Pace a tutta l’umanità. 🙏
Mi chiamo Assunta Arzu e sono di Bosa (Sardegna).
Per Grazia del Buon Padre Dio, ho potuto Conoscere Mamma Lucia dal lontano gennaio del 1987, “La Stella del Gargano”, “La Regina del Sud”, “La Donna Vestita di Sole “. Nello stesso anno, salvò un mio fratello da morte certa in un incidente stradale mortale e fu il primo di numerosi Miracoli ricevuti nella mia famiglia, tutti già riportati nelle testimonianze inviate a questo sito a Lei dedicato. La nostra Dolcissima Mamma, anche se ora non La vediamo più col Suo Santo Corpo con il Quale Ha camminato fra noi, Lei E’ Sempre Presente col La Sua Immacolata Anima e il Suo Santissimo Spirito Santo che Ha lasciato ancora qui in mezzo noi per continuare a proteggere tutti i figli che in Lei si rifugiano, a Lei affidiamo i nostri cari, amici e vicini di casa.
Per dare Gloria alla Creatura di Dio, al Suo Sacrificio d’Amore, Lei che ha subito oltraggi ed umiliazioni pur di Salvare fino all’ultimo dei Suoi figli, riporto quest’ultima Grazia ricevuta. Nella settimana che mi preparavo per andare in pellegrinaggio il 13 giugno 2024, una piccola macchia che avevo da tempo a un lato del naso, distante circa 2 cm dall’occhio, dall’oggi al domani si presentò più vistosa. Mutava di giorno in giorno, diventò come una lenticchia, prima chiara, poi scura e nel tamponare il viso, iniziò anche a sanguinare. Mi riproposi di andare quanto prima dal medico per fare le dovute indagini, ma nel frattempo, nonostante questa escrescenza non presagisse niente di buono, ci fu la possibilità di partire per andare da Mamma Lucia, non mi preoccupai più di tanto e confidando nell’Amore di Mamma che ci avrebbe pensato Lei, partii.
Arrivati al Camposanto, passando davanti al Santo Altare della Santa Cappella dove Riposa “il Tempio” il Corpo Santo che Ha Contenuto la Madre di Dio e Madre nostra, nel Quale dal Cielo Vi E’ Scesa in Esso con la Sua Immacolata Anima ed il Suo Santissimo Spirito Santo, per Camminare in mezzo a noi, notai qualcosa di diverso nella foto di Mamma esposta sull’Altare: il Suo Santo Volto non era più solo un’immagine, ma divenne Vivo, Vero e mi Guardava con tutto il Suo Immenso Amore, come per dirmi di non preoccuparmi.
Tornando a casa, transitando verso Civitavecchia, ci fermammo un paio di volte nelle stazioni di servizio, e rinfrescandomi il viso, notai staccarsi qualche minuscola particella di quella brutta escrescenza di cui non sapevo di cosa si trattasse ancora. Questa escrescenza continuò a sgretolarsi il giorno dopo, la domenica, per poi, il lunedì, arrivare alla completa scomparsa. Grazie alla Mamma questa cattiva escrescenza era sparita e insieme ad essa le mie brutte preoccupazioni. Feci notare la Grazia ricevuta ad una mia sorella e ad un’amica che avevano visto ciò che avevo prima della partenza.
Ecco, fratelli e sorelle, cosa può fare la Mamma Celeste, Potente e Onnipotente, perché è Mamma, Figlia, Sposa del Signore Dio e Madre nostra, sempre premurosa nei nostri confronti.
Gloria a MAMMA MARIA LUCIA, DIO MADRE!🌟❤️🥰🙏🙏🙏
Gloria a Dio Padre! ❤️🥰🙏🙏🙏
Gloria al Signore, il Re dei re! ❤️🙏🙏🙏
❤️❤️❤️