Maria Lamacchia di Matera

In Ricorrenza del giorno 02 – 02 – 2023, la Presentazione di Gesù al Tempio. Mamma, Giglio Profumato, per questo Grande e Santo, accresci nei nostri cuori la Fede e Purifica le nostre Anime, a noi, ai nostri cari, a tutta l’umanità intera. Dio Padre e Dio Madre il nostro pensiero è Rivolto sempre a Voi. Grazie Nostro Caro Padre Celeste di averci Donato sulla terra la Tua e Nostra Cara Mamma, Bene di Dio. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Silenziosa del Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Testimonianza di Debora Morchio di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero, mi accingo a raccontarvi un altro fatto straordinario avvenuto circa 10 anni fa nei Santi Cancelli di Casa Santa, la Terra Santa dove Mamma Ha Ricevuto e Abbracciato i figli per ben 45 anni.
Noi che abbiamo Conosciuto Mamma per tanti anni (nel mio caso sono ben 27) potremmo e dovremmo scrivere pagine e pagine su quello che Mamma, nella Sua Infinita Misericordia, Ha fatto e Fa tuttora per noi.
Il Signore Ha messo nelle Sue Sante Mani la Fonte di tutte le Grazie e ognuno dei figli ha ricevuto ed ha attinto a piene mani da Quella inesauribile Fonte; tuttavia spesso ce ne dimentichiamo, la testa va da un’altra parte, nelle cose terrene, nelle tribolazioni che tutti i giorni ci affliggono.
Invece dobbiamo tenere ben salda la memoria di ciò che abbiamo visto e che abbiamo ricevuto, nelle piccole cose di tutti i giorni e nelle grandi Grazie che il Padre, per intercessione di Mamma, ci Ha concesso.
Più di 10 anni fa era un giorno di Santa Funzione, i Santi Cancelli si sono aperti per riceverci e nel cortile di Mamma eravamo migliaia, come spesso accadeva. Io ero partita col pullman di Novara con la mia custode (mamma terrena) e i miei 3 figli, i 2 maschietti di 7 e 4 anni e la piccola Lucia, allora ancora lattante.
La Mamma come sempre ci Ha Donato la Sua Santa Parola, riempiendo i nostri cuori di Gioia e Amore per il Signore. Fratelli e sorelle del mondo intero, nella mia vita l’Amore per il Signore Gesù me l’Ha insegnato solo Mamma, nessuno mai è riuscito a farmi innamorare di Cristo come Ha fatto Lei, nessuno parla di Dio Creatore come Lei, perché NESSUNO È COME LEI.
Al termine della Santa Parola, Mamma ci disse che ci avrebbe fatto entrare nella Casetta dove Lei riceveva per darci la Sua Santa Benedizione. Come sempre si era raccomandata di entrare con ordine, (l’ordine è pane, il disordine è fame, ha sempre detto Mamma), prima gli uomini, poi le donne e i bambini. Vedendo la grande folla che si metteva in fila dissi alla mia custode: “Intanto che aspettiamo allatto la bambina che ha fame. Quando vediamo che la coda diminuisce e cominciano ad entrare le donne ci mettiamo in fila anche noi”.
Così facemmo, ma la fila non finiva mai; io non volevo entrare in coda quando c’era ancora troppa gente, perché sapevo che i 2 bambini avrebbero cominciato a correre a destra e a sinistra e, con la bimba piccola in braccio, avrei dovuto continuare ad entrare e uscire dalla coda. Temporeggiammo ancora, ma ad un tratto, con nostra grande sorpresa, i Fratelli di Casa Santa chiusero il Cancelletto da dove si passava per entrare al Santo Cospetto di Mamma. Eravamo afflitte io e la mia custode perché noi dalla Mamma non eravamo entrate, credevamo che le creature davanti al Cancelletto fossero ancora in coda; invece dalla nostra postazione non vedevamo che erano già stati ricevuti e che si erano rimessi davanti in attesa che la Mamma uscisse ancora per dare la Santa Parola. Tristi e mortificate ci mettemmo in mezzo agli altri pellegrini, in attesa che Mamma uscisse, consce della grande opportunità che avevamo perduto, cioè di essere Ricevute e Benedette dalla Nostra Mamma.
Lei non tardò a uscire e diede ancora a tutti noi la Santa Parola di Dio, tuttavia tra le cose che disse, riprese con tono severo, chi non aveva voluto entrare nella Casetta delle Grazie, dicendo: “ Voi da Mamma che ci siete venuti a fare oggi?”.
Poi diede la Benedizione a tutti i presenti e si ritirò.
Non vi dico la disperazione in cui eravamo sprofondate io e la mia custode, ci mettemmo in un angolino con i bambini e con le lacrime agli occhi e dissi: “E’ colpa mia, sono io che tardavo a mettermi in fila e guarda cosa ho fatto, oltre a non aver avuto la Benedizione direttamente da Mamma, Le ho dato anche un grande dolore”. La mia custode era impietrita e non riusciva a rispondermi niente.
Tuttavia la nostra Mamma che tutto Sa e tutto Vede, anche quello che passa nelle nostre menti e nei nostri miseri cuori, appena ebbi finito di dire ciò alla mia custode, mandò subito una Santa Sorellina di Casa Santa che venne dritta davanti a noi e ci disse: “ La Mamma vi manda a dire di non preoccuparvi, che in fondo alla coda siete entrate anche voi due con tutti e tre i bambini e la Mamma vi Ha Benedetto come tutti gli altri. Non preoccupatevi, vi Ha Visto e vi ha fatto entrare in fondo, adesso non stava parlando di voi, ma di altri fratelli che sono arrivati qui per la prima volta, ma spinti solo dalla curiosità e non con Fede e non sono voluti entrare al Cospetto di Mamma.”
Che dire fratelli e sorelle di tutto il mondo? Chi può conoscere i pensieri e le angosce dei cuori, vedere e sapere tutto di noi, se non chi Viene da Dio, la Nostra Adorata Mamma, La Mamma delle nostre Anime, che subito ci Ha inviato un messaggio di Consolazione. Noi non abbiamo avuto nemmeno il tempo di disperarci che la Sua Santa Consolazione è immediatamente arrivata. Subito ci Ha mandato a dire che Lei sapeva benissimo che non ci eravamo accodate agli altri pellegrini per stanchezza o distrazione, non certo per disubbidienza. Per questo Ha fatto sì che le nostre Anime passassero davanti al Suo Santo Cospetto, anche se i nostri corpi erano rimasti lontano. In mezzo a migliaia di persone la Santa Sorellina e venuta, mandata dalla Mamma, direttamente da noi, non ci ha dato nemmeno il tempo di parlare, dandoci il messaggio di Conforto della Mamma. La Mamma tutto Sa e tutto Può, conosce ogni nostro singolo pensiero, bello o brutto che sia, ci Soccorre sempre e, come sempre ci diceva, Lei è la Ladra delle Grazie, perché a Lei il Padre Nostro tutto Concede.
Affidiamoci nelle Sue Sante Braccia e mettiamoci sotto il Suo Santo Mantello affinché, nella Preghiera e nell’Amore verso il prossimo, questi ultimi tempi che ci separano dal Nuovo Mondo che verrà e che Lei ci Ha promesso, passino in fretta, per trovarci tutti, fratelli e sorelle di tutto il mondo, al Santo Cospetto di Dio Padre e Dio Madre, implorando un Grande Perdono. Pace a Tutti e un grande abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa che pregano per noi e per tutto il mondo intero.
Debora Morchio di Novara.

Gli Auguri dei figli alla Mamma in ricorrenza dell’Immacolata, della festa della Luce, del Santo Natale, del Capodanno ed Epifania, anno 2022

Oh dolce Mamma, si avvicina la Festa dell’Immacolata Concezione, L’8 Dicembre, e il giorno di Santa Lucia, il 13 Dicembre, giorni Santi che noi figli Tuoi sappiamo quanta importanza abbiano. Il nostro cuore trabocca di Amore per Te Mamma e per il Padre Nostro che ci porta avanti in questo mondo triste e doloroso, che noi abbiamo voluto per i nostri peccati. Ma la Vostra Santa Materna e Paterna Benedizione non ci manca mai, ci accompagna di giorno e di notte, in attesa che arrivi una volta e per sempre il Signore Dio a liberarci da queste catene del nostro peccato.
La vita non è più sopportabile in questa terra immersa nel peccato e nel buio della miseria, solo la consolazione che le nostre tribolazioni termineranno per Mano Tua, Mamma, e per l’arrivo del Nostro Signore Gesù, ci tiene vivi e forti nella Fede. Il Signore Lo Ha Promesso: tornerà e se troverà una piccola Fiammella di Fede nei Figli Suoi di tutta l’umanità, ci salverà e ci porterà nel Nuovo Mondo che verrà. La Nostra Amata e Dolcissima Mamma ha predicato per 45 anni affinché ci Convertissimo e facessimo la Remissione dal peccato; Lei nella Sua immensa Bontà non voleva che passassimo questa tribolazione, ma giungessimo nel Nuovo Mondo dolcemente, a mano a mano con Lei, senza sofferenza. Ma noi non l’abbiamo ascoltaTa, l’abbiamo solo saputa Consumare con le nostre richieste e con la fede del voglio. Ora siamo qui Mamma, sappiamo che abbiamo mancato in tutto verso di Te e verso il Padre, ma Tu non ci abbandoni mai, curi i nostri corpi e il nostro Spirito, ci porti ancora per mano e Sei la Nostra Salvezza, la nostra Speranza, la Via, la Vita e la Verità.
Accompagnaci Tu, Adorata Mamma, nel nostro travagliato cammino, noi non ci staccheremo mai da Te, noi sappiamo Chi Sei e cosa Hai fatto e Farai per noi e per tutta l’umanità intera, per chi si metterà nelle Tue Sante Mani e camminerà nel solco tracciato dal Nostro Padre Misericordioso.
Un bacio forte forte e un abbraccio infinito a Te, Mammina nostra Cara, al Padre Nostro e a tutti Fratelli e Sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per l’umanità intera.
I Tuoi figli Aldo, Debora, Patrizia e famiglia, del gruppo di preghiera di Novara.

——————————————————–

Alla Gloria di Dio in Ricorrenza del giorno 08 -12 -2022: L’Immacolata Concezione. Ti Salutiamo O Vergine Maria, Immacolata Concezione, in questo Grande e Santo giorno per mare e per via, il Tuo Santo Nome venga Lodato e Glorificato da tutto il Santo Creato di Dio. Mamma Maria Lucia, Giglio d’impareggiabile Purezza di tutto il Santo Creato, Nostra Cara Mamma, Stella che Brilli sul Gargano, il nostro pensiero è sempre Rivolto a Te. Ti Lodiamo e Ti Glorifichiamo insieme a tutta la Corte Celeste del Cielo, Dio Padre e Dio Madre percorrete tutta la terra intera e donateci la Vostra Santa Paterna e Materna Benedizione, la Vostra Santa Divina Luce e la Vostra Santa Pace, a noi, a i nostri cari, a tutta la terra intera. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di averci Donato sulla terra la Tua e Nostra Cara Mamma Luce. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma La Perla del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mamma Dono di Dio, dal profondo dei nostri cuori, Ti facciamo i nostri più Cari auguri, i Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Alla Nostra Stella del Gargano!
Tu, o Madre Dolcissima, Sei il nostro Faro sulla terra!
Soltanto Tu, Vergine Immacolata, puoi Guidarci con Amore Materno, nella nostra vita. Senza il Tuo Amore saremmo persi. Grazie per tutto quello che ci Doni!
Per questo Santo giorno tantissimi Auguri Mammina Adorata!
Ti preghiamo, accoglici sotto il Tuo Santo Manto e permettici di godere ancora del Tuo Amore Immenso!
Le Tue figlie Carolina e Anna Cesarano di Gragnano (NA).

——————————————————–

Per la ricorrenza della Festa dell’Immacolata Concezione, vorrei fare gli Auguri alla nostra Adorata Mamma. Il mio amore per Te è grande, non potrei vivere senza di Te, anche se non Ti vediamo nel Corpo, ci Sei con lo Spirito. Mamma Cara Tu non abbandoni mai i Tuoi figli ingrati, corri sempre in nostro soccorso quando siamo in difficoltà, grazie Mamma.
Liberaci dal peccato, la vita su questa terra é diventata difficilissima, fai cessare tutte le guerre, le cattiverie dell’uomo e le sofferenze che provocano.
Mammina, aspettiamo l’arrivo di nostro Signore, che porterà un Mondo Nuovo senza sofferenze, accompagnaci Tu nel nostro difficile cammino. Grazie per tutto quello che ci dai.
Ancora auguri Mamma e un forte abbraccio al nostro Padre e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Tua figlia Clara Porfido di Matera.

——————————————————–

“E venne nel mondo La Luce Vera”, Luce che Illumina il cuore di tutta l’umanità… ma non è stata riconosciuta!
Perdonaci Mamma per aver sciupato tutto ciò che ci Hai Donato; ma siamo figli Tuoi, figli del Tuo Santo Bene, Eredi del Tuo Santissimo Spirito Santo d’Amore, figli della Luce. Coloro che Ti hanno riconosciuta, attaccati all’Albero della Vita, non devono temere alcun male, poiché Sei venuta sulla terra per portarci tra le Braccia del Signore che tanto ci Ama e che ci aspetta a Braccia aperte.
Mamma, la Dolce Melodia della Tua Voce, portava Pace nei nostri cuori.
E ora che non Sei più in mezzo a noi con un Corpo Tutto Santo, traforato a causa dei nostri peccati, ci sentiamo smarriti. Grazie Mamma, perché in verità non ci Hai mai lasciati soli; con il Tuo Santo Spirito Sei sempre con noi.
Grazie per aver fatto rivivere l’Amore di Gesù nei nostri miseri cuori. Ritorna presto, Mamma, Ti aspettiamo trepidanti in questo mondo ormai alla deriva, che raccoglie il frutto del nostro peccato.
Ti mando tanti Auguri per le Feste dell’Immacolata Concezione e Santa Lucia, che precedono il Santo Natale e l’Epifania di Nostro Signore.
Con infinito Amore
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

——————————————————–

Tanti Auguri Mamma per la Festa dell’Immacolata Concezione e Santa Lucia.
Grazie per il Bene che ci vuoi, per tutto quello ci dai.
Abbi pietà e misericordia di noi miseri peccatori.
Sempre e per sempre abbracciati al Tuo Santo Cuore.
Tua figlia Pasqualina Pizzi di Novara.

——————————————————–

08 Dicembre Festa dell’Immacolata Concezione. Il gruppo di preghiera di Roviano, dal profondo del proprio cuore, porge gli Auguri pieni d’Amore, alla Cara Mammina Lucia, Regina del Santo Creato di Dio, invocando il Suo Santo Aiuto per questo periodo di grande dolore e sofferenze, di tanto male che sta colpendo l’umanità. Mammina Cara quanto vorremmo abbracciarTi e baciarTi, stare stretti, stretti al Tuo Cuore Immacolato, sappiamo che Tu ci Stai sempre vicino, ma ci manchi. Grazie Vergine Maria, anche se non possiamo vederTi Tu non ci lasci mai da soli. Grazie Vergine Santissima per quante volte ci tendi la Mano e ci tiri fuori dalle nostre angosce, dai nostri dolori. Con Te vicino ogni dolore, ogni ostacolo viene superato. Grazie Mammina del Cielo! Non lasciarci mai! Ringraziamo i fratelli e Sorelle di Casa Santa che notte e giorno pregano per noi e che alla nostra richiesta di aiuto nel dolore, sono sempre pronti con le loro parole piene di dolcezza, ci confortano e ci sostengono. Grazie di tutto l’Amore che ci Doni Mamma, i Tuoi figli Piero, Janni, Betty, Gioia del gruppo di preghiera di Roviano (Roma).

——————————————————–

Dolcissima Mammina grazie per tutti i Tuoi Santissimi Insegnamenti, grazie per tutto l’Amore che ci Hai dato e quello che ogni giorno continui a darci. Sei la nostra Forza, la nostra gioia, Sei il nostro Grande Amore. Auguri Mammina mia da Tua figlia Sabrina Luciani.

——————————————————–

La Nascita di Gesù, Figlio di Dio, e la Discesa di Maria in terra, Madre di Gesù e Madre nostra,
Enunciano il Progetto Divino di Salvezza per noi figli di tutta l’umanità.
Maria, Luce Piena di Grazie, Dispensiera del Verbo Divino e Salvatrice di Anime incatenate alla terra dai loro peccati, è Tornata tra noi col Santo Nome di Lucia.
Maria Lucia si E’ Fatta Carne per portare La Sua Santa Luce di Dio nei cuori degli uomini, L’abbiamo Chiamata Mamma Lucia, L’Amiamo, Ha Camminato in mezzo a noi figli Suoi di tutta l’umanità, Portando la Santa Parola di Dio di Conforto ai bisognosi, Si È Fatta Carico di ogni sofferenza ed Ha Offerto la Speranza per una Nuova Vita di Pace, d’Amore, di Fratellanza e di Carità.
Maria Mamma Lucia è Vissuta nel Silenzio, Operando nell’Amore e Carità, nella Santa Terra Benedetta da Dio Padre, Casa Santa Dimora di Dio nel Gargano, Ha Accolto i figli pellegrini che si rivolgevano a Lei, Madre Benigna e Misericordiosa, Coronata dell’Immensa Sapienza Divina, Pietosa per le sventure umane e Consolatrice dei sofferenti.
Gli uomini L’hanno umiliata, derisa, oltraggiata, ma Dio Padre L’ha rapita e riportata nella Sua Gloria Celeste.
Mamma, oggi più che mai, la Tua Santa Parola fa vibrare i nostri cuori, perché ciò che accade dimostra la Veridicità dei Tuoi Ammonimenti e dei Tuoi Santi Insegnamenti.
Mamma Santissima, Madre di Gesù e Madre nostra, a Te ci rivolgiamo supplichevoli per intercedere presso Dio Padre Onnipotente, affinché Illumini il nostro cammino e ci Guidi nel Pentimento e nel Perdono.
Maria Lucia, Sei la nostra ultima Speranza, noi Figli Tuoi Ti Amiamo e Ti Glorifichiamo e solo nella Tua Immensa Bontà Confidiamo.
I nostri cuori sono Ricolmi d’Amore per Dio Padre, nostro Creatore, per Gesù, Verbo Incarnato, e per Maria, Mamma Lucia, Regina del Paradiso.
Tendiamo le nostre mani per AbbracciarVi, per Gioire con Voi, per DimostrarVi il nostro Immenso Amore. ❤️
Un caro e affettuoso saluto ai Fratelli e alle Sorelle della Santa Dimora di Dio, che tengono Accesa la ” Luce della Lanterna della Fede ” con le loro Preghiere, per la Salvezza dell’Umanità.
Un abbraccio affettuoso ❤️, il Gruppo di Preghiera di Arezzo ❤️

——————————————————–

Il gruppo di preghiera di Novara, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione, l’8 di Dicembre, rivolge un pensiero particolare alla nostra Mamma che sostiene le colonne del mondo con la Sua Santa Preghiera e la Sua Santa Carità.
La festa dell’Immacolata è la festa della nostra Mamma, Maria Lucia; a Lei tutto il mondo credente in Dio Padre Onnipotente si inchina, La invoca e La prega, perché è LEI, SORGENTE INESAURIBILE DI TUTTE LE GRAZIE DIVINE.
Mamma Dolcissima; Sei Consolatrice degli afflitti e Rifugio dei peccatori, Regina degli Angeli, dei Profeti, dei Patriarchi e di tutti i Santi.
Sei Tu Vergine Immacolata che Hai lasciato la Tua Gloria Celeste, Sei venuta sulla terra con il Nome di Lucia, Sei scesa dal Cielo con il Tuo Santissimo Spirito Santo in un Corpo tutto Santo Plasmato dall’Amore del Padre; hai condiviso la nostra natura umana in tutto tranne che nel peccato.
Il mondo non Ti ha riconosciuTa e Ti ha umiliata e derisa, ma noi indegni peccatori guidati dallo Spirito del Padre, abbiamo avuto la gioia di giungere davanti al Tuo Santo Divino Cospetto; ci Hai lavati dai nostri peccati e Hai permesso che le nostre Anime potessero entrare in Comunione con lo Spirito di Dio e godere in piena letizia, giorni di Paradiso nella Santa Dimora di Dio, Casa Santa.
Maestra; con Pazienza Celestiale, Conoscitrice di ognuno di noi prima che fossimo nati, perché ci Hai Concepiti, Hai fatto comprendere ad ognuno di noi, il Grande Amore che Dio Padre Onnipotente nutre per ognuno dei Suoi figli; ci Hai presi per mano, Guidati in ogni circostanza del nostro quotidiano e preparati a questi momenti tristi che l’umanità sta attraversando.
Oggi tutto il mondo è nella tribolazione, come Tu da tempo ci avevi annunciato; tutti noi abbiamo compreso che il Santo Diario sta trovando compimento e la sofferenza frutto della disobbedienza ai Tuoi Santi richiami diventa sempre più grande.
Ci Hai insegnato a praticare la Giustizia di Dio, ma non sempre ci riusciamo; Ti preghiamo e Ti invochiamo di raggiungerci con la Tua Santa Misericordia; aiutaci a spezzare le catene del peccato che ci opprimono per farci trovare degni dal Padrone della Vita che sta per tornare sulla terra.
Ti offriamo Mamma tutto il nostro essere e il nostro operare; Sia Gloria a Te in Eterno.
Con affetto e devozione i figli del gruppo di preghiera di Novara.

——————————————————–

Mamma! In Questi Santi giorni, dell’Immacolata Concezione, del Santo giorno della Luce e di tutte le Sante Feste Natalizie, noi figli del gruppo di Preghiera di Molfetta e Giovinazzo, Umilmente chiediamo a Te Mamma, La Tua incessante Supplica al Nostro Signore Dio Padre, che Possa metter fine a tutte le crudeltà e disastri di questo mondo che il peccato dell’umanità sta provocando; Invochiamo Perdono, Pietà e Misericordia di non aver messo in pratica la Buona Novella di Sesto San Giovanni (MI) dell’11 Marzo 1970, terza ed ultima Tua Apparizione Mammina Cara, dove ci Hai portato La Verità di Dio, La Luce, La Fede, La Pace e L’Uguaglianza per tutti i cuori di noi figli Tuoi di tutta l’umanità intera. Ma il mondo ha preferito immergere nel buio della notte dicendo “No” alla Verità di Dio, e mettere in luce dicendo “Si” all’uomo della terra che non vive nella verità.
Mamma Lucia, Gloria e Verbo di Dio, Tu che Sei Via, Verità e Vita Vera, Madre di tutte le generazioni, Liberaci dal male e Porta Pace e Salvezza nei cuori di tutta l’umanità e conducici nel Nuovo Mondo che verrà.
Un abbraccio ai nostri Fratelli e Sorelle della Santa Dimora di Dio, che con tanto Amore ci danno Conforto con la Santa Parola di Dio.
Rosaria e Pietro Marfelli di Giovinazzo (Bari).

——————————————————–

Ave a Te Mamma Lucia;
Tutta Bella Profumata più dei Gigli;
Come l’acqua fresca e chiara di una limpida cascata;
Come Candida Colomba,
Tu Sei Pura e Immacolata;
Dolce Vergine Maria Regina del Cielo e della Terra;
Rosa del Paradiso io Ti Affido l’Anima mia.
Tua Figlia Rosaria Lattarulo di Giovinazzo (Bari).

——————————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle, in ricorrenza dei Santissimi giorni dell’Immacolata Concezione e di Santa Lucia, noi figli del gruppo di preghiera di Bari, Ti facciamo tanti Auguri Cara Mamma. Il momento in cui versa tutta l’umanità è di grande dolore e sofferenza, solo la Tua incessante Supplica al Padre Nostro Buon Dio, Mammina Cara, può far scendere il Suo Santo Perdono nei cuori di tutta l’umanità, e portare la fine di queste crudeltà e distruzioni che avvolgono la terra intera. Un abbraccio a tutti i nostri fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio e tanta pace a tutti. Gruppo di preghiera di Bari.

——————————————————–

Mamma in questo mese di dicembre, ricorre la Tua Santissima festa dell’Immacolata Concezione, la Tua festa della Luce di Santa Lucia, e il Santo Natale. Fa che in queste Sante ricorrenze le nostre umili preghiere, unite alla Tua incessante Supplica d’Amore al Padre nostro Creatore, possano fermare le grandi tribolazioni che affliggono il mondo intero. Oh Mamma, Tu che Sei La Stella che il Buon Dio ci Ha Donato, apri i nostri cuori all’Amore. Auguri Mamma per la festa di Santa Lucia! Grazie Dio Padre, grazie Mamma che non ci lasciate mai soli e ci tenete per mano in questi tempi burrascosi, Vi abbracciamo dal profondo dei nostri cuori indegni e peccatori, un abbraccio ai fratelli e le sorelle di Santità che sono in costante preghiera per il mondo intero. Tua figlia Arcangela di Gravina e famiglia. Pace a tutti.

——————————————————–

Noi del gruppo di preghiera di Gravina, tutti insieme, Lodiamo e Glorifichiamo la nostra Cara Mamma in ricorrenza della Sua Santissima festa dell’Immacolata Concezione, di Santa Lucia e del Santo Natale. Tutti insieme abbracciamo tutti i dolori di questo mondo che se ne va. Fa o Mamma che in questo Santo mese si fermino le tribolazioni, le guerre, i maremoti, i terremoti e tutte le tragedie che addolorano il Vostro Santo Cuore. Padre e Mamma, noi figli, cercando di rimanere stretti ai Vostri Insegnamenti e al Vostro Sacro Cuore, porgiamo i nostri più Cari auguri per tutte le Santissime festività ricorrenti. Grazie Stella del Gargano di tutto l’Amore che ci dai tutti i Santi giorni. Abbracciamo con tanto Amore i Santi fratelli e le Sante sorelle di Casa Santa. Pace a tutti.

——————————————————–

Si avvicina l’8 Dicembre, vogliamo fare tantissimi Auguri alla nostra Mamma Celeste. O Maria Lucia Immacolata, Stella del Mattino che dissolvi le tenebre della notte oscura, a Te ricorriamo con umiltà e fiducia! O Maria Lucia Immacolata, tutta Bella, e Profumata più dei gigli, su dal Cielo avvolgi tutti i Tuoi figli con il Tuo Manto di Misericordia. O Maria Lucia Immacolata, Tu che Hai portato Luce al cuore dei peccatori, Fa che scenda il Tuo Santo Conforto nei cuori di tutti i bisognosi. Un immenso e caloroso abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, un grazie per la loro dolcezza e disponibilità. Un bacio forte, forte e ancora tanti Auguri a Te, adorata Madre Nostra, i Tuoi figli Maria, Grazia, Simone e Sara Pinci di Guidonia (Roma).

——————————————————–

In Questa Santissima Ricorrenza così importante “L’Immacolata Concezione” ❤Ti giungano Santissima Madre, i nostri più Cari e Sinceri Auguri. Grazie Mamma ❤ per il Tuo Santo Pronto Soccorso nei bisogni e necessità miei e della mia famiglia, grazie Mamma di tutto l’Amore che ci dai. ❤Vi amo❤ Padre mio e Madre mia. Ringrazio sempre il Buon Dio di avermi Fatto Grazia di conoscere la Mamma e camminare nei Suoi Santi Insegnamenti, alla Scuola dello Spirito. Bacioni 😘 e Abbracci affettuosi dalla Vostra Figlia Teresa di Vallo 😘 ❤❤❤❤❤❤❤. Bacioni e abbracci ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che stanno notte e giorno in preghiera per tutta l’umanità😘😘❤❤❤❤🙏🙏🙏🙏🙏❤❤❤.

——————————————————–

Pace a tutti, siamo giunti nel mese di dicembre che ci porta tre Santissime ricorrenze importanti: l’Immacolata Concezione, Santa Lucia e il Santo Natale. Noi figli del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania, con tanta gioia e speranza nel cuore, vogliamo fare tanti, tanti Auguri alla nostra Cara Mamma e al nostro Padre. Mamma, tutta Pura e Immacolata, Hai lasciato il Tuo Trono Celeste e Sei venuta tra noi con il Nome di Lucia, la Luce di Dio che è scesa tra noi, per raccogliere tutti i figli e portarli al sicuro dal nostro Padre Celeste. Padre mio, Tu che Sei il Re dei Re di tutto l’universo, Sei voluto nascere nella paglia in una mangiatoia, come il più povero della terra, per farci capire di non correre dietro alle ricchezze e ai nostri voleri, ma di coltivare le ricchezze Spirituali e vivere nella semplicità, con umiltà, carità, fratellanza, amore, aiutare chi ha bisogno, amarci gli uni e gli altri. Invece Padre mio, al Tuo vicino ritorno Ti stiamo facendo trovare solo distruzione, guerre, abominio, malattie, carestie, terrore, orrore e dolore. Padre Vieni presto, insieme alla Mamma, nella Vostra Santa Gloria, a liberarci da tutto questo male. Pentiti dei nostri peccati, Vi aspettiamo con tanto Amore. Un abbraccio a tutti fratelli e sorelle dell’Isola del Paradiso, Casa Santa, Santa Dimora di Dio Padre e Dio Madre.

——————————————————–

In Ricorrenza del giorno 08 -12 -2022: L’Immacolata Concezione. Per questo Grande e Santo Giorno della Gloria di Dio, noi figli del gruppo di preghiera di Bernalda, Rivolgiamo i nostri più Cari auguri alla Nostra Cara Mamma Luce. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma La Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa.

——————————————————–

Madre d’Amore,
Regina SS. Immacolata,
Madre del Divino Redentore,
Con la Tua Infinita Dolcezza, Hai accolto l’umanità nel Tuo Cuore di Madre, non Hai MAI smesso neanche per un attimo di Amare tutti i figli e a portali con sacrificio nella strada che porta alla Salvezza dell’Anima, nelle SS. Braccia del Padre Misericordioso!
È impossibile non amarTi,
è impossibile non pensarTi,
è impossibile non chiamarTi
perché Sei Tu L’Amore,
il Pensiero e la Voce dell’Anima che in ogni battito Ti Loda e vuole riunirsi a Te per l’eternità!
Mamma Sei Tu la nostra Vita!
Auguri Madre Adorata e auguri Gesù Tenerissimo che Solo per Tua Misericordia abbiamo conosciuto la nostra Creatrice dell’Anima, La Rosa del Paradiso, La Stella più splendente del Firmamento, l’Amore senza fine!
Non esiste un altro Amore come il Tuo!
Auguri dal profondo del nostro cuore!
Un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle della Santa Dimora che sono Esempio notte e giorno dei Vostri Insegnamenti e della Vostra Fortezza!
Auguri anche a tutta l’umanità di tanta Pace nel cuore da Paola, Miryam, Emanuela e Chiara del gruppo di preghiera di Campobasso.

——————————————————–

Pace a tutti noi,
anche quest’anno, in occasione della festa dell’Immacolata e delle feste Natalizie, vorremmo Glorificare la nostra Mamma e il Padre che ce L’Ha Donata.
Grazie Mamma per tutto quello che ci Hai dato e ci dai ogni giorno; senza il Tuo aiuto, non riusciremmo mai ad affrontare le prove a cui siamo sottoposti.
Ti imploriamo Madre, Tu che ci Hai donato la Tua Dolcezza e Tenerezza, e ci Hai Rigenerato in Quella Casetta piena di Grazie, Luce e Amore, illumina la mente dei potenti della terra e ferma questo terribile orrore.
Dacci il Tuo Santo Perdono e Tienici sempre sotto il Tuo Santo Manto.
Un abbraccio di cuore ai fratelli e sorelle di Casa Santa, che ci tengono legati a Te.
Gruppo di preghiera di Olbia.

——————————————————–

Mamma del nostro cuore, si avvicinano i giorni Santi: la Tua festa dell’Immacolata Concezione, la Tua festa della Luce di Santa Lucia 🌟, il Santo Natale. Mammina Cara l’umanità, come ai tempi di Gesù, non ha Riconosciuto la Luce di Dio, e quei pochi che Ti Hanno Riconosciuta, Ti abbiamo consumata per i voleri terreni. Perdonaci Padre 🙏 per aver consumato il Fiore più bello del Tuo Giardino. I figli che Ti hanno Riconosciuta vogliono restare sempre legati a Te, Albero della Vita. Grazie Mamma che nonostante i nostri tanti peccati, il Tuo Grande Amore non ci abbandona mai. Ci ritroviamo in un mondo pieno di tribolazioni perché Le Tue Sante Parole non sono state ascoltate. Sappiamo bene che Sei sempre in mezzo a noi, e ci sollevi sempre da tante sofferenze e tribolazioni della terra, ci Soccorri ogni momento, ma ci manchi tanto. Mamma Luce 🌟 e Verbo di Dio❤️, scesa sulla terra per noi, con Infinita Misericordia, per raccogliere i figli ancora increduli e Ripartorirli a Nuova Vita ❤️. Siamo nel buio e solo il Tuo Grande Amore può liberarci da queste catene dove siamo finiti per i nostri troppi peccati 🙏. Solo la Tua Santa Mano può liberarci da tutto questo. Sia Gloria a Dio Padre, sia Gloria a Dio Madre ❤️. Mamma, Regina del Paradiso, arrivare al Tuo Santo Divino Cospetto per noi figli che Ti abbiamo Riconosciuta è una Grandezza Immensa. Essere stati alla Santa Mensa del Signore, ricevere tanta Grazia Celestiale, un Dono del Cielo Impareggiabile. Ti preghiamo, dacci la forza di essere liberi dalle catene del peccato per Perseverare e Vivere ogni giorno Questo meraviglioso Cammino, che Tu Mamma, con Amore e Grazie Celestiali, ci Hai portato dal Cielo su questa terra. Un grazie immenso ai fratelli e sorelle di Santità sempre in preghiera per l’umanità. Con grande Affetto e tanto Amore, noi figli del gruppo di Lecce Ti diciamo Grazie Mamma e Tanti Auguri di cuore ❤️🌹❤️🌹❤️🌹.

——————————————————–

È il giorno di Gloria Sublime, a Te Mamma Lucia ci rivolgiamo col cuore colmo di gioia. È la Tua Festa, tanto cara, che fa palpitare il cuore di ogni Tuo figlio. Tantissimi Auguri Nostra Adorata Mamma Immacolata. 🌹🌹🌹Ringraziamo il Padre Celeste e il Nostro Signore Gesù, che ci hanno reso partecipi, a noi figli di tutto il mondo, di poterTi Onorare con i Tuoi Infiniti Titoli. Ancora una volta la Potenza di Dio col Suo Infinito Amore, ci ricorda che Maria, Luce di Dio, è da sempre la Santissima e Purissima Madre, Figlia e Sposa dell’Altissimo. Regina Bella Immacolata, Sei la Vergine Madre Celeste che avvolge, con il Suo Splendore di Luce, Tutto l’intero Creato. Sei la Stella che fra tutte è la più brillante, il Faro per rischiarare il nostro cammino verso l’Approdo Sicuro. La Sardegna, con i suoi figli, oggi Ti Onora insieme a tutti i figli del Mondo e Ti supplica affinché possa finire questa tribolazione, che porta orrore, terrore e dolore ovunque, guerre tra fratelli, atrocità di ogni genere, la povertà e la fame che avanzano inesorabilmente. Ancora una volta, Dolcissima Mamma, concedici la Grazia del Perdono di Dio. Con un Raggio della Tua Luce Rischiara i cuori dei figli oppressi dal peccato, perché possano ritrovare, col Grande Pentimento, la diritta Via smarrita. Concedi all’umanità la Pace di cui Tu Sei l’Eccelsa Regina. Tutto il Paradiso è un fervore d’Amore, con le Moltitudini Celesti, Angeli, Arcangeli, Santi, Osannanti in un Tripudio Soave, per Onorare la Dolce Sovrana Beata, Vergine Immacolata. Il Cielo estende l’invito al Mondo per la Divina Ricorrenza, la Preghiera si estende sull’intero Creato, per la Gloria della Sua Regina e della Santissima Trinità. In questo Beatissimo Giorno anche noi figli della Sardegna, ci uniamo ai Fratelli e alle Sorelle della Dimora di Dio, che ringraziamo e con affetto salutiamo. Le Lodi e le Preghiere dei Fratelli e delle Sorelle della Dimora Santa, Fonte Viva, abbracciano tutto il Mondo in una Catena d’Amore. Uniti, così, possiamo sentire nei nostri miseri cuori, forte, forte il Profumo dell’Amore del Dolcissimo e Tenerissimo Cuore della Nostra Mamma, Gloria di Dio. Auguri, Auguri Mamma! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Il Tuo Santo Azzurro Manto è già da sempre un Riparo e Rifugio Sicuro. Per la Gloria di Dio e il Suo Divino Amore, il Tuo Immenso Cuore Immacolato Trionferà per Tutta l’Eternità 💓💓💓. Tutti uniti, i Tuoi figli della Sardegna.

——————————————————–

Gloria a Dio Padre, Creatore dell’Universo, a Gesù, Figlio di Dio e nostro Salvatore, a Maria, Madre di Gesù, Mediatrice di tutte le Grazie per i figli della terra da Lei Concepiti.
Anche questo anno si è consumato tra dolori, sciagure e tenebre, ed ha reso penosa, faticosa e triste la vita degli uomini.
O Maria, Dolcissima Mamma Lucia, Luce Divina, Illumina il cammino di noi Tuoi figli di tutta l’umanità per condurci alla Nuova Vita; Ristoraci e Riscalda i nostri cuori col Tuo Raggio d’Amore Eterno; Raduna il Tuo popolo, perché possa IncontrarTi di nuovo e non Lasciarti mai più.
Sia Benedetto il Signore, che Ha Offerto agli uomini la Grandezza della Sua Misericordia per Liberarli dal “fango della terra” del peccato ed Ha Offerto la Guida e gli Insegnamenti di Gesù e di Maria per il Ritorno nel Giardino del Signore.
Maria, Mamma Lucia, Unica e Santa Mamma, Tienici stretti, stretti, sotto il Tuo Santo Mantello, soprattutto i figli Tuoi più bisognosi, Ristorali col Tuo Santo Spirito, sempre Presente e Indulgente, Compassionevole e Pietoso.
Mamma, Imploriamo il Tuo Soccorso e mendichiamo con povertà d’animo la Tua Santa Mediazione con Dio Padre e Gesù, perché le nostre preghiere siano ascoltate.
Con Immenso Amore, diciamo Grazie a Dio Padre, per Averci Donato Gesù e Maria, Mamma Lucia.
Un abbraccio grande, grande ai Fratelli e alle Sorelle di Casa Santa e un Santo Natale a tutti.
Pace ❤️🙏.
I Tuoi figli: Alessandro, Maurizia, Davide, Gioele Mazzetti del Gruppo di Preghiera di Arezzo.

——————————————————–

Nella ricorrenza dell’Immacolata Concezione e del Santo Natale di quest’anno pieno di tormenti, non possiamo che pensare a tutto ciò che diceva sempre la Mamma, la nostra Mamma dell’Amore, che non si scorda mai dei Suoi figli. Per il Suo Immenso Amore, la Sua Santa Parola con lo scritto di “Buon giorno figli Mia” arriva nelle nostre case. Auguri Mamma! Un Santo Natale a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa, Grazie Mamma! Tua figlia Lucia Chiarello di Corsano (Lecce).

——————————————————–

A Te, Mamma Cara, tantissimi Auguri per la festa dell’Immacolata, di Santa Lucia e del Santo Natale. Mamma non mi abbandonare mai, stammi sempre vicino che ho tanto bisogno. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Un abbraccio a Te, Mammina Cara, da Tua figlia Antonia da Galatone (Lecce) ❤️❤️❤️.

——————————————————–

Per le Sante ricorrenze dell’Immacolata Concezione e Santa Lucia, Gloria a Dio che ci Ha Donato la Sua Dolce Sposa!!! Gloria a Maria Santissima, l’Immacolata Concezione, Regina e Madre di tutto il Santo Creato 🌹🌹🌹. Gloria al Santissimo e Gloriosissimo Nome di Mamma Lucia, Luce che risplende nei nostri cuori! Con Amore porgiamo i nostri più cari Auguri al Cuore Santissimo, Dolcissimo, Immacolato, Materno e Paterno della Nostra Adorata e Cara Mammina, Stella Splendente del firmamento! 🌹🌹. Un caro saluto a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio, sempre in riparazione, con le loro preghiere per tutta l’umanità intera. Un bacio e un grandissimo abbraccio dai Tuoi figli Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana ( CA ).

——————————————————–

Quante belle Ricorrenze durante il mese di dicembre, dedicate alla Mamma del Cielo, al Signor Padre e a Gesù Bambino. L’8 dicembre ricorre la Festa dell’Immacolata Concezione, Titolo Altissimo e Preziosissimo, che la Madonnina, Mamma Nostra, Ha Rivelato Lei Stessa nella Prima Santa Apparizione di Lourdes a Bernadette. La Dolcissima Mamma del Cielo ha sentito sempre il Grande Desiderio di stare con tutti i Suoi figli, per preservarci tutti dai pericoli di cui da sempre la terra è stata piena. Abbiamo ripetuto sempre i soliti errori, essendoci sempre allontanati, in ogni epoca, dal Suo Amorevole Sguardo, senza alcuna giustificazione, anzi, mostrando sempre una ostinata caparbietà, con risultati disastrosi per tutti, capaci di attirarci tutti i mali possibili, cui mai da soli siamo stati capaci di rimediare. Eppure la Mamma è scesa dal Cielo più e più volte, con l’Ardente Speranza di Salvarci tutti, prima che fosse troppo tardi. Memorabilissima la Sua Terza ed Ultima Apparizione a Sesto San Giovanni (Mi), l’11 marzo 1970. Non c’è che dire, l’abbiamo sempre Delusa e sempre Amareggiata. Eppure ci Ha chiesto sempre e soltanto, con Grande Amore, ma con altrettanta Fermezza, di ritornare alla Preghiera, di fare un Grande Girotondo d’Amore, nell’Uguaglianza, tra tutti i popoli della terra, di tutte le razze, ceti e religione, e di allontanarci dal peccato. Mai L’abbiamo Ascoltata. Siamo sempre stati sordi alle Sue Amorevoli Raccomandazioni. Oggi più che mai raccogliamo i frutti amarissimi che noi stessi abbiamo seminato. I pericoli, nonostante tutta la nostra scienza terrena, aumentano di giorno in giorno, troviamo rifugio solo appellandoci con tutte le nostre forze alla Mamma Nostra. Sappiamo con certezza che solo Lei può implorare al Buon Padre Dio la Vera Pace e la Vera Salvezza per tutta l’umanità. Nelle Sue Sante Mani poniamo con umiltà le nostre preghiere, il Santo Rosario che è tanto gradito al Suo Cuore Addolorato. La Santa Ricorrenza della Festa della Luce, il 13 dicembre, possa portare la Santa Luce Divina della Mamma nei cuori impauriti e smarriti di tutta l’umanità, in tutte le case del mondo, dovunque, ci sia un momento di raccoglimento e preghiera per scongiurare ogni malvagità. Auguri Immensi Cara Mamma, per Te e il Buon Padre Dio per queste due Sante Giornate. Grazie di cuore alle sorelle e ai fratelli di Casa Santa per le loro Sante Preghiere, volte ad alleviare le sofferenze di tutta l’umanità. Auguri e Pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

——————————————————–

Il giorno 8 dicembre è la ricorrenza dell’IMMACOLATA CONCEZIONE, Madre di tutta l’umanità.
Con l’Apparizione del 11 marzo 1970 Ha portato a tutta l’umanità la Conoscenza di Mamma Lucia, dicendoci che E’ la Sua Sorella Lucia (LEI STESSA CON IL NOME DI LUCE). Ha detto che sarà Beato colui o colei che toccherà il Suo Grembiule, lacerato per i troppi peccati del mondo terreste.
Delle Parole dette dalla Madonnina, io ne sono testimone, per avere ricevuto la Grazia della guarigione di un tumore al fegato.
Cara Mamma, In questa ricorrenza vorrei esprimere tutta la mia gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che mi Hai sempre dato e continui a darmi con la forza dello Spirito Santo.
Tanti auguri a Te Mamma per la ricorrenza di Questo giorno Santo.
Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio.
Giuseppe e Gerardina del gruppo di preghiera di Milano.

——————————————————–

Gloria a Te Mamma Lucia, Gloria a Te Dio Padre, noi figli del gruppo di preghiera di Foggia, con i nostri cuori colmi del Vostro Divino Amore, Vi porgiamo gli Auguri per la Santa festività dell’Immacolata Concezione, giorno di Luce sulla terra intera.
Grazie Mamma che ci Guidi e non ci abbandoni mai nei momenti bui della nostra vita.
Grazie Mamma per il Tuo Santo Immenso Amore.
Grazie di tutti gli Insegnamenti che ci Hai donato.
Mamma Sei il Fiore Candido e Puro del Giardino del Signore, che inondi con il Tuo Divino Profumo la nostra vita e ci Guidi verso la Salvezza, portandoci fra le Sante Braccia di Nostro Signore.
Mamma ci Hai messo a conoscenza di tutto, anche di questi momenti tristi che stiamo attraversando a causa dei nostri peccati.
In questo Santo giorno invochiamo il Tuo Santo Perdono e la Santa Misericordia. Dona Pace e serenità alla terra intera e a tutti i cuori dell’umanità.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre uniti nell’Amore della Mamma e del Padre.

——————————————————–

Pace a tutti i figli di tutta l’umanità di Maria Santissima Immacolata, Scesa dal Cielo sulla terra con il Santissimo Nome di Lucia, Mamma Lucia, (LUCE DI DIO). Il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria Santissima, vedendo il baratro a cui noi figli Suoi siamo proiettati ad inabissarci, nel buio e nei dolori più atroci, E’ stato trafitto da un’altra dolorosissima spada. Il Palpito del Suo Cuore Immacolato trafitto, Ha sobbalzato nel Sacratissimo Cuore dello Sposo Suo nostro Creatore, il Quale, Rimirando il Dolore dell’Amore della Sua Sposa e Madre, Le Ha Concesso il Benestare di poter discendere Lei Stessa in Persona dal Cielo sulla terra per poter Salvare noi figli Suoi di tutta l’umanità, preparandoci le Vie del Signore nei nostri cuori duri per il Tempo di tutti i Tempi, il Ritorno del Nostro Buon Dio che è alle porte. Così scendeva il Santissimo Spirito Santo di Maria Santissima in un Corpo tutto Santo, Plasmato dall’Amore e dalla Misericordia del Padre per Contenere la Regina del Santo Creato. E La Luce di Dio, Ha Brillato e Brilla come un Faro nella Dimora di Dio, l’Angolo di Paradiso sulla terra Fondato da Maria Lucia per dare Luce alla terra intera, raccogliendo i cuori appassiti di noi figli Suoi di tutta l’umanità da Lei Concepiti.
Grazie Mammina Cara per tutto quanto ci Hai Donato e continui a Donarci ancor di più: dei Tuoi Santi Insegnamenti, Hai riempito i nostri miseri cuori; con la Tua Luce Divina, Hai spazzato via le tenebre dai nostri cuori; coi Tuoi Baci e le Tue Carezze, Hai lenito i nostri dolori; coccolati stretti a Te, come bimbi piccini fra le Braccia della più Tenera delle Madri, ci Hai Ripartoriti a Nuova Vita. Grazie Maria Santissima Mamma Lucia, Vergine Benedetta, Immacolata Concezione, Luce di Dio, Ristoro e Salvezza di tutta l’umanità. Auguri Adorata Mammina Dolcissima, Gioia dei nostri cuori, Sia Benedetto il Padre Buon Dio per averci fatto Grazia della Tua “Luce”. Corriamo nelle Braccia di Maria Lucia, Luce e Gloria di Dio, Solo Lei può strapparci dalle tenebre dei nostri peccati e dalla morte eterna, donarci un cuore nuovo tutto Luce e Amore di Dio, per condurci alla Vita Eterna, in un Mondo Nuovo, dove Padre e Madre e figli possano Vivere in quell’Attimo di Eternità, in un grande Girotondo d’Amore, nella Pace e nella Luce, come in Cielo, così in terra. Auguri Mammina Cara, dai Tuoi figli del gruppo di Preghiera di Santa Maria la Carità, auguri a tutti i cuori di tutta l’umanità, Ripartoriti dal Cuore Immacolato di Maria Lucia nostra Luce. Un forte abbraccio a tutti i nostri Carissimi fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, che sono sempre in preghiera per noi, per tutti i dolori dell’umanità.

——————————————————–

Siamo giunti anche quest’anno alle Sante ricorrenze dell’Immacolata Concezione, di Santa Lucia e del Santo Natale. Andiamo incontro a Queste ricorrenze con un mondo pieno di angoscia, sofferenze e tanto dolore. Vergine Santissima e Madre nostra Cara, noi indegni e peccatori, ma figli Tuoi, Ti chiediamo Perdono e Pieta, stendi la Tua Santa Mano Misericordiosa su questa umanità travagliata per causa dei nostri peccati. Mammina Dolcissima, per la Tua Santa Divina Bontà e Misericordia, e per la Tua Incessante Supplica d’Amore al Tuo Divino Sposo, aiutaci ad ottenere il Santo Perdono di Dio Padre nostro Creatore. Regina del Cielo e Madre nostra, in questi tempi di tribolazione tienici stretti, stretti sotto la Tua Santa Mantella, come la chioccia fa con i suoi pulcini. Auguri Mammina Cara, da Tua figlia Antonietta di Vallo della Lucania. Tanti Auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio, un abbraccio grande 🤗❤️🙏🙏🙏.

——————————————————–

Sia Gloria al nostro Padre e alla nostra Mammina per Queste Grandi ricorrenze: l’Immacolata Concezione, Santa Lucia e il Santo Natale. Tantissimi Auguri Mammina del Cielo! Grazie Mamma per tutto il Bene, l’Amore e il Sostegno che non Fai mai mancare, a me, alla mia famiglia, all’umanità intera, in tutti i nostri bisogni e necessità dell’Anima e del corpo. Grazie Mamma Cara, un forte abbraccio da Tua figlia Anna Cataldo di Alfano (SA). Un abbraccio a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa che sono sempre in preghiera per tutta l’umanità.

——————————————————–

Mamma Cara, in Questi Santi giorni di festa dell’Immacolata Concezione, di Santa Lucia (giorno della Luce) e del Santo Natale, Ti chiediamo di far sì che le nostre umili preghiere possano arrivare al Dolcissimo Cuore del Padre. Mammina dolcissima, per la Tua Santissima Incessante Supplica, per noi peccatori, che bussa ininterrottamente al Cuore Amabilissimo del Padre nostro Buon Dio, Fa che possa scendere dal Suo Misericordioso Cuore il Perdono per tutta l’umanità e la Grazia della fine di tutte le tribolazioni che affliggono il mondo intero, per causa dei nostri tanti peccati commessi. Ti chiediamo ancora, Santissima Madre, di tenerci sempre stretti al Tuo Cuore Immacolato e che la Tua Santa Luce, possa arrivare in tutti i cuori dei Tuoi figli di tutta l’umanità, da Te Concepita. Un abbraccio alle Sante Sorelle e ai Santi Fratelli di Casa Santa, Dimora di Dio. Grazie Mamma! I Tuoi figli Pantaleo e Angela del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania.

——————————————————–

In queste Sante Ricorrenze, l’8 dicembre l’Immacolata Concezione, il 13 dicembre la festa della Luce e il Santo Natale, vogliamo Mammina farTi i nostri più Cari Auguri. Avvolgi nel Tuo Santo Mantello tutto il mondo intero e portaci presto dal Padre. Grazie Mamma, perché non fai mancare mai la Tua Santa Misericordia nella nostra casa. Un bacio a Te, al Padre Buon Dio e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. I Tuoi figli Michele, Isabella, Matteo, Cristian, Daniel e Gabriel del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

——————————————————–

Sia Pace a tutti i fratelli e sorelle di tutta la terra intera, devastata dal dolore per l’allontanamento dalla Via del Bene, la sola che può portare a Dio!
Grazie Mamma, per i tanti Santissimi Insegnamenti e le Grazie che abbiamo ricevuto, e continuiamo a ricevere, in tutti questi anni del Tuo Ritorno sulla terra. Vergine Santissima, Sei Tornata tra noi per unirci nel Tuo Santo Amore e Quello di Dio Padre, allo scopo di portarci così alla Salvezza Eterna. Aiutaci Madre a non dar più dolore al Tuo Cuore Misericordioso, aiutaci a non rendere vano il Tuo Sacrificio! Facci degni di rientrare nella purezza, in quella Purezza che Ti contraddistingue o VERGINE IMMACOLATA.
Auguri Mammina Cara, dai Tuoi figli della Sardegna. Regina del Cielo fa che la Tua Luce possa Illuminare e Santificare i cuori di tutti i Tuoi figli di tutta l’umanità!
Gloria al Padre Buon Dio, che tanto ci Ha Amato da mandare il Suo Unico Figlio Gesù e, per questi ultimi tempi, la Sua Sposa, in un Unico Sacrificio d’Amore, pur di Salvare l’uomo Suo figlio. Sia Gloria a Dio Padre, Sia Gloria a Gesù, Sia Gloria a Maria, Mamma nostra!
Ringraziamo con affetto i nostri fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, che pregano con tanto Amore per i dolori e le sofferenze di tutta l’umanità!
❤️💝💗💕💕💕🙏🙏🙏🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

——————————————————–

Ave Maria Lucia, Mamma del Redentore, e di tutta l’umanità… Ave Immacolata Concezione, scesa sulla terra, per dar Luce ai cuori dei Tuoi figli. Un Faro Santo e Benedetto, che Illumina i nostri passi, tenendoci per mano, insegnandoci a percorrere la strada che porta a Dio, il nostro Solo e Unico Padre. In questo mondo tribolato, gemente, sotto il peso delle nostre nefandezze e iniquità, sentiamo forte la Tua Presenza Mamma. In ogni dì e in ogni dove, l’Azzurro Splendente dei Tuoi Occhi, Illumina i nostri cuori, ferventi d’Amore per Te…Il cielo è punteggiato di stelle, è il Tuo Santo Manto, Mamma Lucia, che ci avvolge amorevolmente, ci ripara dalle tempeste. Il mondo è in ginocchio, fulmini e saette, in ogni luogo, il nostro peccato ha causato tutto questo…Perdono a Voi chiediamo Padre e Madre nostra, siamo miseri peccatori, ma da Voi, Vestiti di Luce, vogliamo arrivare…E nel giorno della Tua festa, Mamma, Immacolata Concezione, Ti giungano gli Auguri di mille cuori, che battono d’Amore, Vi Amiamo, Vi Glorifichiamo, Vi Rendiamo Grazie. 🙏🙏🙏 Auguri Regina del Cielo…dai figli di Sannicandro Garganico. Un abbraccio, ricco di affetto, per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre nei nostri cuori.❤️

——————————————————–

A Maria Mamma Lucia

Ave Maria, Sei la Stella del mattino,
che Colora di Speranza ogni bambino,
che sveglio tende la candida mano
per accarezzare la madre piano piano.

Salve Maria Lucia, Luce Divina,
che Riscaldi e Illumini la terra mattutina
e Infondi negli animi la Gioia
di una rinnovata ridente giornata.

Tu, o Maria, Sorgi come l’Aurora Divina,
Sei Bella come la Luna,
Sei Fulgida come il Sole,
Sei la Madre di Gesù Salvatore.

Mamma Maria Lucia,
Vita e Gioia mia,
Ti cerco ogni dove
nel Silenzio del mio cuore,
dove il mio sentimento d’Amore
Brilla per Te più Splendente del Sole. ❤️🌹🙏
La Tua figlia Liana Menchetti del Gruppo di Preghiera di Arezzo.

——————————————————–

Sia Gloria a Te Maria Regina del Cielo e della Terra, il gruppo di preghiera delle Marche Ti rende Onore e Gloria, Vergine Maria, in Questo Santissimo giorno dell’Immacolata Concezione e ringrazia il Padre Buon DIO per averci fatto Conoscere la Perla del Paradiso, Purezza Infinita di tutto il Santo Creato. Grazie Mamma di tutto ciò che ci Hai Donato e che custodiamo nel nostro cuore. Auguri Mammina del Cielo! Un Santo Natale ai fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa. Vi vogliamo un mondo di Bene!!!

——————————————————–

Dolce Stella 💫 del Mattino, accanto a Te un altro anno è passato. Siamo di nuovo nel mese più bello dell’anno, ricco di Santi Giorni da festeggiare: L’Immacolata Concezione, Santa Lucia, Il Santo Natale, l’Epifania. Che nostalgia, quanto ci manca l’arrivare a Casa Santa in occasione di Queste Sante Ricorrenze. Erano giorni di Pace, di Gioia e grandi Sorrisi, i cuori palpitavano e l’Anima
sussultava, si respirava la dolce aria di Bontà e Amore del Santo Natale. Quanto ci manca la dolce melodia delle zampogne 🎶 che i fratelli suonavano con grande ardore, le lodi dedicate a Gesù Bambino che cantavano le sorelline, dispensando ai più piccini caramelle e cioccolatini.
Non potremo mai dimenticare il profumo inebriante dell’arancia che ci donavi con grande Amore, era grande festa. Quanto ci manca vederTi, nella Tua Infinita Dolcezza, quando Ti stringevi il petto e, cullando con Infinito Amore, intonavi con la Tua Voce Soave la NINNA NANNA a nostro SIGNORE. Con tanta grazia ci toccavi l’Anima colmando i nostri cuori di dolcezza. Copiose le lacrime scendevano e tutti insieme cullavamo “LU BAMBINELLO “❤️, come era bello, come era bello!
Ora sulla terra il buio è calato, quanto dolore Ti abbiamo dato Mamma, Ti si strazia il CUORE 💔
vedere i TUOI adorati figli nel terrore e notte e giorno Stai a Supplicare il PADRE di avere Pietà di questa umanità. Protetti al riparo sotto il TUO MANTO STELLATO, uniti intorno al TUO SANTISSIMO CUORE, chiediamo, umilmente, perdono dei nostri peccati.
PADRE TI SUPPLICHIAMO, TU che tutto puoi, spezza le catene del nostro peccato, libera ogni figlio dal male. DIO PADRE, DIO MADRE Vi ringraziamo, nella tempesta non ci lasciate mai soli. Al riparo del Vostro Amore, aspettiamo il chiarore dell’Aurora del NUOVO MONDO che sorgerà.
DIO PADRE, DIO MADRE rendeteci degni della VOSTRA Infinita Bontà.
Con quel briciolo di Fede che contiene il nostro piccolo cuore, Vi abbracciamo, con grande Amore,
i Vostri figli Franco, Giovanna e Angelo Simonetti del gruppo di Preghiera di Novara. Un abbraccio affettuoso ai fratelli e sorelle di Casa Santa sempre in preghiera per tutta l’umanità, Stretti, stretti al Cuore della nostra MAMMA.

——————————————————–

Auguri oh Mamma del Cielo, Gloria di Dio, Mamma Lucia Ti imploriamo e Ti preghiamo, stendi la Tua Santa Mantella su tutta l’umanità. Auguri Mamma, da Tuo figlio Giancarlo Patitucci della Calabria.

——————————————————–

Auguri Mamma per Questo Santissimo Giorno. Luce delle nostre Anime, Vita Eterna di Dio. Con Amore Tua figlia Lucia Pugliese di Catanzaro.

——————————————————–

Mamma oggi è la Ricorrenza dell’Immacolata Concezione e la terra Ti ricorda, non bisognerebbe ricordarTi solo oggi ma tutti i giorni, in ogni momento. Il Tuo Infinito Amore, la Tua Misericordia è sempre Operosa, sempre pronto è il Tuo Dolcissimo Cuore per Soccorrerci, nei nostri bisogni e necessità dell’Anima e del corpo. Mammina Cara, Tu non mi hai mai abbandonata, so di avere un posticino nel Tuo Cuore Immacolato, insieme a tanti altri fratelli e sorelle che hanno detto “Si” alla Tua Verità, al Tuo Richiamo d’Amore, per portarci fra le Braccia di Dio Padre, il nostro Creatore. Ti ringrazierò sempre, fino all’ultimo respiro, per tutta l’Eternità, per quello che Hai fatto e continui a fare per me e per la mia famiglia ❤️.
Tua figlia Giulia Gualandris del gruppo di preghiera di Milano. ❤️

——————————————————–

Alla Gloria di Dio del giorno 10 -12 -2022, ricorrenza di Maria Santissima di Loreto. Dio Padre mandò L’Angelo Gabriele a Maria per darLe l’Annuncio che avrebbe Concepito il Figlio di Dio, Gesù Cristo. Allora Maria disse: «Eccomi, Sono la Serva del Signore, avvenga di Me quello che Hai detto». E l’Angelo partì da Lei. Per Questo Grande e Santo giorno della Divinità, della Grazia di Dio e di Maria scesa dal Cielo per tutta l’umanità, Mamma Maria Lucia, Gloria e Luce di Dio, Ti Sei Fatta Serva per servire l’umanità e Salvarci, fa oh Mamma Cara che anche noi possiamo servire il Signore con la nostra preghiera e con le Buone e Sante Opere, fa che possiamo essere sempre pronti con il nostro Spirito, alla Chiamata del Nostro Caro Padre Celeste, a tenere sempre i nostri cuori aperti con la Fiammella della Fede sempre accesa, alimentata con la preghiera. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma dell’Amore, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Tantissimi Auguri alla Stella più Luminosa di tutto il Firmamento, La Donna Vestita di Sole. Grazie Mamma per Esserci sempre per noi. I Tuoi figli Laura, Andrea e Federico da Bergamo, Mamma Pensaci Tu 💙!

——————————————————–

Alla Gloria di Dio del giorno 13 -12 -2022, ricorrenza della Festa della Luce, Santa Lucia. Mamma Maria Lucia, Dio Padre Ti Ha Rivestita della Sua Santa e Divina Luce e Ti Ha Riportata sulla terra da Piccola Bambina, a cinque anni e mezzo Hai detto “Si” al Tuo Signore e Hai Camminato nella Santa Luce del Padre Tuo e Padre Nostro in mezzo a noi. Cara Mamma Nostra, Stella che Brilli sul Gargano, Irradia tutta la terra intera della Tua Santa Divina Luce; a tutti i componenti degli ospedali; a tutte le creature non vedenti, dona a loro la Tua Santa Grazia di Ammirare tutte le Bellezze della Santa Creazione di Dio Nostro Padre, Creatore del Cielo e della Terra; a tutte le creature che vivono nelle tenebre, fa che la Tua Santa Luce arrivi a loro, in tutti i cuori bui. Alla Nostra Cara Mamma Luce, il Nostro pensiero è sempre Rivolto a Te. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Dio, alla Nostra Cara Mamma La Perla del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Rivolgiamo i nostri più Cari Auguri alla Nostra Cara Mamma Luce, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Pace a tutta l’umanità, il giorno 13 -12 – 2022 è la Festa della Luce, Santa Lucia. Mamma Maria Lucia, Gloria di Dio, per questo Grande e Santo giorno di Luce, manda un Raggio della Tua Santa e Divina Luce a noi, a i nostri cari, a tutta la terra intera. Noi figli del gruppo di Preghiera di Bernalda, con tanto Amore, con il nostro Spirito Rivolgiamo i nostri più Cari Auguri alla Nostra Cara Mamma, La Stella che Brilla sul Gargano. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa.

——————————————————–

Auguri Mamma per La Tua Santissima Festa della Luce, il Santo Giorno di Santa Lucia. Oh Donna Vestita di Sole, Mamma Lucia, “Luce” per i cuori di tutta l’umanità, Madre Misericordiosa, Tocca con i Tuoi Fulgidi Raggi d’Amore i cuori di tutti i popoli della terra intera, porta in ognuno di noi, La Santa Conversione e un Grande Pentimento dei nostri peccati. Oh Tenera Madre, Rendi Puro il nostro misero cuore, Facci degni di meritare il Santo Perdono di Dio e di salire Sulla Tua Barchetta di Salvezza per entrare nel Nuovo Mondo, dove Lodare in Eterno il nostro Signore Creatore e il Tuo Santo Nome, Mamma Maria Lucia, con Inni di Gloria e di Amore. Grazie Mamma, Grazie Padre per averci Donato la Mamma, Figlia, Sposa e Perfezione Tua. Onore e Gloria a Dio èPadre nell‘Alto dei Cieli e sulla terra! Benedetta Colei che E’ Venuta nel Nome del Signore. Osanna nell’Alto dei Cieli e sulla terra! Signore Vieni a Salvarci, Mamma Vieni presto in nostro aiuto. 🌹Rosa del Paradiso prega per noi 👍❤️💋. Auguri Mammina Cara! Un affettuoso abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio, che notte e giorno pregano per tutta l’umanità. Un bacio a Te, Mammina del Cielo, Tua figlia Rosaria Stendardo di Afragola (Na).

——————————————————–

Pace a tutti i fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, sono Anna Gubello e voglio porgere gli Auguri, alla nostra Mammina del Cielo, in occasione di Santa Lucia (la festa della “Luce”), del Santo Natale, del capodanno e dell’Epifania. Oh Dolce Mamma, il mio cuore, pieno d’Amore per Te e per il Padre nostro, è triste nel pensare al Vostro Cuore Addolorato nel vedere noi figli in tanta sofferenza e tribolazione e di tutto ciò che sta devastando la terra intera per causa dei nostri stessi peccati. Grazie Padre, grazie Mamma, perché la Vostra Santa Materna e Paterna Benedizione non ci manca mai, ci accompagna e ci sostiene in ogni istante della nostra vita. Mamma Maria Lucia, Rosa del Paradiso, Regina del Creato, Sei La Stella che brilla sul Gargano, il mio pensiero è sempre rivolto a Te. Vergine Immacolata, in Te Confido, Guidaci sempre col Tuo Materno Amore, nel cammino della nostra vita. Sei La Luce che Illumina tutta l’umanità, la Tua Voce porta Pace nei nostri cuori. Grazie Mamma, perché non ci hai mai lasciato soli. Abbi Pietà e Misericordia di noi miseri peccatori! Ancora tanti Auguri Mamma! Ti preghiamo, accoglici sotto il Tuo Santo Manto e stringici al Tuo Santo Cuore Immacolato. Un bacio a Te Mammina Cara, da Tua figlia Anna Gubello e dal mio compagno Antonio, di Specchia (Lecce).

——————————————————–

Auguri alla nostra Mamma Celeste, per Questo Santo giorno di Luce. Mamma Illumina le nostre Anime, il nostro cammino, proteggici sotto il Tuo Santo Manto Celeste. Un caloroso abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai Tuoi figli Chicco, Francesco, Paolo e Lamacchia Giuseppina di Matera.

——————————————————–

13 DICEMBRE
SANTA LUCIA, con Questo Santissimo Nome si E’ Fatta chiamare Colei Venuta dal Cielo per portare Luce nei cuori di tutta l’umanità.
La Regina del Cielo si E’ Fatta di nuovo Carne ed E’ scesa dal Cielo in terra come Spigolatrice, per raccogliere quelle spighe abbandonate dall’uomo della terra, che con la trebbiatura ha lasciato nel campo abbandonate. Per Amore, ci Ha vestiti della Sua Santa Luce Celestiale, facendoci Conoscere il Padre Nostro Creatore, quanto Amore Ha per noi Suoi figli di tutta l’umanità da Lei Concepita.
Grazie a tanto Amore, oggi possiamo Glorificare i Suoi Santi Meriti e rendere grazie al Padre che
ce L’Ha Donata.
Tanti auguri a Te, Mamma di Luce, per la ricorrenza di Questo Giorno Santo.
Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio.
I Tuoi figli Giuseppe Pitti e Gerardina Latocca del gruppo di preghiera di Milano.

——————————————————–

Alla Dolcissima Mamma del Creato.
Cara Mammina, i Tuoi figli, in occasione delle feste Santissime dell’Immacolata, della Luce, del Santo Natale, vogliono farTi gli Auguri con tutto il cuore, LodarTi e GlorificarTi. Padre nostro, Madre nostra, Signore Gesù, per la Vostra Immensa Carità, per il Vostro Sacrificio d’Amore, Fate che possa scendere su questa terra martoriata e dilaniata dai nostri peccati, l’Amore e Quella Pace che tanto ci manca.
Ti ringraziamo Mamma per tutto ciò che Fai per noi. Hai fatto Rinascere i nostri cuori, ci Hai Lavati e Ripartoriti a Nuova Vita. Il Tuo Sacrificio d’Amore sempre più si palesa in ognuno di noi e ci fa vedere la nostra piccolezza di fronte al Tuo Cuore Divino.
Grazie Mamma, grazie Padre, grazie Gesù.💙❤️
I figli di Roma Ti Amano tanto, e Ti fanno ancora tanti Auguri Mamma!
Un grande abbraccio a voi fratelli e sorelle di Casa Santa per tutto il vostro Amore e Sostegno che ci donate incondizionatamente, grazie 💐💐💙❤️🙏🏻🙏🏻. Un bacio a Te Mammina Cara, i Tuoi figli Matilde, Morena, Fabio, Giuseppe, Eva e Mimmo del gruppo di preghiera di Roma.

——————————————————–

Gloria e Lode a Te Mamma Maria Lucia, Luce Divina, Regina del Cielo e della terra.
UNICO NOSTRO BENE INFINITO.
Mamma Dolcissima, dal Tuo Cuore Immacolato spargi Luce e Amore a tutti i figli da Te Concepiti di tutta l’umanità, specialmente i più addolorati e abbandonati, e con la Tua Santa Mano, accarezzi tutti i bambini del mondo racchiudendoli tutti nel Tuo Santissimo Immacolato Cuore di Madre di Dio e Madre di tutta l’umanità.
Auguri alla Mamma dell’Amore e della Pace.
Un abbraccio Grande al Padre Nostro Creatore e a Te Mamma Maria Luce insieme ai Santi Fratelli e alle Sante Sorelle della Dimora di Dio.
Con Amore i Tuoi figli Gaetano e Filomena Scarilli di Matera.

——————————————————–

Alla MAMMA più Cara del Santo Creato di Dio, i nostri auguri sinceri per la Tua festa della Luce e per il Santo Natale.
Mamma Cara apri il Tuo Santo Mantello e raccogli tutti noi figli Tuoi di tutta l’umanità e proteggici dalle insidie della Terra.
Auguri Mamma! Un bacio grande al Padre Nostro che c’è L’Ha Donata.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, sempre in preghiera per tutta l’Umanità, tanti auguri per le festività natalizie. I Vostri umili figli Nino, Veronica e Serena Fusco, ed Annamaria Fucentese del gruppo di preghiera di Santa Maria La Carità.

——————————————————–

Pace a tutti. Regina del Cielo, Mammina Cara, Ti porgo tanti, tanti auguri di vero ❤️per la Tua festa della Luce di Santa🌹 Lucia🌹 13 dicembre. Mamma fa che, per questo Santo giorno, la Tua Santa Luce possa illuminare il cuore di tutti gli uomini, Tuoi figli, e la Tua Pace possa risplendere in ogni angolo della terra, specialmente dove c’é guerra e distruzione.🌹 Grazie Mamma di tutto l’Amore che ci Dai, chi si rifugia sotto il Tuo Santo Manto Celestiale trova Amore, Protezione e Conforto. Grazie Mamma! Un saluto e un abbraccio ai miei fratelli e sorelle della Dimora di Dio. Auguri Mammina del Cielo, un bacio a Te da Tuo figlio Nicola Pupio di Montalbano Jonico 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹.

——————————————————–

Tantissimi Auguri Mamma Dolcissima, Luce del mondo e Porto Sicuro, in Te trovano Amore, Guida e Ristoro le Anime nostre. Grazie Padre Adorato, per averci Donato la Tua Regina, la Via, la Verità e la Vita. Vi abbracciamo forte, forte e attendiamo il Vostro ritorno. Un abbraccio anche a tutti i nostri fratelli e sorelle di Casa Santa, che pregano incessantemente per tutta l’umanità. Auguri Regina del Paradiso, con infinito Amore, i Tuoi figli Antonio, Rosa, Walter e Christian Caterino di Acquaviva delle Fonti (BA).

——————————————————–

Oggi è Santa Lucia,
Festa della “Luce” della Mamma.
È in Lei che si trova la Luce,
È in Lei che si trova la Via,
È in Lei che si trova la Speranza,
È in Lei che si trova il Conforto,
È in Lei che si trova la Pace,
È in Lei che si trova la Dolcezza dell’Amore di Dio.
Grazie Signore per aver teso le Tue Sante Braccia donandoci la Mamma, la Tua Luce.
Ti ringraziamo Mamma per tutto quello che Doni a noi e all’umanità intera in ogni attimo della nostra vita, perché Sei sempre Presente con la Tua Santa Luce a rischiarare il nostro cammino. Grazie e ancora grazie.
Un forte abbraccio a tutti voi Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
Gruppo di preghiera di Matera.

——————————————————–

Oggi 16 dicembre , Santo giorno di Gloria di Dio! Auguri Dolce e Adorata Mammina , un bacio con tanti bacini. Tua figlia Pina Mocci di Ussana. (Cagliari).

——————————————————–

Nel giorno della Natività di Nostro Signore, la Regina del Paradiso, la Mamma dell’umanità, Ha Voluto Donarci il Cielo. Un Dono grandissimo, per il sollievo e la speranza di tutti i cuori degli uomini. Quel giorno, Dio Nostro Padre, si E’ fatto Carne per Salvare l’umanità: è nato Gesù, l’Agnello di Dio che toglierà i peccati del mondo.
Mamma, per il Tuo Immenso Amore, Sei venuta a Guidare i Tuoi figli tra le Braccia del Padre.
Dopo oltre 2000 anni, con la Natività di Nostro Signore, resta viva la speranza di poterci riconciliare
con Dio. Grazie Mamma per la Santa Natività di nostro Signore. Sperando che alle Promesse di Dio, nella ricorrenza di questo Santo giorno, i cuori di tutta l’umanità possano finalmente aprirsi e riconoscersi tutti fratelli, figli di un Unico Bene, il nostro Creatore.
Tanti auguri per la ricorrenza di Questo Giorno Santo alla Mamma Luce, Dono di Dio a tutta l’umanità.
Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio.
I Tuoi figli Giuseppe Pitti e Gerardina Latocca del gruppo di preghiera di Milano.

——————————————————–

Il Santo Natale ✨è l’Infinita Misericordia, il Grande Amore del nostro Creatore che con Sua Grandezza e la Sua Immensità, si E’ Fatto Carne nel Seno Immacolato della Mamma del Santo Creato, per Amore dell’uomo Suo figlio. Lo Spirito Santo nella Sua Infinita Purezza non ci Ha mai abbandonato. Grazie Mamma, Rosa del Paradiso! Caro Padre Amoroso, Cara Mamma Celeste, Benedite le nostre case, Portate Pace, Gioia e Vita nel cuore dell’uomo. In questo Santo Natale, Dateci Grazia di portare un sorriso a chi è nel dolore per le sofferenze e tribolazioni che si stanno riversando su tutta l’umanità, in questi tempi bui, per causa dei nostri stessi peccati. Un abbraccio e affettuosi auguri di Buon Natale a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri per un Santo Natale d’Amore per tutta l’umanità. Auguri Mammina del Cielo e Padre nostro Creatore! Vostra figlia Anna Cataldo di Alfano (SA).

——————————————————–

Alla Gloria di Dio del giorno 25 -12 – 2022, Ricorrenza del Santo Natale, la Nascita di Nostro Signore Gesù Cristo. Per Questo Grande e Santo giorno del Cielo, Dio Padre coprite tutta la terra intera con il Vostro Santissimo Spirito Santo. Il Santo Natale è il giorno della Luce, del Perdono, della Pace, della Conoscenza, della Fede, della Gioia, dell’Amore. Lodiamo e Glorifichiamo Dio Padre e Dio Madre e il Nostro Caro Gesù Bambino. Portate la Vostra Santa Pace dove c’è la guerra; Portate la Vostra Santa Luce, l’Amore, la Carità e la Fede nei nostri cuori, nei cuori dei nostri cari e di tutta l’umanità intera. Portate la Vostra Santa Grazia a tutte quelle creature che sono negli ospedali, ai carcerati, alle creature colpite dai maremoti, dai terremoti; Portate un pezzo di pane e un sorso d’acqua a tutti i bambini del mondo. Un Santo Natale a tutto il mondo intero. Auguri Caro Nostro Padre Celeste, auguri Mammina Nostra Cara dell’Infinito Amore, auguri Nostro Caro Gesù Bambino, auguri a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Il giorno 25 -12 -2022 Ricorre il Santo Natale, la Nascita del Nostro Caro Gesù Bambino. Per Questo Grande e Santo della Gloria di Dio, noi figli del gruppo di Preghiera di Bernalda vogliamo, insieme a tutta la Corte Celeste dell’Immensità del Cielo, con la Fiamma Ardente della Preghiera, Lodare e Glorificare il Nostro Caro Gesù Bambino Divino. Nostro Caro Gesù Bambino fa che questo Santo Natale sia di Luce, Amore, Carità, Pace e Fede nei nostri cuori e nei cuori di tutta la terra intera. Porta la Pace dove c’è guerra, la Luce dove ci sono le tenebre, l’Amore dove c’è odio e vendetta. Rivolgiamo i nostri più Cari auguri dal profondo dei nostri cuori al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, al Nostro Caro Gesù Bambino, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa.

——————————————————–

Santo Natale 2022
Anche quest’anno si rinnova il Santo Natale con la Nascita del nostro Signore Gesù Cristo.
Giorno di gioia per grandi e piccini …
“No” Mamma non è così.
Non c’è gioia nel cuore dell’uomo.
Il cuore dell’uomo è indurito dall’odio, dalla vendetta, dalla superbia.
Manchiamo di umiltà.
Le città illuminate a festa, è tutto falso.
Falso e triste.
Mamma, in questo Santo Natale supplichiamo il Tuo Santissimo Cuore affinché aiutandoci a riconoscere i nostri peccati, i nostri cuori possano Rinascere colmi d’Amore. Che possano tornare ad Amare e Perdonare e allora “sì” che le luci nelle nostre case avranno un senso.
Il gruppo di Milano e Lombardia augura a tutta l’umanità un Santo Natale di Serenità, Pace e Perdono.
Gloria alla nostra Mamma e un caro abbraccio ai nostri Fratelli e Sorelle di Santità.

——————————————————–

Oh Mamma, solo chi viene dal Cielo può compiere Grazie e Miracoli.
Purtroppo l’uomo non ha Riconosciuto le cose giuste al tempo giusto.
L’umanità ha commesso lo stesso errore di 2000 anni fa, quando la Luce scese dal Cielo sulla terra, Gesù nostro Signore, e non fu Riconosciuta, ed ora che la Luce è ridiscesa sulla terra, Mamma Lucia, neanche adesso è stata Riconosciuta.
Ma nessuno può mettere a tacere Dio.
I nostri errori li stiamo pagando su noi stessi, in questo mondo dove regna sovrano terrore, orrore e dolore.
Beato Mamma chi Ti ha Riconosciuta.
E come ci dicevi sempre: beati i pazzi di Dio.
Ti Adoro Mammina del Cielo.
Fino all’ultimo istante della mia vita, non Ti lascerò mai. Auguri Mammina Cara da Tua figlia Maria Vinci di Novara.

——————————————————–

Santo Natale 2022. In questo Santo giorno di Gloria, una nuova Alba è sorta nei cuori di tutta l’umanità, riscaldando i cuori di tutti, riaccendendo Amore e Speranza. In questa Santa Ricorrenza del Natale di nostro Signore, Ti chiediamo, o Mamma, di far si che Gesù possa prendere dimora nel nostro cuore, infondendo Amore e Pace. Quella Pace, La Sua Pace, che può sovvertire le sorti di questo mondo. Aiutaci Mamma a non cadere, le tenebre sembrano avvolgere la terra, ma Tu Mamma Luce, Luce di Dio, che Sei scesa tra noi per dare Luce al cuore dell’uomo, Tuo figlio, non ci abbandoni mai. Grazie Mamma! Grazie, mia Adorata Mammina del Cielo! Fa, o Mamma, che per quel briciolino di Fede presente nei nostri cuori, possiamo donare il Fiore del nostro Pentimento a Dio Padre e fare del nostro cuore la culla di Gesù nostro Signore. Sia Gloria a Dio Padre, sia Gloria a Dio Madre! Che sia un Natale di Rinascita, nell’Amore di Gesù, per tutta l’umanità. Auguri di un Santo Natale a tutta l’umanità! Auguri e un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa che nel Tuo Amore, ci confortano e ci sostengono. Auguri Mamma! Un bacio a Te, Mammina Cara, Tua figlia Lella Muroni di Quartucciu (Cagliari).

——————————————————–

Si avvicina il Santo Natale, Nascita del nostro Signore Gesù, giorno di Gloria. Auguri Mamma Maria Lucia e grazie per l’Amore che Dai a tutto il mondo intero. Regina del Paradiso, Vergine Santissima, Mamma, Tu Sei Speranza e Certezza per la nostra Salvezza. Sei la Luce che Illumina il cammino di ogni figlio, Sei la nostra Maestra Perfetta, la Guida Sicura per portarci al Signore. Grazie Mammina del Cielo! Buon Natale a tutti! Buon Natale a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, che notte e giorno sono sempre in preghiera per le sofferenze e i dolori che, in questi momenti così difficili, stanno straziando il mondo intero. Auguri di Buon Natale e grazie ancora Mammina Cara, Tuo figlio Clemente Puoti del gruppo di preghiera di Pompei.

——————————————————–

“E’ una notte profonda, ma una stella splende nel cielo e piano piano é sempre più luminosa. Poi un palpito viene nei cuori degli uomini e più profondo un canto di amore, Cade dal cielo un Angelo e va dentro i cuori dicendo che è Nato il Salvatore.
In cima a una grotta in un pò di paglia, riscaldato dal bue e l’asinello riposa il Salvatore. I pastori con ceste ricolme di doni s’avvicinano alla grotta luminosa. Ecco è Nato il Re del Cielo”.
La bellezza del Santo Natale è sempre nel mio cuore, come sono sicura nel cuore di tutti. Si parla della “magia del Natale” per descrivere quello che c’è nell’aria di questa festa, ma parlare di “magia” è riduttivo davanti alla Grandezza di Questa immensa Grazia di Dio, Nostro Padre. Un tempo il Santo Natale nella maggior parte delle famiglie, veniva festeggiato nella gioia di ritrovarsi nella Pace e nell’Amore di Dio. Ora è tutto vanità, perché l’umanità si è allontanata dal Padre Suo Creatore ed attratta dalle “cose” del mondo, raccogliendo così i frutti dei nostri stessi peccati. Così, Maria Santissima, vedendo noi figli Suoi di tutta l’umanità che ci stavamo “perdendo” E’ voluta scendere di nuovo in mezzo a noi per “Rigenerarci” e farci volgere lo sguardo verso il Padre nostro Buon Dio, riportandoci nelle Sue Santissime Braccia Misericordiose.
Dio Padre e Dio Madre SCESI in mezzo a noi per darci il Loro Santo “Amore”, ed é il momento di farlo ENTRARE nei nostri cuori, apriamogli la “porta” del cuore, affinché Quel Loro “Amore”, ci penetri e si espanda, infiammandoci d’Ardore, dell’Amore di Dio Padre e Dio Madre.
Il ” segreto” della vita si svela solo attraverso il Loro infinito Amore , senza il Loro Amore non “viviamo”.
Il mio augurio per questo Santo Natale è che possiamo UNIRCI NELL’AMORE DI DIO PADRE E DIO MADRE affinché il Loro Santo Progetto si realizzi e il Re del Cielo instauri il Suo Regno DI PACE E AMORE.
Santo Natale a tutto il mondo ed un abbraccio particolare ai fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio, che portano avanti con Amore gli insegnamenti della Nostra Adorata MAMMA, LA MAMMA DELL’AMORE.
Antonella Menchetti del gruppo di preghiera di Arezzo.

——————————————————–

Siamo ormai vicinissimi a questo Santo Natale e desideriamo più che mai inviare, attraverso questo messaggio, alla Cara Mamma Nostra, al Signor Padre e al Piccolo Gesù Bambino, i nostri più Cari e sinceri Auguri e le nostre Lodi. Mamma non sappiamo come ringraziarTi per ogni istante della nostra vita che ancora ci Doni. Sebbene attimo per attimo sembra di stare seduti sopra una pericolosissima polveriera, che può esplodere da un attimo all’altro senza possibilità di scampo per nessuno, Miracolosamente Tu ci permetti ancora di vivere sulla Nostra Madre Terra e di sperare che qualcosa possa cambiare nelle nostre Coscienze assopite. Dai ancora a tutta l’umanità, quelle ultime gocce di tempo che Solo Tu puoi misurare, per farci ravvede, sperando nella nostra buona volontà. Siamo certi Cara Mamma del Cielo che solo Tu nella Tua Potenza e Onnipotenza puoi portare questo Grande Cambiamento nei nostri cuori induriti di tutta l’umanità. Tutti diciamo di desiderare la pace pur mantenendo ognuno le proprie ostinate supponenze. Non siamo stati capaci in tanti anni di fare quel piccolo, ma decisivo passo indietro, neanche davanti al Nostro Padre Creatore e a Te Nostra Mamma Purissima Immacolata Concezione, che ci chiedevate semplicemente un piccolo ma significativo gesto di buona volontà che ci avrebbe permesso di salvarci tutti e non arrivare a queste estreme conseguenze di questi terribili tempi. Davanti a noi, epidemie sconosciute, catastrofi senza fine, guerre tra popoli iniziate senza un vero perché e mai finite, orrori tra fratelli e sorelle figli di Un Unico Padre e un’Unica Dolcissima Mamma. Speriamo che questo Santo Natale possa portare un vero cambio di passo che ci permette di arrivare, percorrendo Quella Via Maestra che ci Hai portato giù da Cielo Mammina Cara, dritti al Tuo Cuore Immacolato, nelle Braccia di Dio nostro Padre Creatore. Che possiamo riconoscerci tutti fratelli e sorelle tra noi e figli e figlie del Padre e della Mamma Celesti. Dio Padre e Dio Madre Perdonateci per le sofferenze che Vi abbiamo causato, speriamo tutti di fare Tesoro dei Vostri Impareggiabili Insegnamenti e non continuare a ripetere i nostri gravi errori. Ancora Gloria e Lode alla Cara Mamma Celeste, al Caro Signor Padre e al Piccolo Gesù Bambino, Siete la nostra Unica Certezza e Speranza di Pace per tutta l’umanità. Tanti Auguri alle nostre care sorelle e ai nostri cari fratelli di Casa Santa che sostengono con le loro Sante preghiere, tutta l’umanità. Auguri e pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

——————————————————–

Auguri alla Stella del Gargano, Rosa del Paradiso. Mamma stendi il Tuo Santo Manto su tutta l’umanità, per un Natale di Pace e di Amore in tutti i cuori degli uomini. Un caloroso abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai Tuoi figli Lamacchia Giuseppina e Chico Francesco Paolo di Matera.

——————————————————–

Cara Mamma Celeste, assieme al Caro Signor Padre e al Dolcissimo Gesù Bambino, ricevete i nostri Cari Auguri per questo Santo Natale. Siamo riconoscenti per tutte le Grazie e Miracoli che indegnamente ci Avete Donato e ci Donate ancora col Vostro Incommensurabile Amore. Possa arrivare al Cielo anche la nostra piccolissima ed umile preghiera, oltre che per le nostre necessità quotidiane, anche per la Santa Pace in ogni parte del mondo che Soltanto Tu Mamma, il Signor Padre e Il Piccolo Gesù Bambino che Rinasce ogni attimo della Vita, Potete Dispensare. Tanti Cari Auguri alle sorelle e ai fratelli di Casa Santa, e un grazie di cuore per le loro Sante preghiere. Auguri e pace a tutti. Giuseppina e Maria Alletto di Roma e Palestrina.

——————————————————–

“Gesù Bambino E’ la Stella che ci guida lungo il deserto della vita presente”. In questo Santo giorno il Nostro Signore Gesù Cristo é Nato per Salvare l’umanità, per portare la Carità, la Pace, la Fede nei cuori di tutti gli uomini. Il Santo Natale è il giorno della Luce, della Gloria, della Fede, della Misericordia, dell’Amore e noi, come Gesù Cristo, dovremmo rinascere, dare una nuova vita ai nostri cuori appesantiti dalle difficoltà, dalla guerra, dall’odio, dalla povertà, dalle malattie, dal nostro peccato. Mamma Maria Lucia ci Ha Insegnato ed invitato ad aprire i nostri cuori all’Amore, alla Carità, alla Fede e Lei, Luce di Dio, Stella del Mattino, ci guiderà lungo il deserto della vita.
Grazie Mamma per Esserci Sempre, non ci abbandoni mai, sempre pronta a sostenerci in ogni momento. Il Tuo Santo Mantello E’ Casa, E’ Protezione, E’ Amore. Grazie per ogni giorno che ci prendi per mano e ci porti verso la Salvezza, grazie Infinita Misericordia. Grazie Signore Gesù, il “Verbo” venuto tra noi. Grazie Mamma che Sei scesa a portare “Luce” nel cuore dell’uomo, grazie per il Vostro “Sacrificio d’Amore”, “Dono” di Dio all’umanità.
Un Santo Natale a tutti i fratelli e le sorelle dell’intera umanità e un fortissimo abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa da parte di Stella, Franca, Valeria, Marco del gruppo di preghiera di Arezzo❤️.

——————————————————–

Pace e Luce del Padre e della Mamma a tutti i fratelli e sorelle del mondo!
Tra pene e dolori, stiamo arrivando al Santo Natale, all’Epifania e al nuovo anno.
Auguri Mamma Lucia dai Tuoi figli della Sardegna !❤️❤️❤️🌹🌹🌹
Scendi o Signore Gesù a riscaldare i nostri cuori, affinché possiamo perdonarci, aiutarci in un girotondo d’amore, ed essere degni di festeggiare la Tua Venuta, negli Insegnamenti che la Mamma nostra, dolcissima, ci Ha Donato!
❤️🌟✨✨✨🙏🙏🙏.
Auguri con profondo Amore e con un grande abbraccio, ai fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano per tutta l’umanità !
🥰💕💕💕

——————————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’umanità. Che Questo Santo Natale possa essere un giorno di Rinascita Vera e Profonda come ci Ha Insegnato la nostra Mamma. Tutto nel mondo è vanità, superbia, falsità. Ognuno di noi pensa solo a sé stesso e non si cura del fratello nel dolore e nel bisogno. Vi supplichiamo, Mamma e Signor Padre, Abbiate Pietà e Misericordia di tutta l’umanità. Aiutateci a fare un Profondo Pentimento che ci porti alla Salvezza. Grazie perché non ci lasciate mai soli. Il Vostro Amore è la nostra unica certezza. Santo Natale e Santo anno nuovo anche a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che portano avanti i Santi Insegnamenti della nostra Mamma. Il gruppo di preghiera di Brindisi e Acquaviva delle Fonti.

——————————————————–

Pace a tutto il mondo🌹. Mamma Ti voglio porgere, dal profondo del mio❤️, gli Auguri per Questo Santo Natale. Mamma, che possa arrivare la Tua Santa Benedizione, Paterna e Materna, di Questo Santo Natale, dove c’è buio, dove c’è guerra, dove c’è distruzione tra fratello e fratello, dove c’è povertà, dove c’è odio e vendetta. 🙏Mamma la Tua Santa Luce possa arrivare in ogni angolo della terra. Gloria a Te 🌹Mamma e Gloria al 🌹Padre nostro Creatore. Un Santo Natale ai miei fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio. Pace a tutti, da Nicola Pupio di Montalbano Jonico.

——————————————————–

Caro Gesù Bambino, dal Cielo Sei sceso su questo gelo, in questo mondo dove c’è tanta cattiveria e malvagità’, tanta sofferenza e malattia che riempiono il cuore di malinconia. In molte famiglie c’è tanto dolore, solo Tu Signore, insieme alla Mamma dell’Amore, Potete portarci un po’ d’Amore. Cara Mamma dell’Amore, solo Tu Puoi Donarci Quell’Ardore d’Amore per il nostro Signore, e dal Tuo Santo Manto Stellato, far scendere la Pace del Signore su questa travagliata umanità. Un Santo Natale di Pace e Serenità in tutti i cuori dell’umanità.
Auguri al Padre Celeste, alla Mamma dell’Amore e a tutti i cari Fratelli e Sorelle della Casa del Signore. Gruppo di preghiera di Matera.

——————————————————–

Pace ai fratelli e sorelle di tutta l’umanità, a tutte le famiglie del mondo intero, il giorno 29 -12 – 2022 è la Santa Ricorrenza della Santa Famiglia di Nazareth. Per questo Grande e Santo giorno di Gioia, Lodiamo e Glorifichiamo la Santa Famiglia di Nazareth, Ammiriamo e seguiamo i Santissimi Esempi della Sacra Famiglia, mettiamo in pratica tutti i Santissimi Insegnamenti della Nostra Cara Mamma, Gloria di Dio, che ci Ha Dato alla Scuola dello Spirito, la Strada Perfetta che porta dritti alla Santità. Santa Famiglia di Nazareth, Dateci la Vostra Santa Benedizione, a noi, ai nostri cari, a tutte le famiglie del mondo intero. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Dio, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma Luce, alla Sacra Famiglia di Nazareth, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Grazie Signore di tutto quello che ci Hai Donato, per Tua Pietà e Misericordia, anche in questo anno che volge ormai al termine.

O Signore, quanto Bene ci Hai Voluto e ci Vuoi, nonostante il dolore che Ti abbiamo daTo e continuiamo a darTi per i nostri peccati; non Ti Sei mai dimenticato di nessuno, ci Hai sempre coperti di ogni Bene, di ogni Grazia, di ogni tutto, e per tutto, poiché Sei il Nostro Padre Creatore.
Noi continuiamo a pensare di poter fare tutto senza di Te, ma non possiamo fare nulla da soli, perché prendiamo tutto dalla Tua Santa Creazione.
Padre mio, Ti ringraziamo per averci Donato il Dono più Grande del Tuo Cuore, “La Mamma”, Discesa dal Cielo per portarci un Pezzo di Paradiso sul Gargano, sollevato sette metri dalla terra, per poter accogliere Colei che È, Regina del Cielo e della terra, Mamma Lucia, Maria Santissima che Ha Camminato in mezzo ai popoli della terra con il Santo Nome di Lucia, “Luce”, Mamma di tutta l’umanità. Grande Amore della nostra vita, che ci sta sempre vicino, ci sostiene, ci copre col Suo Santo Mantello come una Mamma Chioccia.
Grazie Signore per averci fatto Ammirare anche quest’anno, le meraviglie della Tua Santa Creazione e per averci coperti di ogni Bene.
Un abbraccio forte forte ai fratelli e sorelline di Casa Santa, Dimora di Dio.
Pasqualina Pizzi e Rossella Vinci di Novara.

——————————————————–

Buon Natale Mamma! Tantissimi Auguri di un Santo Natale a tutti! Che sia un Natale di Luce, Pace, Amore per tutta l’umanità. Ti chiediamo perdono Mamma se dopo tutti questi anni, nutriti nei Tuoi Santi Insegnamenti, preparati, ristorati e dissetati, ancora facciamo fatica a mettere in pratica quanto Amore ci Hai Donato. Nella Tua Infinita Misericordia, abbi pietà del mondo intero, Fai rinascere in tutti i cuori Gesù Bambino e ci stringeremo mano con mano con i fratelli del mondo, senza più odio, guerra, pandemia e distruzione, tutto frutto del nostro peccato. Ti chiediamo Mamma che per tutti sia la rinascita del cuore, aiutaci a fare tutti un Santo Pentimento e ad entrare nella Pace dell’Altissimo. Tutti stretti sotto la Tua Santa Mantella, le Tue figlie Gaetana e Lella Muroni di Quartucciu (Cagliari).

——————————————————–

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, la sera del 31 -12 -2022 uniamoci nello Spirito con tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa e, Lodando e Glorificando, rendiamo grazie al nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma, la Perla del Paradiso, per quest’anno trascorso. Fra tutte le tribolazioni di quest’anno, ci Hanno protetti sotto il Loro Santo Manto e abbiamo camminato insieme a Loro con Fede, Amore, e Carità. Legati alla preghiera del Santo Rosario, poniamo nelle Santissime Mani della Regina del Cielo, la speranza del Santo Perdono di Dio, perché solo Lui Può porre fine alle tribolazioni che stanno scuotendo tutta l’umanità. Baci e Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma, Cammino di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Alla Gloria di Dio del giorno 01 -01 -2023 è Maria Madre di Dio. Ti Salutiamo O Vergine Maria, per mare e per via il Tuo Santo Nome venga Ringraziato e Adorato o Regina e Madre di tutto il Santo Creato! Dio Padre, Gesù Bambino, Dio Madre Fate che questo nuovo anno sia di Amore, Fede e Carità. Donateci la Vostra Santa Benedizione, la Vostra Santa Pace e la Vostra Divina Luce, a noi, ai nostri cari e a tutto il mondo intero. Un anno Nuovo a tutti i Fratelli e Sorelle nelle guerre, a tutti i carcerati, agli ammalati, a tutti i componenti degli ospedali, a tutti i bambini, in ogni angolo della terra. Facciamo i nostri più cari auguri, dal profondo dei nostri cuori, del nuovo anno al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Pace Fratelli e Sorelle di tutta la terra intera il giorno 01-01-2023 è la ricorrenza di Maria Madre di Dio. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Dio di averci Donato la Stella Radiosa, la Regina del Cielo, la Tua e la Nostra Cara Mamma Luce. Per questo Grande e Santo giorno della Gloria di Dio, noi figli del gruppo di Preghiera di Bernalda, Lodiamo e Glorifichiamo e Facciamo i nostri più cari auguri del nuovo anno al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma, la Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa.

——————————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Giuseppe Bonanno del gruppo di preghiera di Novara.
Dolcissima Mamma Luce; il primo giorno dell’anno, l’umanità cattolica dedica e festeggia Maria Madre di Dio, dedicando qualche funzione liturgica particolare; noi del gruppo di preghiera di Novara, da quando per Amore di Dio Padre Onnipotente abbiamo avuto la possibilità di Conoscerti Personalmente, desideriamo riflettere su questo grandissimo Dono ricevuto.
Mamma Maria Lucia, Regina del Cielo e della terra, che dalla Gloria del Paradiso Sei Voluta ritornare sulla terra e con l’Apparizione di Sesto San Giovanni l’11 marzo 1970, Hai Rivelato la Tua Santissima Presenza in mezzo a noi figli Tuoi di tutta l’umanità, in questi 45 anni di Vita pubblica, i nostri cuori pieni di gioia e le nostre Anime trepidanti di amore, fanno memoria di tutte le volte che nella nostra indegnità, ci è stata data la possibilità di trovarci davanti al Tuo Santo Divino Cospetto; ci Hai Parlato, Accarezzati, Baciati, Coccolati; ci Hai preso per Mano e non ci Hai più lasciati.
Ci Hai Donato la Tua Santa Luce, Quella Vera che squarcia le tenebre del mondo, la Tua Gioia, la Tua Pace; con Pazienza e Amore infinito ci Hai fatto comprendere che le gioie di questo mondo sono futili e passeggere; di preoccuparci e pensare alla Vita Vera, Quella che verrà quando lasceremo il nostro corpo su questa terra e la nostra Anima tornerà alla Casa del Padre per Vivere l’Eternità.
A questo proposito ricordo che ci Hai portato la seguente Parola: ”Quando al mattino vi alzate, vi vestite, vi nutrite, vi abbellite, fate queste buone cose per il corpo che è destinato a perire, fate almeno le stesse cose per l’Anima che Vivrà per l’Eternità; le buone cose per l’Anima sono la pratica delle Sante Virtu’ di Dio”.
A Te dolcissima Mamma ci rivolgiamo per ringraziarTi di tutto ciò che ci Hai Donato nell’anno appena trascorso, per tutte le Grazie e Miracoli che abbiamo ricevuto e compreso, e anche per Quelle che nella nostra cecità del cuore non Le abbiamo capite.
Sono stati tutti Tuoi Doni; senza meriti; solo con un pizzico di Fede in Dio Padre Onnipotente, sempre generata dal Tuo incommensurabile Amore; ci Hai resi liberi, aprendo la nostra Tesoriera; solo chi mette al primo posto nelle scelte della propria vita il Padre Creatore, anche nelle tribolazioni, sofferenze, prove di ogni genere, rimane gioioso nel rimirare il percorso Spirituale che ci Hai Insegnato di fare per presentarci degni a Gesù che a breve tornerà in mezzo ai Suoi figli.
Abbiamo la piena consapevolezza che nessuno arriva a Gesù se non per mezzo Tuo; ci impegniamo di stare con il Tuo Santo Aiuto attaccati alla Tua Santa Mantella, mettendo in pratica la Tua Scuola di Vita Eterna, con la certezza che quando arriverà la tempesta per l’umanità noi saremo protetti e al sicuro.
Con Amore e Devozione i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Novara.
Un fraterno abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

——————————————————–

Ricorrenza del giorno 03 -01 -2023, il Santissimo Nome di Gesù. O Nostro Caro Gesù, Sia Glorificato e Santificato il Tuo Santissimo Nome, per mare e per via e sulla bocca di ogni creatura su tutta la terra intera. Tu che Sei Luce del mondo, porta Luce dove ci sono le tenebre, Tu che Sei il Salvatore, salva il mondo intero dal male del peccato e donaci la Tua Santa Benedizione a noi, ai nostri cari e a tutta l’umanità. Sia Lodato e Glorificato il Tuo Santissimo Nome in Eterno, sempre è rivolto a Te il nostro pensiero. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Dio, al Nostro Caro Gesù, alla Nostra Cara Mamma Luce. Al Nostro Caro Gesù, per questo Grande e Santo giorno, rivolgiamo i nostri più Cari Auguri dal profondo dei nostri cuori, i Tuoi figli Vincenzo, Bruna e Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, il giorno 06 – 01 -2023 Ricorre L’Epifania di nostro Signore Gesù. Per questo Grande e Santo giorno di Luce, Lodiamo e Glorifichiamo, con il nostro Spirito, il nostro Caro Gesù Bambino. Caro Gesù Bambino, come i Magi Ti vennero ad Adorare e Ti portarono i Doni: Oro, Incenso e Mirra; così con tutto il cuore insieme ai cuori di tutta l’umanità, Ti offriamo il Fiore del nostro Pentimento, nella speranza di ottenere il Santo Perdono di Dio Padre. Gesù Bambino d’Amore fa che a tutti i bambini del mondo non manchi mai un pezzo di pane e un sorso d’acqua e che nei loro cuoricini possa splendere la Pace, la Luce, l’Amore, la Fede, la Carità e la Gioia. Baci e Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla nostra Cara Mamma Luce, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Al Nostro Caro e Divino Gesù Bambino, dal profondo dei nostri cuori, facciamo i nostri più Cari Auguri, i figli Vincenzo, Bruna e Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

In Ricorrenza del giorno 06 -01 -2023, L’Epifania di Nostro Signore Gesù. Al Nostro Caro Gesù Bambino, per Questo Grande e Santo giorno di Luce, Tu che Sei La Luce, Irradia tutta l’umanità e porta gioia a tutti i bambini del mondo intero. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù Bambino, alla Nostra Cara Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Noi figli, del gruppo di Preghiera di Bernalda, Lodiamo e Glorifichiamo e facciamo dal profondo dei nostri cuori i nostri più Cari Auguri al Nostro Caro Gesù Bambino.

——————————————————–

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, il giorno 08 – 01 – 2023 ricorre il Battesimo di Gesù. Gesù fu Battezzato da San Giovani Battista nel Fiume Giordano. Mentre Gesù usciva dall’acqua i Cieli si aprirono e Giovanni, il Battista, vide lo Spirito Santo di Dio scendere come una Colomba e posarsi su Gesù, ed Ecco una voce dal Cielo che disse: «Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto». Per questo Grande e Santo giorno di Luce, prepariamoci con il nostro Spirito con la Preghiera dell’Anima, uniamoci con tutta la Corte Celeste e Lodiamo e Glorifichiamo Dio Padre e Dio Madre. Padre e Madre Nostra, Fateci Luce nel nostro cammino e Purificate i nostri cuori, i cuori dei nostri cari e di tutta l’umanità. Baci e Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù, alla Nostra Cara Mamma, La Rosa del Paradiso e a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Caro Gesù il nostro pensiero è sempre rivolto a Te e dal profondo dei nostri cuori Ti rivolgiamo i nostri più Cari Auguri. I Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

——————————————————–

Adorati Padre e Mamma dell’Amore, quest’altro anno si è concluso, Vi ringraziamo per la Vostra Infinta Misericordia e per il Vostro Amore, ci avete sostenuti e coperti sotto il Vostro Santo Manto!
La Vostra Promessa del Vostro ritorno in un Mondo Nuovo regnato dalla Vostra Sovranità ci dà la forza di andare avanti in questo buio calato sulla terra. C’è tanto smarrimento e Dolore nel mondo ma
VOI Siete la Fortezza dell’Anima💕
VOI Siete la Luce che illumina e risplende in ogni mente✨
Voi Siete la Speranza di Salvezza che riecheggia nelle profondità del cuore degli uomini!💕
Grazie Padre e Grazie Mamma per il Vostro Sacrificio d’Amore che ha spezzato le catene delle tenebre riportando alla Luce la Verita’: Vostra E’ La Paternità e la Maternità di tutta la Santa Creazione, Solo VOI SIETE la VITA!
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, lo gridiamo a gran voce:
” Non Vi è Amore più grande di quello dei nostri Creatori che per Amore ci Hanno Donato la vita e soltanto Loro sono la Via per la Salvezza Eterna dell’Anima! ”
Auguri di buon anno a tutti i nostri fratelli e sorelle di Casa Santa che sono notte e giorno Esempio e Custodi degli Insegnamenti della Mamma💖
Auguri a tutta l’umanità di un anno di Pace. Rimaniamo aggrappati al Cuore Dolcissimo Immacolato della Mamma dell’Amore che ci AMA tutti di un Amore senza fine, Vero e Forte!
Auguri di buon anno a tutti con Amore da Paola, Miryam e Chiara del gruppo di preghiera di Campobasso.

——————————————————–

Auguri Immensi alla Mamma di Dio e Mamma Nostra per la Santissima Ricorrenza del 1 gennaio 2023. Grazie e Auguri al Signor Padre che ci Ha Concesso di conoscerLa e di starLe accanto già in questa vita terrena. Un Dolce Pensiero va anche al Piccolo Gesù Bambino che con la Sua Rinascita Dona Tanto Amore e Dolcezza a tutta l’umanità. Iniziamo questo nuovo anno con trepidazione, purtroppo neanche in questo periodo tutto Santo siamo stati capaci di dare un attimo di tregua alla Mamma Celeste, alla Quale purtroppo arrivano ancora tanti dolori nel vedere i figli l’uno contro l’altro. Ma non perdiamo la Speranza che tutti questi mali possano finire prima possibile, di uscire fuori da questa spirale distruttiva. Rientriamo in Quel Grande Pentimento che ci chiede la Mamma, affinché con la Sua Incessante Supplica al Padre Buon Dio, possa Far scendere il Santo Perdono di Dio e la Santa Pace per questa umanità travagliata che sta raccogliendo i frutti dei nostri stessi peccati. La Mamma Ha Donato e Dona Tutta Se Stessa per ogni figlio ed ogni figlia, Desidera solo vederci tutti uniti e volerci bene. Ringraziamo le nostre sorelle e i nostri fratelli di Casa Santa che ci sostengono con le loro Sante Preghiere. Auguri di Buon Anno Nuovo a tutti con la Santa Pace della Mamma nel cuore. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

——————————————————–

6 gennaio, Epifania Nostro Signore.
In questo Santo giorno di Luce, le Anime Sante dopo oltre 2 mesi di permanenza sulla terra, ritornano Su.
Le Anime sono scese dalle penitenze in cerca di Ristoro. Ma l’umanità ha saputo Ristorare Queste Sante Anime?
Abbiamo fatto trovare quello che Loro hanno bisogno? Oppure Le abbiamo nutrite con i nostri peccati?
Mamma solo Tu puoi Donare il Santo Ristoro e il Santo Rinfresco a tutte le Anime Sante dell’universo.
Noi, umilmente chiediamo perdono per le nostre debolezze e le nostre mancanze.
Gloria alla nostra Mamma e un caro abbraccio ai nostri Fratelli e Sorelle di Santità.
Il gruppo di Milano e Lombardia.

——————————————————–

Tanti Cari Auguri alla Mamma Nostra, al Signor Padre e a Gesù Bambino per la Santa Epifania. Ti ringraziamo Mamma con tutto il cuore che Hai dato la possibilità a tutte le Anime Sante, i nostri cari defunti, di scendere sulla terra per questi 2 mesi e di averli avuti con noi in Spirito. Ora Mamma che si accingono a ritornare in Cielo, Le riaffidiamo alla Tua Santa Divina Bontà e Misericordia per Ristorarle al loro ritorno. Solo Tu Mamma Sei il Ristoro di tutto il Santo Creato di Dio, sia che camminiamo sulla terra, sia al momento del ritorno nella Casa Paterna. Tutti al Riparo Protetti dalla Tua Rassicurante Mantella, Rifugio Sicuro per ogni creatura in Cielo e in terra. Grazie e auguri alle nostre sorelle e ai nostri fratelli di Casa Santa, sempre in preghiera per tutta l’umanità. Auguri e pace a tutte le sorelle e fratelli del mondo intero. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

——————————————————–

Altri figli di Mamma che hanno inviato i saluti e gli auguri alla Mamma per le Sue Sante Ricorrenze, presi dalle due pagine di Facebook che noi figli abbiamo dedicato sempre alla Mamma (Mamma Lucia – i figli ; Associazione Mamma Lucia – i figli) :

Mamma…. Ti Amo. Auguri da Tua figlia Angela De Carne di Valenzano (Br).

——————————————————–

Grazie Dio Padre Dio Madre. Auguri Mamma da Tua figlia Angela Diez di Ittiri (Sassari).

——————————————————–

Grazie Mamma Lucia non abbandonarci mai. Auguri da Tua figlia Angela Tedone di Pisciotta (Sa).

——————————————————–

Mammaaaaa Auguriiiiiiii, da Tua figlia Anna Gallo di Bari.

——————————————————–

Tantissimi auguri MAMMA da Tua figlia Antonia Lima Evora di Andria.

——————————————————–

Grazie Mamma pensaci Tu e Auguri dai Tuoi figli Antonio Finelli e Giuseppina Stellato di Avellino.

——————————————————–

Grazie Mamma Lucia….Proteggici dall’Alto, Auguri da Tua figlia Brigida Rondinone di Scandiano (Re).

——————————————————–

Grazie al Signore, Grazie a Te Mamma per le Grazie che Hai strappato al Padre nostro Buon Dio per il mio fisico e per la mia Anima. Auguri Mammina Cara da Tua figlia Carmela Cappello.

——————————————————–

Lode e Gloria alla Mamma. Tantissimi auguri Mammina, Rosa del Paradiso scesa dal Cielo per stare in mezzo noi. Pensaci Tu. Grazie, grazie, Ti viglio tanto bene, Tua figlia Caterina Imbriani di Roma

——————————————————–

Mamma pensaci Tu, non ci abbandoni mai Stai sempre vicino a noi. Auguri Mammina da Tua figlia Chiara Debernardis.

——————————————————–

Mamma pensaci Tu. Auguri da Tuo figlio Ciro Ciaravola.

——————————————————–

Mamma Lucia Pensaci Tu. Auguri da Tuo figlio Claudio Cabizzosu di Tissi (Sassari).

——————————————————–

Grazie Mamma, non ci abbandoni mai, aiutaci a fare il Grande Pentimento che tu tanto desideri. Mamma pesaci Tu, auguri da Tua figlia Esterina Gargaro.

——————————————————–

Grazie Mamma. Auguri da Tua figlia Flora Cannone di Andria.

——————————————————–

Auguroni Mamma, un abbraccio forte. Tua figlia Francesca Scicutella.

——————————————————–

Auguri Amore mio, Mamma Cara. Tuo figlio Francesco Langella di Saronno.

——————————————————–

Lode e Gloria a Mamma ora e sempre. Auguri da Francy Cancedda di Cagliari

——————————————————–

Mammina Auguri. Tua figlia Giovanna Sanna.

——————————————————–

Grazie, grazie, grazie Cara Mamma Lucia. Auguri da Tuia figlia Graziella Meloni di Sassari.

——————————————————–

Grazie Mamma per tutto quello che Fai per noi. Auguri da Tua figlia Lorenza Pace di Bari.

——————————————————–

Mamma Lucia pensaci Tu. Auguri da Tua figlia Lucia Tatangelo di Avezzano

——————————————————–

Tantissimi auguri e grazie MAMMA. Tua figlia Luisa D’arena .

——————————————————–

Mamma Ti dono il mio cuore, Ti voglio tanto, tanto bene, grazie e Auguri
da Tua figlia Maria Dimondo di Paderno Dugnano (Mi).

——————————————————–

Grazie alla Mamma dell’Amore, MAMMA LUCIA. Auguri da Tua figlia Maria Teresa Peverini di Barbara

——————————————————–

Mamma Stella del Gargano, pensaci Tu. Auguri Mammina Cara da Tua figlia Marianna Genna di Catellammare del Golfo.

——————————————————–

Mamma pensaci Tu. Auguri da Tua figlia Nunzia Agostino di Trani

——————————————————–

Grande Mamma, grazie e Auguri da Tua figlia Pasqualina Maturi di Ischia.

——————————————————–

La Stella del Gargano che ci Guida su questa terra per portarci tutti all’incontro con il Padre che E’ di ritorno. Dio Padre e Dio Madre Pensaci Tu. Auguri Mamma da Tua figlia Rina Incampo.

——————————————————–

Mamma con tanto Amore, Auguri da Tua figlia Sante Natuzzi. Mamma pensarci Tu.

——————————————————–

Mamma pensaci Tu. Auguri da Tua figlia Teresa Aloi del gruppo di preghiera della Calabria e della Sicilia.

——————————————————–

Grazie Mamma di tutto l’Amore che ci dai. Sia Gloria al Padre, Al Figlio e Allo Spirito Santo, E’ il Signore che ci dà la vita. Auguri Mamma da Tua figlia Tonia Attimonelli di Andria

——————————————————–

Mamma Lucia, mio Amore. Auguri da Tua figlia Zebiba Asmerom di Addis Abeba.

——————————————————–

Auguri Mamma Lucia. Tuo figlio Giuseppe Attanasio di Vallo della Lucania.

——————————————————–

Auguroni Mamma, Guardaci da Lassù, quaggiù stiamo messi male, un bacio Al Tuo Cuore Immacolato. I Tuoi figli Ciro e Pina Martone di Pompei.

——————————————————–

Grazie Mamma Lucia. Auguri da Tua figlia Rosaria Locci.

——————————————————–

Grazie oh Maria Immacolata per tutto quello che ci Doni, ci proteggi sempre, un abbraccio forte da Tua figlia Maria Colucci.

——————————————————–

La Stella del Gargano che brilla nei nostri cuori. Tantissimi auguri. Rosa Saraceno

——————————————————–

Madonnina del Cielo veglia su tutta l’umanità. Auguri da Tuo figlio Giovanni De Vivo.

——————————————————–

Mamma aiuta i miei figli. Auguri da Tua figlia Furica Canopoli della Florida (Uruguay)

——————————————————–

Mamma dell’Amore tieni stretta la mia famiglia sul Tuo Cuore Immacolato. Auguri da Tua figlia Maria Giampa.

——————————————————–

Mamma grazie per tutto quello che Hai fatto per noi e continui a fare. Auguri da Tua figlia Maria Curri.

——————————————————–

Mamma La Stella che Brilla sul Gargano, La Stella che Brilla su i figli Suoi di tutta l’umanità. Auguri da Tua figlia Rocchina Marcogiuseppe.

——————————————————–

Mamma nostra proteggici sotto il Tuo Santo Manto. Auguri da Tua figlia Irene Piazza di Nova Milanese

——————————————————–

Mamma proteggi tutti i figli di Ischia. Auguri da Tua figlia Carmela Ferrandino.

——————————————————–

Mamma Tienici stretti sotto al Tuo Santo Manto. Auguri da Tua figlia Anna Trano.

——————————————————–

Mamma Tu Sei la nostra Luce. Auguri da Tua figlia Maria Scotti.

——————————————————–

Regina del Cielo, Regina del mio cuore, pensaci Tu. Auguri da Tua figlia Francesca Gatto di Galatone.

——————————————————–

Tanti auguri Mamma da Tua figlia Rosa Tucci.

——————————————————–

Auguroni Mamma, un bacione Grande da Tua figlia Francesca Scicutella.

——————————————————–

Auguri Mamma Lucia, Luce e Speranza che ci Tieni stretti tra le Tue Sante Braccia, Grazie Mamma. Auguri da Tua figlia Antonia Mosca di Gravellona Toce (Vb).

——————————————————–

Auguri Mamma del Cielo. Tua figlia Mariangela Zotti di Andria.

——————————————————–

Auguriiiiiiii alla Mamma, La Stella 🌟 del Gargano. Tua figlia Raffaella Cannone di Andria.

——————————————————–

Grazie Mamma Celeste, Sei sempre con me❤❤❤ Auguri da Tua figlia Anna Tersia di Policoro (Mt).

——————————————————–

Alla nostra Adorata Mamma, che sempre ci protegge e che mai abbandona chi La Invoca, tanti auguri di ❤️, per sempre nei nostri cuori. I Tuoi figli Saverio, Enza e Miryam di Bari.

——————————————————–

Mammina pensaci Tu, illumina i nostri cuori con la Tua Santa Luce ✨⭐️💫❤️❤️🙏🙏 Auguri Mamma. Tua figlia Laura Rizzo di Idtein (Germania).

——————————————————–

Alla nostra Mamma Luce, un grande augurio da Tua figlia Maria Concetta Chiruzzi di Bernalda (Matera).

——————————————————–

Grazie Mamma di tutto quello che ci Hai dato e Continui a darci. Con Affetto e con Amore, Auguri dai Tuoi figli Francesco Caputo e Maria Pace ❤️❤️❤️ di Palo del Colle (Ba).

——————————————————–

Alla nostra Mamma Celeste, un augurio a Te dolce Mamma, i Tuoi figli Rosa Natale e Domenico Petrocelli di Altamura (Ba).

——————————————————–

Grazie Mamma, Sei sempre nei nostri cuori. Auguri da Tua figlia Gabriella Tropeano.

——————————————————–

Tanti auguri alla nostra Cara Mamma che sempre ci Guida e ci Sostiene. MAMMA Pensaci, Tuo figlio Severino Marro.

——————————————————–

Auguri Mamma, Pensaci Tu Maria Lucia. Tua figlia Aloi di Catanzaro.

——————————————————–

Grandissima STELLA DELL’AMORE MAMMA LUCE, Auguri da Tua figlia Angela Fratto di Santa Maria di Catanzaro.

——————————————————–

Auguri Mamma Lucia, prega per noi e grazie di tutto. Tua figlia Brigida Rondinone di Scandiano (Re).

——————————————————–

Cara Mamma Lucia grazie di Esser sempre con noi ad illuminare la nostra vita, non ci abbandoni mai, noi Ti Amiamo immensamente. Auguri Mamma Cara, Ti vogliamo un mondo di bene, baci, baci da Tua figlia Antonietta Vergalito.

——————————————————–

Grazie Mamma del Tuo Amore infinito, Auguri da Tua figlia Mariagrazia Colasanto di Campobasso.

——————————————————–

STELLA CHE BRILLI SUL GARGANO, MAMMINA ADORATA, TANTISSIMI AUGURI, UN ABBRACCIO, Ti voglio bene, Tua figlia Caterina Imbriani di Roma.

——————————————————–

Buon giorno Mamma Lucia, tanti Auguri da Giuseppe Attanasio Di Vallo della Lucania (Sa).

——————————————————–

Tanti auguri Mamma, aiutami. Tua figlia Rosa Braccia.

——————————————————–

Mamma illumina quelle persone che stanno nel buio, Auguri da Tua figlia Agnese Cannone di Andria.

——————————————————–

Mamma Lucia aiuta a mia figlia e a tutte le creature che soffrono nell’Anima e nel corpo. Auguri Mamma da Tua figlia Anna De Candia di Bisceglie (BAT).

——————————————————–

Auguri Mamma Sei Grande. Auguri da Tua figlia Mery Terry.

——————————————————–

Mamma Lucia, porta la Tua Santa Pace in questo mondo che ha tanto bisogno di pace, amore e serenità. Auguri da Tua figlia Rocchina Marcogiuseppe.

——————————————————–

Auguri MAMMA, auguri fratelli e sorelle di Casa Santa, da Angelo Leo Palmisano di Crispiano (Tr)

——————————————————–

Tantissimi Auguri Celestiali Mamma…. Tua figlia Carla Invernici

——————————————————–

Mamma, Luce di tutti noi, salvaci. Auguri Mamma da Tua figlia Carmela Ciccarone di Acquaviva delle Fonti (Ba)

——————————————————–

Alla nostra Mamma Luce, un grande augurio da Tua figlia Teresa.

——————————————————–

Auguri Mamma, Sei sempre con noi. Grazie Mamma, Grazie Mio Signore, Vostra figlia Francesca Fancellu.

——————————————————–

Mamma Pesaci Tu. Auguri da Tuo figlio Francesco Langella di Saronno (Va)

——————————————————–

Tantissimi auguri e grazie MAMMA, da Tua figlia Luisa D’arena.

——————————————————–

Grazie Mamma, Guidaci dal Cielo con la Fiamma Ardente della Tua Preghiera e Porta La Tua Santa Pace nelle nostre famiglie e in tutto il mondo intero. Auguri Mamma da Tua figlia Teresa Marcogiuseppe di Abriola (Potenza).

——————————————————–

Mamma, Stai sempre vicino a noi. Auguri Mammina da Tua figlia Chiara Debernardis di Altamura (Bari).

——————————————————–

Auguri Mamma da Tua figlia Cristina Cri.

——————————————————–

Auguri Mamma, Luce Vita e Speranza di tutti noi, Tua figlia Lorenza Pace di Bari.

——————————————————–

Auguri Mamma Lucia, Sei la mia vita. Tua figlia Maria Dimondo di Paderno Dugnano (Milano).

——————————————————–

Auguri Mamma, REGINA DEL CIELO, GRAZIE MAMMA!!! Da Tua figlia Rita Nardi di Appignano (Ancona).

——————————————————–

Grazie Mamma Regina del mio cuore, auguri da Tua Figlia Rosaria Trano di Foria d’Ischia (Napoli).

——————————————————–

Mamma auguri e grazie per tutto quello che Fai per tutta l’umanità. Auguri a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa che anche loro ci stanno molto vicini. Tua figlia Barbara Berto di Acilia (Roma).

——————————————————–

Auguri, Lode è Gloria alla nostra Mamma del Cielo e della terra. Tua figlia Mery Terry.

——————————————————–

Auguri e Grazie Mamma Luce da Tua figlia Nunzia De Filippo di Trani.

——————————————————–

Tanti Auguri Mamma, Sei la nostra Salvezza, Soccorri sempre e subito tutti noi Tuoi figli di tutta l’umanità. Ti Amooo Mamma, aiutaci. Tua figlia Anna Perillo di Termoli (Campobasso).

——————————————————–

Mamma, nelle Tue Sante Mani ci affidiamo, e Tu con il Tuo Immacolato Cuore di Madre ci proteggi. Grazie Mamma Lucia Cara, confidiamo in Te. Auguri da Tua figlia Mariagrazia Garcea di Catanzaro.

——————————————————–

Auguri Mamma, Lode e Gloria Regina del Cielo e della terra. Tua figlia Delia Perra di Cagliari.

——————————————————–

AUGURI Mamma nostra. Da Tua figlia Eleonora De Rocchis di Patrica (Frosinone).

——————————————————–

Auguri alla nostra Mamma. Una volta di molti anni fa…mi venne in sogno…mi diede un suggerimento che seguii…. e meno male che L’Ascoltai… Grazie. Tua figlia Tiziana Mennella.

——————————————————–

MAMA LUCIA PLEASE HELP US AMEN Zebiba Asmerom di Addis Abeba.

——————————————————–

Auguri Mamma, Stella che brilli alta nel cielo, Luce per il mondo. Grazie Mamma, Tua figlia Claudia Cassano di Lecce.

——————————————————–

Auguri Mamma dell’universo, Tuo figlio Gianluigi Cancedda.

——————————————————–

Lode e Gloria alla Rosa più bella del Paradiso. Auguri Mamma da Tua figlia Graziella Meloni di Sassari.

——————————————————–

Mamma Tu che stai vicino a Gesù, pensaci Tu, e a tutto il mondo intero. Auguri Mamma da Tua figlia Maria Ramundo di Galatone (Lecce).

——————————————————–

Mamma Sei Grande, Sei la nostra Unica Speranza. Auguri Mamma da Tua figlia Mariagrazia Colasanto di Campobasso.

——————————————————–

Mamma Auguri, io confido e spero in Te. Tua figlia Marialucia Aloi di Catanzaro.

——————————————————–

Auguri alla nostra Mamma del Cielo. Tuo figlio Toto Oliva di Vallo della Lucania.

——————————————————–

Buon Natale Mamma Maria Lucia, stringici tutti al Tuo Cuore di Mamma e salvaci. Buon Natale Mammina a Te che non ci fai mai sentire abbandonati, a Te che ad ogni nostra invocazione ci fai avvertire la Tua Santa Presenza dandoci tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Grazie Padre, Grazie Mamma Luce. In Questo Santo Natale apri i cuori di tutta l’umanità affinché il Nostro Eterno Padre Abbia Pietà di noi, che abbiamo consumato tutta la Tua Santa Luce. Auguri Padre, auguri Mamma e auguri a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora Di Dio sulla terra. Buon Natale! Rosaria Stendardo di Afragola (Na).

——————————————————–

TANTI AUGURI, Buon Natale a Te Mamma Cara Adorata. Buon Natale al nostro Caro Padre Dio. Buon Natale a Tutta la Corte Celeste. Buon Natale a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, grazie per le vostre preghiere e per tutto il vostro operato. Silvana Vitolo.

——————————————————–

Buon Natale Mamma, Buon Natale Padre nostro, Buon Natale a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, buon Natale a tutto il mondo intero. Tua figlia Lucia Fanelli.

——————————————————–

Buon Natale Mamma Cara, Buon Natale Padre nostro Creatore, Buon Natale a tutta Casa Santa. Buon Natale ai fratelli e sorelle mie di Santità, Tanti Auguri. Quanto mi mancate. Teresa Aloi del gruppo preghiera della Calabria e della Sicilia.

——————————————————–

Buongiorno Mamma Lucia …Buon Natale, Prega per noi…Grazie da Tua figlia Brigida Rondinone di Scandiano (Re).

——————————————————–

Auguri Mamma mia, Auguri Padre mio. Santo Natale a tutta la Casa Santa, da Carmela Ferrandino.

——————————————————–

Santo Natale a tutti i nostri Cari fratelli e Care sorelle di Casa Santa … Che la Pace e la serenità della Mamma e del Padre nostro, regni in tutti i cuori…. Mamma Lucia proteggici sotto il Tuo Santo Mantello. Tua figlia Nunu Capasso di Napoli.

——————————————————–

Auguri Mammina Cara, Auguri Padre nostro Buon Dio. Santo Natale a tutti fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa. Daniela Ferraiuolo di Scafati (Sa).

——————————————————–

Santo Natale a tutti voi fratelli e sorelle di Casa Santa e un abbraccio alla nostra Mamma …la Mamma dell’Amore. Tua figlia Francesca Gatto di Galatone (Le).

——————————————————–

Auguri alla Mamma, Santo Natale a tutti voi Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Un Abbraccio da Claudia Martufi.

——————————————————–

Auguri Padre, Auguri Mamma. Santo Natale a tutti voi Fratelli e Sorelle di Casa Santa, da Lucia D’Agostino di Gragnano (Napoli).

——————————————————–

Santo Natale a tutti voi fratelli e sorelle di Casa Santa, un forte abbraccio. Grazie Dio Padre di averci Donato la Regina del Tuo Cuore …Un Santo Natale a tutta la terra intera, da Angela Diez di Ittiri (Sassari).

——————————————————–

Auguri Padre nostro, Auguri Mammina nostra. Santo Natale a voi tutti sorelle e fratelli di Casa Santa, vi mando un grande grande abbraccio. Marialucia Aloi di Catanzaro.

——————————————————–

Auguri Padre e Madre nostra. Santo Natale fratelli e sorelle di Casa Santa, un abbraccio forte da Agnese Cannone di Andria.

——————————————————–

Tantissimi auguri Mammina Stella del Paradiso, Dai la Luce a tutti noi Tuoi figli di tutta l’umanità. Un abbraccio e un Santo Natale a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Tua figlia Caterina Imbriani.

——————————————————–

Auguri Padre e Madre Nostra. Un Santo Natale a tutti voi Angeli di Casa Santa, da Maria Ferraiuolo di Scafati (Sa).

——————————————————–

Un Santo Natale a tutti voi cari fratelli e sorelle di Santità. Un abbraccio immenso alla Mamma di tutto il mondo… pace a tutti. Tua figlia Annatonia Gatto

——————————————————–

Un Santo Natale a tutti voi sorelle e fratelli della CASA SANTA. Un forte abbraccio alla MAMMA da Luisa D’arena .

——————————————————–

Auguri Mamma, Veglia sulla mia famiglia. Tua figlia Furica Canopoli di Florida (Uruguay).

——————————————————–

Auguri a voi tutti di Casa Santa e un abbraccio forte alla Mamma che stende il Suo Manto su tutti noi. Maria Colucci.

——————————————————–

Buon Natale ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa. Augurissimi alla nostra Mamma Celeste e al Padre nostro Creatore. Lucia Sapio di Ascea (Sa).

——————————————————–

Auguri Padre Nostro e Mamma Nostra. Auguri a tutta Casa Santa. Un Santo Natale a tutta l’umanità, in armonia e pace, da Marirosa Lacarbonara di Fasano (Br).

——————————————————–

Auguri fratelli e sorelle di Casa Santa di buon Natale. Un augurio speciale alla Nostra Stella, Mamma Lucia, da Tua figlia Mariagrazia Garcea di Catanzaro.

——————————————————–

Buon Natale ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa e Auguri alla nostra Mamma e al Padre nostro, da Rosalba Villano di Torre Orsaia (Sa).

——————————————————–

Buon Natale Mamma e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Anna Gallo di Bari.

——————————————————–

Buon Natale alla nostra Mamma Celeste a Casa Santa a tutti i fratelli e sorelle di Santità da Claudia Cassano di Lecce.

——————————————————–

Buon Natale Mamma e a tutti i fratelli e sorelle da Mimma Giordano Guaragna.

——————————————————–

Buon Natale Mamma Lucia, la nostra Stella che Brilla sempre a tutti noi con la Sua Santissima Presenza, adesso è sempre. I Tuoi figli Anna e Franco di Bitetto (Ba).

——————————————————–

Buon Natale al Padre Nostro e alla Nostra Mammina Cara, a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, da Antonia Lima Evora di Andria.

——————————————————–

Mamma con i Tuoi Santi Insegnamenti che ci Hai Dato, i nostri cuori sono sempre vicino a Te. Ti vogliamo bene, grazie per tutto quello che Fai per noi ogni giorno. Sei il nostro respiro, guidaci affinché capiamo subito quando sbagliamo. Santo Natale a tutta l’umanità. Carmela Ciccarone di Acquaviva delle Fonti (Ba).

——————————————————–

Mamma Stella Brilla sui nostri cuori. Auguri da Tua figlia Cristina Cri.

——————————————————–

Buon Natale Mamma, da Tuo figlio Francesco Langella di Saronno (Va).

——————————————————–

Buon Natale a tutti voi, Dio vi Benedica. Auguri Mamma da Tua figlia Lucia Tatangelo di Avezzano (Aq).

——————————————————–

Buon Natale Fratellini e Sorelline mie di Santità, tanti Auguri, quanto mi mancate. Auguri Mamma Bella, Mamma Cara da Tua figlia Teresa Oloi.

——————————————————–

Santo Natale fratelli e sorelle di Casa Santa, un grande abbraccio. Auguri Padre mio e Madre mia, da Vostro figlio Toto Oliva di Cannalonga (Sa).

——————————————————–

Ciao Mamma Lucia vorrei abbracciarTi, ma so che Sei vicino al mio cuore e al mio fianco, Conosci tutti i miei dolori. Come Tu ci Hai insegnato, prego sempre per tutti e per la pace nel mondo. Ti voglio tanto bene Mamma, Auguri da Tua figlia Maria Dimondo di Paderno Dugnano (Mi).

——————————————————–

Auguri al Padre e alla Mamma e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, da Angela Aruanno di Andria.

——————————————————–

Buon Natale a tutti di Casa Santa e nell’Amore della nostra Mamma Lucia, Pace e Amore. Tua figlia Antonia Mosca di Gravellona Toce (VCO).

Maria Lamacchia di Matera

Alla Gloria di Dio del giorno 21 -11 – 2022, ricorrenza della Presentazione della Santissima Vergine Maria al Tempio. Mamma, Stella che Brilli sul Gargano, Tu Sei il Cammino di Dio, Tutta Sposa del nostro Signore Creatore, la Tua Ardente Preghiera è Fiamma d’Amore nel Cuore del Signore. Apri i nostri cuori duri di tutta l’umanità per accogliere il Tuo Divin Figliolo Gesù che è alle porte, fa che le nostre Anime da Te Concepite, Rinascano a Nuova Vita in Amore e Santità e possa scendere dal Cuore del Padre nostro, per la Tua incessante Supplica Ardente, il Santo Perdono per tutti noi figli Vostri di tutta l’umanità. Mamma, Eccelsa Divina Creatura che Vivi in Dio e Dio Vive in Te, per Questo Santo giorno di Grazia, Purifica le nostre Anime, dei nostri cari e di tutto il mondo intero, portaci tutti Salvi al Sacratissimo Cuore del Padre e Sposo Tuo e Padre nostro Creatore. Baci abbracci al Nostro Caro Padre Dio, alla Nostra Cara Mamma Bene di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Con Amore dai Vostri figli: Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————–

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, il giorno 20 -11- 2022 è la ricorrenza della Santissima Festa del Cristo Re. In Questo Grande e Santo giorno del Cielo, Nostro Caro Divin Gesù Re dell’Universo, tutta la Corte Celeste, Ti Lodano e Ti Glorificano, e noi insieme a Loro. Per la incessante Supplica della Tua e nostra Cara Dolcissima Mamma e per la Tua Santissima infinita Misericordia, Fa possa scendere dal Tuo Sacratissimo Cuore, la Santa Pace sulla terra intera, nei cuori di tutti noi figli Tuoi di tutta l’umanità. Accresci in noi la Fede, e con la Santa Luce della Mamma, scenda la Vostra Santa Materna e Paterna Benedizione, su noi, sui nostri cari, su tutta l’umanità intera. Per Questo Grande e Santo giorno, provvedi a tutti i fratelli e Sorelle che hanno perso tutto nelle guerre, dai a Loro un pezzo di pane e un sorso d’acqua, e con la Tua Santissima Preghiera piena d’Amore, Riscalda i loro cuori. Apriamo i nostri cuori al Nostro Caro Divin Gesù, facciamoLo Dimorare dentro di noi, allontaniamoci dal male. Il nostro pensiero è sempre rivolto a Te Nostro Caro e Buon Gesù. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, al Nostro Caro Gesù, alla Nostra Cara Mamma Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana (Cagliari)

Per la ricorrenza di tutti i Santi, GLORIA a Te Padre Nostro che per i Santissimi Meriti della Tua Dolce Sposa, Regina di tutto il Santo Creato, Concedi agli Abitanti che vivono nel Regno dei Cieli, un soggiorno fra i loro cari sulla terra di 60 giorni. Mammina del Paradiso, Ti Supplichiamo con La Grazia del Tuo Divino Amore infinito, Abbi Pietà e Misericordia di tutte Queste Anime che scendono, Manda loro l’Angelo della Divina Misericordia con l’Acqua dei Santi Costati di Cristo, per dissetarli nella loro discesa sulla terra. Mammina Nostra, per la Tua Santa Bontà, facci degni di ricevere nelle nostre case, tutti i nostri cari, i vicinati, i concittadini e tutte le Anime che cercano Ristoro dalle Penitenze. Ti preghiamo facci degni e aiutaci a preparare un letto di preghiere affinché possano Ristorare la loro Anima e rimanere con noi per tutto il tempo a loro concesso. Con ardore, Ti Ringraziamo Cara e Dolce Mammina e Ti Glorifichiamo con la Santa Preghiera tutta profumata d’Amore per Te. Gloria a Te Mamma Maria Lucia! Profumo Inebriante dei nostri cuori. Gloria a Dio! Gloria a Gesù! Gloria a tutta la Santissima Trinità! Gloria a tutti i Santi! Vi abbracciamo con tanto Amore 🌹🌹🌹🌹🌹. Un caro saluto a tutti i Santi fratelli e a tutte le Sante sorelle della Santa Dimora di Dio. I Tuoi figli Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu di Ussana (CA).

Maria Lamacchia di Matera

Alla Gloria di Dio del giorno 01-11-2022, Ricorrenza di tutti i Santi. Dio Padre, per il Tuo Immenso Amore che Hai per noi figli Tuoi della Tua Santa Creazione, Hai mandato in ogni tempo i Tuoi Santi sulla terra affinché, attraverso i Loro Esempi di Amore, Carità, Fede, Umiltà e Fratellanza, l’umanità si ravvedesse tornando sulla retta Via della Salvezza che porta a Te, Padre nostro Creatore. Adesso, per questi ultimi e dolorosi tempi, Hai mandato sulla terra l’Ultima Ancora di Salvezza per noi miseri peccatori di tutta l’umanità, La Creatura tanto Amata al Tuo Dolcissimo e Sacratissimo Cuore: “Maria Lucia”; che per 45 anni di Vita Pubblica, Ha Camminato in mezzo a noi figli Suoi di tutta la terra intera. Per questo Grande e Santo giorno, vogliamo noi figli dell’umanità, insieme a tutta la Corte Celeste, Lodare e Glorificare la Nostra Dolcissima Mamma, La Rosa del Paradiso e Regina di tutti i Santi, e Lodare tutti i Santi che vivono nella Gloria dell’Immensità. Il nostro pensiero Mammina Cara è sempre Rivolto Te, Stella che Brilli sul Gargano, a tutta la Gloria di Dio. Cari nostri Santi Prorettori di tutti i paesi di tutta la terra intera, con la Vostra Preghiera che E’ Fiamma d’Amore, Irradiate i nostri cuori peccatori, aiutateci a mettere in Pratica tutti i Santissimi Insegnamenti d’Amore e Carità che ci Ha portato giù dal Cielo la nostra Adorata Mammina Regina di Tutti i Santi, Donandole così, Quel Fiore Tanto atteso del nostro Pentimento, e che possa così scendere per la Supplica della Mamma, il Santo Perdono del Padre nostro Creatore per tutta questa umanità immersa nel dolore e nella distruzione dei nostri stessi peccati. Baci e Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Dono e Gloria di Dio, a tutti i Santi del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità di Casa Santa. Alla Nostra Cara Mammina, dal profondo dei nostri cuori, facciamo i nostri più Cari auguri, dai Tuoi figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————————————-

In questo stesso Santo giorno, Dio Nostro Caro Padre Celeste, Apre la Sua Casa Paterna Celeste e tutte le Penitenze, Concedendo un permesso alle Anime dei nostri cari, dei cari di tutta l’umanità, a tutte le Anime Sante, di scendere sul mondo terreste e di stare con noi 60 giorni. Prepariamoci con il nostro Spirito con la Preghiera dell’Anima del Santo Rosario, mettiamo in pratica i Santi Insegnamenti della Nostra Cara Mamma Luce, non facciamole trovare al loro arrivo nelle nostre case, guerre e separazioni, dopo un anno che sono state nelle Penitenze. Mamma Gloria di Dio, Tu che Sei vicino a Gesù, il Santo Ristoro alle Anime dei nostri cari e dei cari di tutta l’umanità, portaglielo Tu. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Dio, alla Nostra Cara Mamma Dono di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

Testimonianza di Ciro Di Vuolo di Scafati (Salerno)

Pace a tutti fratelli e sorelle del mondo intero, ho tanto desiderio dal profondo del cuore di condividere con voi la Grazia di tutte le Grazie ricevute, Quella di aver Conosciuto La Gloria di Dio che Ha Camminato in mezzo a noi, di averLa Contemplata, di aver Ascoltato la Sua Dolce e Soave Voce che accarezza l’Anima facendoLa Rinascere a Nuova Vita, di essere stato Abbracciato, Coccolato, Graziato, ed Estasiato dal Suo Profumo Celestiale, Lei che E’ La Rosa del Paradiso, Sentire la Brezza del Soffio Leggero e Puro del Suo Immacolato Cuore.
Aver ricevuto, non certo per merito mio che sono il più peccatore, Tale infinita Grazia, ti fa sentire il cuore traboccante di un’infinita Gratitudine, di una Pace Celestiale, un Fuoco che Ti è stato acceso dentro e Arde d’Amore. Il Fuoco dell’Amore di Mamma, della Mamma dell’Amore che illumina il tuo cammino e ti dice “FIGLIO MIO SONO QUA, NON SEI MAI SOLO, CI PENSA MAMMA”.
Che Gioia indescrivibile parlare di Colei che E’ Madre del Santo Creato di Dio, di Maria, del Suo Amore che si E’ Fatto Carne per poter riscendere dal Cielo sulla terra, per Camminare di nuovo in mezzo a noi figli Suoi di tutta l’umanità, in questo doloroso tempo. Ci Ha portati LA SUA SANTA LUCE, E LUCIA SI E FATTA CHIAMARE (MAMMA LUCIA), per squarciare con La Sua Divina Luce le tenebre del peccato che coprono la terra intera e riportare il Gregge di Dio all’Ovile, alla Salvezza nelle Braccia di Dio, Padre Onnipotente.
Essere stati Chiamati alla Sua Santissima Presenza, E’ un Qualcosa di indescrivibile, non ci sono parole terrene che ne possano descrivere la Grandezza Celestiale, ma è una Grandissima Responsabilità agli Occhi di Dio. Senti nell’Anima, come un fiume in piena, la necessità di condividere con tutti i fratelli e sorelle del mondo intero, figli della Stessa Madre, ciò che La Mamma ci Ha portato giù dal Cielo, Donandolo in egual misura a tutti noi figli Suoi di tutta l’umanità, perché la Mamma è Venuta per tutta l’umanità, perché siamo tutti Stati Concepiti da Lei Madre della Concipazione di Dio. Abbracciando quel popolo alla Sua Presenza, La Mamma ogni volta ha sempre abbracciato, in Spirito, prima tutti i figli Suoi del mondo intero e poi i presenti, Donando la Stessa Grazia a tutti.
Alla Chiamata di Dio per la Partenza per arrivare al Cospetto della Sua Sposa e Madre e Mamma nostra, l’Anima freme di gioia, sussulta il cuore che batte e ribatte scandendo il tempo che ci divide all’incontro con la Mamma, Gloria e Pupilla di Dio. Il giorno della partenza, tutto è una Gioia, sussulta il Cielo e la terra in un grande girotondo di Pace e d’Amore. Il Cielo, la notte della partenza, è ancora più bello, brillano le stelle che sembrano danzare esultanti insieme alla Luna sorridente che è ancora più bianca per la Grazia dell’Evento prossimo. I pellegrini sui pullman in viaggio provenienti da ogni luogo, sussultano di gioia tra canti e preghiere in un’armonia di Pace e d’Amore, e con il Profumo di Mamma che ci accompagna, si sogna ad occhi aperti l’arrivo a Casa Santa, Dimora di Dio e di Maria.
Il viaggio prosegue nel Cuor della notte dove tutto tace e nel silenzio un pensiero: “Anima mia, Sei pronta all’incontro con Colei che Ti Ha Concepita? Oh! Mammina Cara preparami Tu, vorrei poterTi donare Quel Fiore a Te tanto Caro, il Fior del mio Pentimento”.
Ai primissimi bagliori del nuovo giorno che nasce, ecco l’arrivo, il Padre per Mano al Cuore di Maria ci Ha condotti. I Santi Cancelli della Dimora di Dio che si aprono con i Santi fratelli e le Sante sorelle che ci sorridono pieni di gioia e ci danno il benvenuto alla Dimora di Dio, Casa Santa, La Casa dell’Anima, dove la Mamma raccoglie tutti i figli di tutta l’umanità.
Si scende dai Pullman, avvolti dal Profumo della Mamma che accarezza i figli, tra canti d’uccelli che svolazzano liberi tra una pianta d’ulivo all’altra nel Cielo azzurro del Giardino del Paradiso, il cuore dice: “sono arrivato Mammina Cara!” poi un bacio alla Terra Santa dove Hanno Appoggiato i Santissimi Piedi di Maria Regina.
Il Dolce profumo del Santo Ristoro, si espande nell’aria ristorando già i nostri cuori di pellegrini, e ad uno ad uno, ne assaporiamo tutta la Sua Essenza di Latte Materno di Grazie Divine.
Che dolce attesa l’incontro tra Mamma e figli, tra canti e preghiere lodando il Signore. Ecco sobbalzar il cuor alla vista della Mamma che saluta i figli Suoi, prima quelli lontani del mondo intero e poi il popolo presente che rappresenta l’umanità. Tutta l’umanità è presente Dinanzi alla Mamma, che prepara i cuori dei figli con La Santa Parola del Padre. Il Suo Cuore Immacolato, Fiamma d’Amore di Dio, arde i nostri piccoli cuori facendoli innamorare del Padre nostro Creatore. Preparati nell’Anima e nello Spirito, alla Sua Santissima Celestiale Scuola dello Spirito, nella Casetta delle Grazie, Trono D’Amore di Maria, dove la Mamma si è tutta Consumata Ricevendo fiumi di popoli abbracciando ogni figlio, stringendolo e Cullandolo Al Suo Cuore Immacolato, Dona: Pace, Amore, Conforto, Rinascita, e Ripartorendoci a Nuova Vita all’Amore per il Signore, Grazie su Grazie Fa scendere a pioggia su noi miseri peccatori. Quanti Miracoli, siamo tutti innondati dalla Fonte delle Grazie che il Padre Buon Dio Ha messo nelle Sante Mani della Sua e Nostra Mamma, Mamma Lucia, Maria discesa dal Cielo con il Nome di Luce (Lucia) che tutto Dona ai figli.
Le Anime nostre estasiate, Leggere librano in aria svolazzando come farfalle, volteggiando e danzando in un’armonia Celeste, di Pace e d’Amore, Glorificando il Creatore.
Tra canti e preghiere, tutto è un incanto nel Giardino del Paradiso, Casa Santa, tutta Luce e Profumo di Mamma.
Il tempo sembra fermarsi, in Quell’Attimo di Eternità tra Mamma e figli, e tutta la Corte Celeste del Cielo Rimira Maria sulla terra in mezzo ai figli Suoi. Sussulta il Cuore del Padre che Vede gioire la Sposa Sua e Madre che abbraccia i Suoi figli, e stretti al Suo Immacolato Cuore, Ripartorisce noi indegni e peccatori all’Amore per il nostro Signore.
Dopo aver ricevuto tutti nelle Sue Sante Braccia, la Mamma, come la chioccia con i suoi pulcini, sotto le Sue Sante Ali, dopo averci nutriti nell’Anima e nello Spirito, alla Santa Mensa del Signore, ci invita, saziando i nostri miseri corpi, servendoci ad uno ad uno, senza mai far svuotare quel pentolone, a cui ha ristorato milioni di figli, moltiplicando all’infinito la Divina Mensa pur di saziare ogni figlio Suo.
Protetti sotto il Suo Manto Celestiale, Ristorati nell’Anima di tutto l’Amore di Dio, della Sua Santa Parola, e nel corpo con la Mensa Celestiale, Ricoperti di Grazie su Grazie, il Saluto tra Mamma e figli. Il Cuore di Mamma addolorato si lacera nel vedere i figli partire per andare in un mondo di dolore, come agnelli in mezzo ai lupi, ma il Suo Santissimo Conforto e la Sua Materna Protezione, ravviva i nostri cuori tristi per la partenza, e con il Materno Suo Amore, infiamma d’Ardore i nostri cuori partenti, facendoci sentire in noi, la Sua Divina Presenza accompagnatrice, nel viaggio di ritorno e lungo tutto il viaggio della nostra vita.
I nostri cuori in viaggio, all’unisono innalzano un solo grido: “Mamma! siamo appena partiti e una grandissima nostalgia già ci pervade, facci tornare presto da Te!”.
Ecco fratelli e sorelle del mondo intero, questo è solo un piccolissimo assaggio di quello che abbiamo vissuto: “ IL PARADISO SULLA TERRA”; Ma un Grande Dono la Mamma ci ha lasciati sempre su questa terra, ed è Casa Santa, Dimora del Suo Santissimo Spirito e Dimora di Dio, che Brilla come un Faro per portare ogni barchetta d’Anima al Porto Sicuro, nel Cuore Immacolato di Mamma e di Dio nostro Padre, dove tutto Rinasce a Nuova Vita, dove un dì insieme a Dio Padre e Dio Madre, non ci lasceremo mai più e si vivrà in quell’Attimo di Eternità : PADRE, MADRE E FIGLI.
Santa Pace a tutti i cuori di tutta l’umanità, stretti stetti ai Divini Cuori di Mamma e del Padre nostro, innamoriamoci sempre più di Dio Padre e di Dio Madre. Con tutto l’Amore Mammina mia Cara, Tuo figlio Ciro Di Vuolo di Scafati (Salerno). Grazie Padre mio di avermi chiamato alla Santissima Presenza di Maria Santissima, Luce Tua, un abbraccio affettuosissimo a tutti i miei fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa.

Testimonianza di Rossella Vinci di Novara

Pace a tutta l’umanità da Dio Creata.
Con questa testimonianza rendo Gloria alla Mamma nostra Adorata, affinché i figli da Lei Concepiti, siano messi a conoscenza della Sua Grandezza.
Il figlio più piccolo che il Padre e la Mamma mi Hanno Donato da custodire, decide di intraprendere gli studi universitari a Perugia.
Dopo essersi prodigato a cercare casa, dovevamo fare il trasloco per il suo trasferimento da Novara.
Io ero preoccupata perché erano tanti anni che non guidavo in autostrada, per cui, in cuore mio, invocavo sempre la Mamma, affinché mi stesse vicina durante il viaggio. Grazie alla Mamma, in sei ore arrivammo a Perugia senza difficoltà; mi fermai un giorno per sistemargli la casa, ma al ritorno ero molto stanca.
Durante il viaggio di ritorno, continuavo a chiedere aiuto alla Mamma, anche perché c’era tanto traffico, e poi, a causa di un incidente, c’era un rallentamento, e mi sembrava di non arrivare mai a casa, aumentava così la mia preoccupazione e tensione.
A un certo punto, mentre chiamavo la Mamma continuamente nel mio cuore che mi aiutasse in questa mia grande difficoltà, mi ritrovai all’improvviso, sbigottita, che non avevo veicoli né a destra, né a sinistra, né davanti, né dietro; VIDI UNA COLOMBA VOLARE BASSA E SFIORARE IL PARABREZZA. Ebbi una gioia grande e una pace nel cuore, perché capii che Quella Colomba era la Mamma che mi diceva di stare tranquilla, perché Lei era vicina a me.
Fratelli e sorelle, il Signore ci Ha Donato Maria Santissima in Persona.
L’abbiamo Contemplata per 45 anni; Ha donato Tutta Sé Stessa per noi; ci Consola, ci Conforta, ci Soccorre e ci Dona tutto ciò di cui abbiamo bisogno nello Spirito, nell’Anima e nel corpo, in cambio di un granello di sabbia di Fede per portare così le Anime nostre alla Salvezza.
Mamma, anche se non Sei più in mezzo a noi con un Corpo Santissimo, il Tuo Santo Spirito E’ sempre con noi; non ci Hai lasciati orfani, non ci abbandoni mai! E per me, questo è motivo di consolazione, perché solo con Te siamo al sicuro.
In questi ultimi due anni, sono caduta più volte, Mamma. Ma grazie a Te, mi sono rialzata, perché mi Sei Stata sempre vicina, e mi Hai Consolata nei miei dolori.
Cosa posso desiderare di più?
CON TE HO TUTTO.
Ti Adoro, Mamma, Ti voglio un mondo di Bene.
Tua figlia scellerata Rossella Vinci di Novara.

Testimonianza di Maria Lamacchia di Matera

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, mi chiamo Maria Lamacchia, sono di Matera e ho 42 anni. Voglio condividere con tutti voi, fratelli e sorelle del mondo intero, una mia testimonianza delle Grandezze della nostra Adorata Mammina, Maria Lucia, che ci fa degni, a noi miseri peccatori, di vedere manifestazioni Celestiali estasianti. Una di queste sere stavamo nella veranda di casa io e la mia mamma terrena (la mia custode), facendo l’Ora Santa con il Santo Rosario. Terminato il Santo Rosario, l’Ora Santa, guardavamo il Cielo dove di fronte a noi c’era la Stella Maggiore, La più Lucente e Grande che Rappresenta la nostra Mamma Luce, La Stella del Mattino. In un primo momento non si vedeva la Luna, ma all’improvviso, come d’incanto, è Apparsa anch’Essa difronte a noi. Era grande e intorno alla stessa Luna, c’era un cerchio azzurro più azzurro del Cielo, e nella Luna, c’era l’Immagine di Mamma che cambiava in diversi modi: Mamma con le mani giunte, Mamma con i Suoi occhiali, Mamma con la Sua Mantella, Mamma con le mani che mandava baci. Esterrefatta di tutto ciò che stava accadendo dinanzi ai miei occhi peccatori, mi rivolsi alla mia custode se vedeva anche lei tutto ciò che stava accadendo, ed ella, con la stessa meraviglia e stupore, mi rispose che, visto anche lei d’improvviso la Luna, mi descrisse tutto ciò che vedevo anch’io, le stesse Immagini di Mamma. Tutto questo è durato alcuni minuti, poi la Luna è tornata nel suo stato naturale. Io e la mia mamma terrena (la mia custode), emozionati, sussultammo di gioia per l’immensa Grazia che la Mamma ci aveva Concesso di poter Ammirare, donandoci tutto il Suo Amore della Sua Santissima Presenza, del Suo Sguardo Materno sempre Rivolto su noi figli Suoi di tutta l’umanità. Cari fratelli e sorelle del modo intero, ecco chi è scesa dal Cielo per la nostra Salvezza, e adesso che Quel Tempio di Corpo Santo che L’Ha Contenuta, Riposa, Lei E’ sempre Presente in mezzo a noi con il Suo Santissimo Spirito Santo che veglia continuamente su noi, continua a portarci con mano all’incontro con il Padre che è di ritorno. Una volta Mamma Lucia, in una delle Sue Infinite Preparazione d’Insegnamento con la Santa Parola di Dio, che ci donava alla Sua Santissima Scuola Celestiale dello Spirito, ci disse di guardare sempre il Cielo e non la terra, perché il Cielo ci dava i Disegni di Dio. Vi Ringraziamo Dio Padre e Dio Madre delle Grandezze del Cielo che ci Fate Dono di poter Ammirare per la Vostra Infinita Misericordia. Fratelli e sorelle, la Mamma E’ Presente più che mai, ovunque siamo, chiamiamoLa con la Preghiera e con un briciolo di Fede, Amiamoci gli uni e gli altri come la Mamma Desidera, maggiormente i nostri fratelli sconosciuti e abbandonati. Baci Abbracci al nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Gloria di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dalla Vostra figlia, Maria Lamacchia di Matera.