Testimonianza di Rosanna D’Ercole di Matera

Pace a tutti, ho conosciuto Mamma Lucia dopo la morte di mio marito (il mio compagno), morto di tumore alla tiroide. Aveva un buco profondo alla gola. Nel suo ultimo periodo di vita, ero totalmente dedicato a lui, un giorno sentii un forte Profumo di fiori, non c’erano fiori vicino a mio marito che, anzi, emanava un cattivo odore. Mi fu detto da conoscenti, successivamente dopo la morte di mio marito, che Quello era il Profumo con cui Mamma Lucia si manifestava ai Suoi figli per portare loro il Pronto Soccorso e il Suo Santo Conforto. Nacque in me il desiderio di recarmi in Quel Luogo Santo e appena fu possibile, mi unii al pellegrinaggio e quel giorno, mentre Mamma Lucia ci dava la Santa Parola di Dio, disse “Nessuno viene qui se non è mandato dal Padre” ed è così che mi sono sentita: dovevo recarmi in Quel Santo Luogo. Mamma mi abbracciò davanti a tutti e, alzando gli Occhi al Cielo, disse “Padre, come soffrono i figli Tuoi” e mi invitò a togliere il lutto. Da quel giorno non mi ha mai abbandonata e sono stata sempre sotto la Protezione del Suo Santo Manto.

Mi ha aiutata moralmente a superare quel brutto periodo e le altre difficoltà che si sono presentate. Ho ricevuto da Lei Grazie corporali e spirituali e voglio anch’io, come tanti figli darvi la mia testimonianza. Mamma illumina il nostro cammino e ci spiana la via da seguire. I dottori sospettavano che io avessi un tumore e mi avevano prescritto varie analisi, mi recai in ospedale, affidandomi alla Mamma che mi indirizzasse sulla giusta via da percorrere, così fu che incontrai un infermiere conosciuto, il quale mi indicò un dottore che si prese cura di me fino al momento dell’intervento. Dall’esame istologico risultò un tumore al terzo stadio. Il primario durante l’intervento sospettava di un sarcoma, non ci sarebbe stato niente da fare per come era abbarbicato alle ossa, invece, Grazie alla Mamma, si è trattato di un linfoma debellato con cicli di chemio. Ho sofferto tantissimo in quel periodo, ma la Mamma mi sosteneva, era sempre vicino a me.  Grazie alla Mamma, fatta l’ultima chemio, dai controlli e varie TAC successive non è risultato più niente. Mamma mi Ha protetta con la Sua Santa Mano e il Suo Santo Sguardo, ed io Le sarò sempre riconoscente.

La mia storia non è finita, poiché ho ricevuto un’altra grande Grazia. Mi era stato scoperto un meningioma e, tra i tanti dottori consultati, c’era chi diceva di aspettare e chi affermava che era meglio operare, invocai Mamma supplicandoLa ancora una volta di mettermi sotto il Suo Santo Mantello. L’intervento si presentava molto delicato, il chirurgo mi disse che il meningioma anche se di piccole dimensioni si trovava molto vicino all’occhio, e questo dava urgenza all’intervento perché potevo restare cieca. Mamma Lucia ha Guidato la mano del chirurgo in un intervento delicatissimo, durato dalle ore 08 del mattino alle ore 19:30. Io devo ringraziare Mamma Lucia per come mi è stata vicina, facendomi capire anche la giusta strada da percorrere. Grazie alla Mamma è andato tutto bene e vedo benissimo. Il Suo Santissimo Profumo, l’ho sentito anche dopo la morte di mio nipote, un ragazzo di 23 anni che era come un figlio per me. Ero in casa e piangevo davanti alla sua foto, subito la Mamma mi fece sentire la Sua Santissima Presenza e il Suo Santo Conforto con il Suo Celestiale Profumo di fiori. Io ero sola e non c’erano fiori, ringraziai dal profondo del mio cuore la Mamma che mi stava sempre vicina e affidai questo ragazzo al Suo Cuore Immacolato. Mamma Sei tutto per me !!!. Grazie al Padre Celeste per avermi fatto Conoscere Mamma Lucia, Fonte di Luce, di Grazie, di Amore e di Santo Conforto per tutta l’umanità, un abbraccio ai Santi Fratelli e Sante Sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *