Pace a tutti voi fratelli e sorelle di tutto il Santo Creato, sono Martina Rossi e faccio parte del gruppo di preghiera di Arezzo.
Con questa testimonianza voglio anch’io Glorificare la nostra Adorata Mamma Lucia, testimoniando l’ultimo Grande ed Immenso Miracolo che ho ricevuto la scorsa notte.
Da mesi e mesi soffrivo di pesanti sensazioni di svenimento durante tutto il giorno, soprattutto la sera e la notte. La mattina spesso era un momento critico perché mi sentivo mancare le forze.
Dal momento che assumo anche dei farmaci per controllare i livelli di dopamina, il medico mi disse che queste sensazioni erano normali e che si sarebbero fermate.
La scorsa notte, dopo aver detto la preghiera, davanti ai miei occhi aperti, ho visto per alcuni secondi Mamma Lucia, subito ho avvertito una forte sensazione di leggerezza e di liberazione alla testa; in quei pochi secondi di assoluta Estasi, dove i miei occhi peccatori Contemplavano la Mamma, Ho sentito la Mamma che mi ha detto: ” ti ho Salvata dall’ischemia cerebrale! ” e come d’improvviso L’Ho Vista, dopo aver sentito ciò, non L’Ho più Vista.
Grazie Mamma di Questo Grandissimo Miracolo, nella mia indegnità, Hai Concesso a questa figlia Tua di poterTi vedere con i miei occhi bene aperti, che Immensità, Sei corsa in mio Soccorso Donandomi la Grazia senza che io sapessi cosa mi stesse accadendo. Da quel momento, immediatamente non ho avuto più queste bruttissime sensazioni di grande malessere, che accusavo, come ho detto innanzi, da mesi e mesi.
Fratelli e sorelle del mondo intero, nel mio piccolo, vi esorto con tutto il cuore a ricorrere alla nostra Mamma, a Credere a Lei che E’ Scesa dal Cielo per la nostra Salvezza, La nostra Mamma Celeste, che Ha Camminato in mezzo a noi con il Nome di Lucia, per portare la Luce di Dio nei cuori di tutti noi figli Suoi del mondo intero. Lei tutto Può, tutto Sa’, tutto Dona ai figli Suoi di tutta l’umanità da Lei Concepiti!
Mammina Cara, il mio pensiero va a tutti i fratelli e sorelle martoriati dalla guerra, ai poveri, agli affamati, e soprattutto ai fratelli che si sono persi nei mali della terra e non hanno mai Conosciuto il Bene di Dio e il Bene Tuo Mamma Dolcissima. Padre e Madre nostra, Pensateci Voi e Raccoglieteci tutti sotto il Vostro Santo Manto Stellato, stretti, stretti al Vostro Santissimo Cuore di Padre e Madre nostra!
Fratelli e sorelle del mondo è Grande festa nei Cieli per il figlio smarrito che ritorna al Padre!
Corriamo nelle Braccia del Padre e della Mamma che ci aspettano giorno e notte per poterci coprire di Grazie e Salvarci.
Grazie e Onore e Gloria a Te Maria Lucia, Madre di Dio e Madre nostra, Splendore del Santo Creato.
Grazie e Onore e Gloria a Te Gesù nostro Dio, Medico dell’Anima, nostro Salvatore.
Pace e un abbraccio dal profondo del cuore a tutti voi fratelli e sorelle, grandi e piccini, di tutto il mondo intero.
Pace e Ristoro della Mamma a tutti coloro che non credono alla Luce di Dio Scesa dal Cielo per la Salvezza delle nostre Anime, alla Gloria di Dio, al Disegno di Salvezza di Dio per questa umanità distrutta dal peccato. Mamma Maria Lucia, spazza via le tenebre dai cuori duri dei figli ed inebriali della Tua Santa Luce.
La Mamma, Madre di ogni vivente, ci Abbraccia e ci Custodisce nel Bene e nell’Amore di Dio, ogni giorno della nostra vita.
Benedetto E’ il Signore Dio, quando da’ e quando toglie. Un forte abbraccio a tutti i nostri Cari fratelli e Care sorelle di Santità di Casa Santa, sempre in preghiera per tutti i dolori dell’umanità. Pace a tutti.