Testimonianza di Carmela Ciccarone di Acquaviva delle Fonti (Bari)

Pace a tutti fratelli e sorelle, mi chiamo Carmela Ciccarone e faccio parte del gruppo di Brindisi, ma sono di Acquaviva delle Fonti (BA). Vorrei dare la mia testimonianza dell’Amore e della Grandezza della nostra Mamma Celeste, Scesa sulla terra per portare i Suoi Santi Insegnamenti e la Luce di Dio nei cuori dei figli Suoi di tutta l’umanità. La prima volta che ho avuto la Grazia di Conoscere Mamma Lucia era il 17 dicembre 1985. Tutto ebbe inizio 3 anni prima, allora ero giovanissima, 22 anni. Avevo in continuazione dei forti sbandamenti alla testa che mi portavano a stare malissimo, non riuscivo a stare in piedi. Ho consultato tanti medici ma senza nessun miglioramento. Un giorno ero a casa di mia nonna e arrivò una sua nipote, Gianna, figlia Spirituale di Mamma Lucia, che parlava di una partenza con il pullman per recarsi dalla Mamma. Io curiosa iniziai a fare domande e con tanta gioia subito le chiesi di prenotarmi un posto sul pullman, senza neanche pensare che avevo un bambino piccolo di 18 mesi appena. Salutai la sorella Gianna e raccontai tutto ad un’altra amica, chiedendole se anche lei voleva accompagnarmi in questo viaggio, e lei contenta accettò. Finalmente arrivò il giorno tanto atteso, il bambino lo lasciai alla mia custode (la mamma terrena) e partii contenta. Quella notte nel pullman non dormimmo affatto, recitammo il Santo Rosario ed ero tanto desiderosa di Conoscere la Mamma. Giungemmo il mattino presto presso il Luogo dov’era prima la Mamma, località Pila Rossa, sempre a Sannicandro Garganico, c’erano tanti pullman. Abbiamo atteso che la nostra Mamma uscisse, dopo aver ricevuto il Santo Ristoro.
A un certo punto la Mamma è arrivata con la Sua Santa Mantella ed aveva cinto in vita un grembiulino bianco. La Mamma era davanti ad una Casetta piccola e ci Ha dispensato la Santa Parola. Dopo averci Allattato della Santa Parola di Dio la Mamma, entrata nella piccola Casetta, Ha iniziato a riceverci. Finalmente arrivò il mio turno per entrare, ero emozionata e la Mamma mi chiese: “Che hai?” e io le risposi che avevo questi forti sbandamenti alla testa. Lei senza che Le avessi detto nulla, mi parlò dell’operazione all’orecchio fatto anni prima che mi aveva provocato questa situazione. Rimasi scioccata, infatti all’età di 16 anni avevo subito questa operazione all’orecchio ed effettivamente questo forte malessere era apparso proprio successivamente a questo intervento. Così la Mamma mi disse di pregare che ci avrebbe pensato Lei. Sorpresa dalle Sante Parole della Mamma che Conosceva ogni cosa di me, La Ringraziai e uscii dalla Casetta delle Grazie contentissima e piena di gioia. Tornai a casa e prima di andare a letto feci quello che la Mamma mi aveva detto di fare. La mattina dopo mi alzai e iniziai a camminare, stavo bene, dopo anni non avevo più quella forte sensazione di sbandamento. Ero felice, mi sentivo rinata, da allora non ho avuto più questi fastidiosissimi problemi. Sia Lode al Signore e alla nostra adorata Mamma Lucia. Da allora sono passati 39 anni e nel mio cuore c’è sempre la mia Mamma, che Vive in me.
Questa, cari fratelli e sorelle di tutta l’umanità, è solo una delle tante Grazie ricevute, per Intercessione della nostra Cara Mamma, per me e per la mia famiglia.
Sia Lode al Padre e alla nostra Mamma Celeste, un abbraccio e un saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa, la Dimora di Dio sulla Terra.
Pace a tutti da Carmela Ciccarone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *