Testimonianza di Giovanna Serio di Novara

Pace a tutti, sono Serio Giovanna del gruppo di preghiera di Novara.
Voglio testimoniare una Grande Visione Celestiale che il Padre e la Mamma ci Hanno fatto Dono di Contemplare.
Era il giorno della Festa della Mamma di tanti anni fa, quel giorno eravamo tanti pellegrini in Casa Santa, tutti attenti alla Santa Parola che Mamma ci faceva Grazia di ascoltare; ad un certo punto si fermò e ci disse: “GUARDATE Il CIELO “.
Tutti tirammo su la testa e nel cielo apparve un Bellissimo Cuore.
Trovare le parole per descriverLo è impossibile, Scolpito da Mani Celestiali, eravamo tutti a contemplare quella meravigliosa Visione nello stupore di quell’istante. Nella mia mente si materializzò un pensiero,
(Mamma se me lo merito, fammi Grazia che Questo Meraviglioso Santo Cuore, resti impresso nei miei occhi, nel mio cuore e nella mia mente, ogni istante della mia vita).
Così fu che da quel momento, quando mi trovo nello sconforto, il Sacro Cuore della Mamma mi dà conforto; nei momenti di buio, mi dà certezza; nei momenti di scelta, mi indica la via; Il Sacro Cuore mi accompagna sempre.
Voglio dare testimonianza di come la Mamma mi E’ Stata Vicina, in ogni momento tribolato della mia vita, facendomi sentire la Sua Santissima Presenza, Esaudendo quel mio pensiero avuto durante Quella Celestiale Visione a Casa Santa.
Ho sempre seguito un creaturo anziano solo al mondo, nel mio piccolo ho cercato di fare tutto quello che potevo per non fargli mai mancare nulla.
Il 14 Gennaio 2023 è caduto in casa e da quel momento si è allettato, i medici mi consigliarono di cercare una struttura perché era molto impegnativo da seguire.
Mi rifiutai categoricamente, rispondendo che me ne sarei presa cura io, come avevo sempre fatto.
Mamma ci Ha Insegnato che gli anziani, dobbiamo stringerli forte al cuore, abbracciarli e custodirli con amore, NON abbandonarli in strutture dove soffrono in solitudine, consumandosi nell‘abbandono e nella tristezza.
Ho chiesto la forza alla mia Adorata Mamma, affinché potessi affrontare la situazione.
La risposta non si è fatta attendere, una sera stavamo cenando, io ho l’abitudine di scrollare il sacchetto del Pane sulla tovaglia, per poi raccogliere le briciole e ristorare gli uccellini (Insegnamenti preziosi della Mamma).
Quella sera dal sacchetto cadde una piccola briciola a forma di Cuore (Allego foto).
Pensai subito al mio pensiero avuto durante Quella Meravigliosa Visione Celestiale a Casa Santa, Ringraziai tanto la Mamma, capii che era vicina a noi, quell’immagine mi caricò di tanta forza.
Passavano i giorni la situazione peggiorava, ma forti nella Fortezza della Mamma, andavamo avanti.
Non sono mancati attimi di fragilità, ma Mamma arrivava subito con la Sua Forza e Grazia a darci Conforto,
proprio in un attimo di sconforto, un giorno tagliando una fetta di Pane, davanti ai miei occhi peccatori comparve un cuore perfetto. (Allego foto)
Tanto fu la meraviglia che mi vergognai della mia debolezza, quell’immagine mi carico di nuova energia liberandomi dallo sconforto che mi aveva avvolto.
Il 19 Marzo festa del Padre, mi sentii male, oramai non si riposava più né notte e né giorno, avevo la pressione altissima, iniziò a sanguinarmi il naso e mentre cercavo di tamponarmi, sul fazzoletto comparve un Cuoricino rosso. (Allego foto)
Mio figlio insisteva per portarmi al pronto soccorso, io temporeggiavo perché non volevo lasciare solo il nonno, mi avvicinai al suo letto e con grande meraviglia, sul lenzuolo si era formato, con un filo di cotone arrivato da chissà dove, un Cuore che sembrava un ricamo. (Allego foto).
Mamma era arrivata rassicurandomi che ci avrebbe Pensato Lei in mia assenza.
Grandi Grazie, Grazie lmmense, ora che il nonno è volato nelle Tue Sante Braccia, Ti ringrazio Mamma di avermi dato la forza di affrontare il triste percorso della malattia.
Con i Tuoi Santi Insegnamenti e la Tua Santissima Presenza continua, Hai reso il percorso leggero e soave.
Perdonami Mamma se qualche volta mi sono persa d’animo, ma nelle mie fragilità, Tu Sei Stata la mia Grande Forza, la mia Roccia e con i Cuoricini, Hai esaudito quel mio desiderio di Sentirti Vicina nei momenti del bisogno, con il Segno del Cuore che mi riporta con l’Animo, al Grande Miracolo di Visone Celestiale che ci Hai fatto Dono di Ammirare a Casa Santa.
La Tua Dolcezza Infinita di Mamma, abbraccia l’Anima di ogni figlio che a TE si affida con Amore;
Con il Tuo smisurato Amore, lo conduci al sicuro sotto il Tuo Santo Manto Stellato.
Ancora oggi mi doni Grazia di vedere ed ammirare, con i miei occhi peccatori, Segni Celestiali,
Bellissimi Cuoricini che metti sul sentiero del mio cammino.
Come ringraziare tanta Bontà e Amore, Dolcissima Mamma ❤️ Sei la Luce 🌟 che illumina i cuori spenti.
Davanti alla Tua Santissima Divina Immagine, con umiltà le mie labbra recitano preghiere e lodi.
Quando il Padre Lo Vorrà, se sarò degna, Vi incontrerò nel Vostro DIVINO SPLENDORE

❤️Grazie Mamma❤️

Allego foto dei Cuori arrivati direttamente dal Cielo.
Pace a tutta l‘umanità, un abbraccio pieno d’Amore ai nostri Cari Fratelli e Care Sorelle di Santità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *