrenza.
Per la Tua Gloria canteremo a squarcia gola, Mira il Tuo popolo e Ti ringrazieremo per i Tuoi immensi sacrifici.
Hai lasciato il Cielo e di fatto Sei diventata la Spigolatrice, Hai raccolto tutte le spighe che l’uomo con il suo egoismo e la sua malvagità ha calpestato.
Quelle spighe nelle Tue mani sono diventate d’oro e per i Tuoi Santi Meriti sono Rinati a Nuova Vita. Ora da queste spighe, Hai Creato i Chicchi d’Oro che proteggi nel Tuo Granaio Celestiale, nella speranza che un giorno con un profondo Pentimento possano spezzare le catene del male e liberarsi definitivamente dalle catene del peccato.
Ci torna in mente una parabola che ci riempie di gioia, ed è quella del seminatore che quando ha seminato il suo campo di grano, ha visto tanti chicchi finire nel terreno fertile dove potranno attecchire, mentre altri sono finiti tra le erbacce e altri ancora su punti aridi, dove purtroppo non potranno mai attecchire.
La gioia è che Tu Mamma, i Tuoi chicchi che con molti Sacrifici Hai raccolto, li Hai seminati tutti nel Tuo Cuore. Grazie Mamma.
Nei prossimi giorni altre ricorrenze a Te dedicate toccheranno i nostri cuori, e sappiamo che sono tutte carezze d’Amore che nel tempo a noi Hai donato.
Il gruppo di preghiera della Lombardia riconosce la Tua Gloria e si stringe forte al Tuo Sacro Cuore e al Sacro Cuore Amorosissimo di Gesù con la speranza di essere Ristorati col Vostro Santo Perdono.

Maria Lamacchia di Matera

Alla Gloria di Dio per il giorno 10 – 06 -2021, ricorrenza di Maria Santissima la Spiga d’Oro. Mamma il Padre Ti ha Rivestita di Questo Grande Titolo, fratelli mietitori e fratelli e sorelle di tutta l’umanità, Lodiamo e Glorifichiamo il Nostro Caro Padre Celeste Creatore del Cielo e della Terra che anche quest’anno Ci Ha donato la Sua Santa Provvidenza, il Santo Pane Quotidiano, a noi, ai nostri cari a tutto il mondo intero . Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Dio di averci mandato la Tua Creatura, Tanto Amata al Tuo Sacro Cuore, sulla terra, la Nostra Cara Mamma Bene di Dio. La Nostra Cara Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano, da piccola Bambina andava nei campi insieme ai mietitori a raccogliere le spighe del grano per fare il pane e portarlo ai poveri più povera di Lei. Lodiamo e Glorifichiamo la Nostra Cara Mamma Gloria di Dio. Dio Padre e Dio Madre con il Vostro Santo Spirito, Ristorate tutte le creature che non hanno un pezzo di pane e un sorso d’acqua . Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Ristoro di tutta l’umanità, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera .

———————————————————–

In Ricorrenza del giorno 11 -06 -2021, il Sacro Cuore di Gesù. Fratelli e Sorelle di tutta la terra intera per questo Santo giorno facciamo la Remissione e la Confessione dei nostri peccati, un Grande Pentimento, chiediamo perdono al Sacro Cuore di Gesù, affidiamo i nostri cuori e i cuori dei nostri cari e di tutto il mondo intero al Sacro Cuore di Gesù. Cuore di Gesù, pieno di Bontà ed Umiltà, in questo Santo giorno il nostro pensiero è rivolto a Te. Sacro Cuore di Gesù, stringici a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Sacro Cuore di Gesù, alla Nostra Cara Mamma Celeste, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————————–

Il giorno 12 – 06 -2021 è il Cuore Immacolato di Maria. In questo Santo giorno, Lodiamo e Glorifichiamo il Cuore Immacolato della Nostra Cara Mamma Luce. Mamma, stringi i nostri cuori al Tuo Cuore Immacolato che è tutto pieno di Virtù. Tu Sei Purezza Infinita e il Tuo Dolcissimo Cuore Immacolato è Palpito d’Amore di Dio. Grazie Padre Celeste che ci hai donato il Cuore Immacolato della Nostra Cara Mamma, Gloria di Dio. Mamma il nostro pensiero per questo Santo giorno è rivolto a Te, al Tuo Dolcissimo Cuore Immacolato. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Cuore Immacolato della Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera .

Giovanni da Molfetta

Cara Mamma, ho visto il Gargano dal lungomare del mio paese, se ne intravedevano i contorni all’orizzonte, ho alzato gli occhi al cielo e ho ringraziato il Padre, ho detto grazie mio Signore.. perché anche oggi so che La Città Santa e ancora sulla terra, questa terra completamente devastata dalle opere dei nostri peccati, dove in tantissimi corrono verso le false salvezze dell’uomo trovando un muro di morte e ancor oggi non volgiamo i nostri cuori all’11 marzo 1970.. Tu Mamma.. la Vera, Sola e Unica Salvezza.. vedere, anche se da lontano, il Luogo che ha accolto La Tua Immensa Luce sulla terra, mi ha ristorato il cuore e l’Anima, ancor oggi Dio Ha Mantenuto La Sua Lampada accesa con l’Olio Santo Della Tua Misericordia, qui in mezzo a noi.. ancor oggi so che Tu Sei qui con noi.
Resta con noi Mamma, io non ho bisogno di rivolgermi al vitello d’oro dell’uomo per essere salvato, Tu Sei la mia Salvezza.. Ovunque Tu Sia in Cielo o in terra.. io Ti aspetterò perché so che Tornerai..
Grazie Mamma, Grazie Padre, Grazie Gesù..
Un caro saluto a tutte le Creature di Casa Santa e a tutti i pellegrini..
Pace da Giovanni da Molfetta.

Ilde Ciarlante di Isernia Campobasso

MAMMA, COM’ E’ IL MIO AMORE PER TE?
IL MIO AMORE PER TE E’ SIMILE AD UN RAMETTO DI EDERA, SOTTILE MA TENACE, RESISTENTE, CHE SI ATTORCIGLIA FITTO FITTO AL TRONCO MAESTOSO E IMPONENTE DEL TUO AMORE INFINITO, PER FORMARE CON ESSO UN TUTT’UNO, E LE SUE FOGLIOLINE TENERE E DELICATE SONO LE MIE UMILI PREGHIERE E LODAZIONI AL TUO SANTO NOME!
QUESTO RAMOSCELLO NON SI STACCHERA’ MAI NONOSTANTE LE INTEMPERIE, CHE SONO LE MIE TRIBOLAZIONI, IMPERVERSANO INCESSANTI E FURIOSE PER SCONVOLGERE E DISTRUGGERLO!
ESSO E’ TESTARDO E OSTINATO E SA CHE NIENTE PUO’ CAMBIARLO, MA CHE DURERA’ PER L’ETERNITA’!
TI VOGLIO BENE….UN BENE GRANDE COSI’…
TUA FIGLIA ILDE.

Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo

Auguri e Lode e Gloria alla Nostra Cara Mamma, al Signor Padre e a Gesù per la Santa Ricorrenza del Corpus Domini 3 giugno 2021, IL PANE DI VITA ETERNA. Sorelle e fratelli rimaniamo tutti uniti più che mai, aggrappati alla Santa Mantella della Mamma del Cielo, in questi momenti di grande tristezza e turbamento per l’umanità intera. Lei soltanto è la Nostra Speranza e l’Unica Certezza di Salvezza. La Mamma è scesa dal Cielo per venirci incontro con il Suo Bene di Mamma Celeste. Il Suo Immenso Amore per noi figli Suoi da Lei Concepiti di tutta l’umanità, ci chiede solo un sincero Pentimento, affinché possa strappare al Cuore Addolorato del Padre nostro Creatore, il Suo Santo Perdono per noi miseri peccatori. Non diamo più dolori al Cuore Santissimo del Padre e della Mamma nostra che Bramano solo Salvare tutti figli, non vogliono perderne neanche uno, Aspettano solo un cenno da noi figli per poterci strappare dalla morte del nostro peccato che ci conduce alla distruzione. Non chiudiamo le porte dei nostri cuori duri al Loro Potentissimo Richiamo di Amore, Doniamoli Quel Fiore tanto atteso al Loro Cuore, il Fiore del nostro Pentimento e tutti uniti, nell’Uguaglianza tra tutti i fratelli e sorelle del mondo intero, in un Grande Girotondo di Pace e d’Amore, Vivremo in quell’Attimo di Eternità: Padre, Madre e figli. Un grande abbraccio ai nostri Cari fratelli e sorelle di Casa Santa che ringraziamo di vero cuore, per il loro pronto soccorso con la Preghiera dell’Ora Santa a tutte le ore giorno e notte per tutte le sofferenze e dolori dell’umanità. Gloria e Lode Ai Nostri Creatori, al Signor Padre, alla Mamma e a Gesù, PANE NOSTRO DI VITA ETERNA. Pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo

Oggi 30 maggio 2021 è la Ricorrenza della Santissima Trinità. Tanti cari Auguri Cara Mamma e Caro Signor Padre dal profondo dei nostri cuori. Tutte le generazioni passate aspettavano con trepidazione e preghiera ciò che questa generazione, senza alcun merito, Ha avuto, la grande Grazia di avere sulla terra La Mamma della Luce, Maria Santissima in mezzo ai figli, il Santissimo Spirito di Verità che ha preparato tutti i figli a ciò che l’umanità andava incontro, se non avesse fatto un Grande Pentimento e preparandoci all’incontro con il Padre che E’ di ritorno. Ma l’umanità è stata sorda al Richiamo di Colei che ha lasciato il Suo Trono Celeste per Venirci a salvare da tutti i dolori che adesso stiamo raccogliendo per la durezza dei nostri cuori. Ora tutto è presente più che mai ai nostri occhi, chiediamo perdono a Dio Padre e a Dio Madre con umiltà e preghiere, Doniamo alla nostra dolcissima Mamma il nostro Fiore del Pentimento tanto atteso da Lei, solo Lei può strappare al Padre nostro Misericordioso il Perdono dei nostri tanti peccati che stanno distruggendo l’intera umanità.
Auguri ancora alla Nostra Cara Mamma anche per la Santa giornata del 31 maggio 2021: Ricorrenza della Visitazione di Maria Santissima a Santa Elisabetta; La Mamma, come è stata vicina a Santa Elisabetta, è sempre accanto a tutte le mamme terrene, donandole il frutto della Sua Concipazione, il Fiore della maternità, donandole la gioia di essere mamme. Auguri e Gloria alla Mamma del Cielo e al Signor Padre. Un caro saluto alle sorelle e fratelli di Casa Santa, un grazie di vero cuore per le loro Sante Preghiere. Pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.