Presentazione
PER LA GLORIA DELL’11 MARZO NEL CUORE DEL POPOLO DI DIO!
Per la Gloria di Dio, nostro Padre e per la Gloria della nostra adorata Mamma Lucia, noi, servi di Dio, per questo santo giorno 11 che si appresenta, appresentiamo a tutta l’umanità l’invito di Dio alla remissione e alla preghiera.
Casa santa, dimora di Dio, invita tutta l’umanità a unirci nel bene del ristoro della preghiera per la pace, per i malati, per tutti i sofferenti di tutta la terra, cercando grazie al cuore di Maria, addolorato per queste distruzioni che ci sono sulla terra.
Fratelli e sorelle di tutta l’umanità, qualsiasi religione, qualsiasi ceto e generazione, uniamoci nella fonte della preghiera del cuore della Mamma, poiché solo per Lei, noi possiamo ricevere l’aiuto di Dio!
La parola di Maria, nella grande apparizione dell’11 marzo 1970 è sempre presente davanti a noi, non sfiorisce mai poiché arriva dal bene fiorito che Dio vuole per noi.
Tutto quello che Maria l’11 marzo 1970, alla presenza delle sei donne ha annunciato, tutto è accaduto e tutto sta accadendo. Adesso uniamoci con la nostra preghiera per la città di Gerusalemme. Uniamoci con la nostra preghiera per tutti i giovani, i bambini, i malati di tutte le età.
Uniti in anima e spirito la Gloria di Dio avanzerà e il buio dalla terra scomparirà!
Vestiamo la nostra anima di fede e ardore di Dio supplicando il buon Dio e Maria, Mamma, di avere pietà e misericordia per quest’umanità!
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di tutti i gruppi di preghiera e a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero, Pace e Amore da Casa Santa!
I servi di Dio
UN’ALTRA OPERA BRILLA NEL CIELO DELL’ASSOCIAZIONE MAMMA LUCIA
Tutto il consiglio di amministrazione dell’Associazione Mamma Lucia, con infinita gioia e gratitudine, comunica a tutti i suoi soci, che da tutto il mondo la sostengono alimentandola con il loro amore e con le piccole briciole uscite dalla pace del loro cuore, che un’altra stella luminosa si è accesa nel cielo azzurro della nostra ASSOCIAZIONE.
Difatti, il giorno 22 febbraio 2026, alle ore 10 circa, alla presenza delle autorità locali, tra cui il Sindaco Matteo Vocale, parte della giunta comunale e il capo della Protezione Civile Pietro Bortone, è avvenuta presso la sede dell’A.V.E.R.S. Protezione Civile di San Nicandro Garganico la consegna di un automezzo di soccorso Ford Ranger polifunzionale, si tratta dell’ultima liberalità decisa dal consiglio di amministrazione che ha riscosso sia la completa e più sentita approvazione del limitato numero dei soci presenti chiamati a rappresentare tutti gli assenti, sia la gratitudine nonché l’elogio del presidente dell’A.V.E.R.S. Michele Scarabino e dei suoi componenti che hanno ricevuto la donazione. A.V.E.R.S. è associazione di volontariato che si prodiga ogni giorno con slancio e abnegazione non solo in San Nicandro Garganico ma su tutto il territorio nazionale.
Per tutto questo, ringraziamo innanzitutto il cuore dolcissimo del nostro Padre Celeste e della nostra Mamma Lucia, fondatrice della nostra Associazione, che ha infuso nei cuori di tutti i suoi figli sentimenti profondi di carità e amore, permettendo, ancora una volta, di donare senza chiedere nulla in cambio come Lei ci ha sempre insegnato.
Grazie a tutti voi! Vi vogliamo tanto tanto bene!
Il Consiglio di Amministrazione

ANNUNCIO DI LIETO EVENTO

È CON INFINITA GIOIA E ANCOR PIÙ GRANDE COMMOZIONE CHE DESIDERIAMO ANNUNCIARE A TUTTI VOI SOCI CHE SI È REALIZZATO FINALMENTE QUELLO CHE TUTTI NOI FIGLI DELLA NOSTRA CARISSIMA MAMMA DESIDERAVAMO DA TANTISSIMO TEMPO!
DIFATTI DOPO AVER ESPLETATO TUTTE LE PROCEDURE RICHIESTE DALLA LEGGE, NONCHÉ DIVERSI PASSAGGI BUROCRATICI, IL GIORNO 16 OTTOBRE CORRENTE ANNO, CI È GIUNTO IL TANTO ATTESO PERMESSO DI COSTRUIRE RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DELLA CAPPELLA PRIVATA, NELL’AMBITO TERRITORIALE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, CHE OSPITERÀ LE SACRE SPOGLIE DELLA NOSTRA ADORATA “MAMMA LUCIA”.
VOGLIAMO RINGRAZIARE PER QUESTO, UNENDOCI A VOI IN UNA ARDENTE PREGHIERA Il NOSTRO PADRE CELESTE E LA NOSTRA AMATA MAMMA POICHÈ HANNO ASCOLTATO LE NOSTRE INSISTENTI SUPPLICHE CHE CONTINUAMENTE BUSSAVANO ALLA PORTA DEI LORO SANTISSIMI CUORI, DONANDOCI QUESTA GIOIA INCONTENIBILE!
VI ABBRACCIAMO FORTE CON AFFETTO E NEL PROFUMO DI QUESTO FIORE PREZIOSO CHE ORA SPLENDE NELLE MANI DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, VI AUGURIAMO UN MONDO DI BENE!
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE INSIEME A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DELLA DIMORA DI DIO!
DAL DIARIO DI MAMMA LUCIA (In lingua Italiana)






DAL DIARIO DI MAMMA LUCIA (In lingua Inglese)






DAL DIARIO DI MAMMA LUCIA (In lingua Tedesca)






DAL DIARIO DI MAMMA LUCIA (In lingua Francese)






DAL DIARIO DI MAMMA LUCIA (In lingua Spagnola)






DAL DIARIO DI MAMMA LUCIA (In lingua Albanese)


















