Antonella Menchetti del gruppo di preghiera di Arezzo

Il 1° novembre è la festa di tutti i Santi e ci richiama al nostro fine e alla nostra vocazione vera: la Santità, a cui tutti siamo chiamati.
Maria Santissima, La Regina di tutti i Santi, E’ Scesa dal Cielo, lasciando il Suo Trono Celeste, per venire in mezzo ai figli Suoi della terra. Ha Camminato con il Nome di Lucia (Mamma Lucia), per portarci la Luce di Dio nei nostri cuori duri e Ha Seminando Santità in ogni figlio, ancora pellegrino su questa terra. Ora, la Mamma nostra Adorata, Aspetta Trepidante che Quel Seme sparso in ogni figlio, dia il Suo Frutto, per poter portare i figli tutti Santi, all’incontro con il Padre nostro Creatore che E’ di ritorno ed E’ alle porte. Mamma Lucia, Aiutaci a donarTi Questo Frutto da Te tanto Atteso e Facci Santi tutti per Goderti in Eterno, insieme al Padre nostro Creatore, nella Vostra Gloria Celeste in Comunione con tutti Santi di Dio.
Un abbraccio forte alla nostra Mamma dell’Amore che ci unisce tutti con il SUO IMMENSO AMORE.
Antonella Menchetti del gruppo di preghiera di Arezzo.

————————————————————————

Pace fratelli e sorelle, stiamo vivendo un terribile momento di “buio”. Mamma Lucia ci Ha da sempre preparato a tutto ciò che sarebbe arrivato se l’umanità non avesse fatto un passo indietro dalla sua distruzione, con un Grande Pentimento. La nostra Mamma Celeste E’ Scesa dal Cielo in mezzo a noi per Salvare tutti i figli Suoi, Facendoci Amare Dio Padre nostro Creatore, Ripartorendoci a Nuova Vita, Riportandoci nelle Santissime Braccia del Padre che attende notte e giorno, il ritorno dei figli al Suo Amore. Mamma invita tutti i figli alla Conversione, alla Remissione del peccato e a staccarci dalle vanità del mondo per elevare il nostro Spirito. Mamma Lucia continua, con la Sua Amorevole Santa Pazienza, la Sua Santa Opera per Salvare tutti i figli. Noi che l’abbiamo Conosciuta, abbiamo assaporato la Beatitudine Celestiale che al Suo Santo Divino Cospetto, si Irradiava, ne sentivamo il Beneficio Spirituale, ma ora che il Padre L’Ha Riportata sul Suo Trono Celeste, anche se Lei E’ SEMPRE PRESENTE con il Suo Santissimo Spirito Santo che Fa Luce dalla Sua Santa Dimora sul Gargano, Casa Santa, come è scritto nel Santo Diario ” ANCHE I SASSI TI PIANGERANNO “. Questo pianto é meritato perché abbiamo solo ascoltato con le orecchie, ma non con il cuore. Ma é proprio in questo dolore che aumenta il nostro desiderio di Lei che E’ LUCE, AMORE, SPERANZA, GIOIA ed é per questo che gridiamo a Lei “Mamma, Nostra Luce, squarcia le tenebre di questo mondo che ci opprime”, Abbi Pietà di noi e facci degni di essere dei figli, COME TU DESIDERI, per unirci tutti sotto al TUO SANTO MANTO D’AMORE, con Te non abbiamo paura di niente, perché TU SEI LA ROSA DEL PARADISO.
Fa che tutti i figli Tuoi dell’umanità da Te Concepita, possiamo Amarci l’uno con l’altro, come Tu e il Padre ci Amate.
Preghiamo affinché il Padre, per la Tua Santissima Incessante Supplica d’Amore per noi miseri peccatori, ci Conceda il Suo Santo Perdono e Riapra i Santi Cancelli di Casa Santa, Unico Angolo di Paradiso su questa terra, Fondata da Maria Lucia nostra Luce, dove Regna Sovrana l’Amore di Dio, la Vera Pace, La Santa Carita e tutte le Virtù di Maria Regina. Solo con il Tuo Santo Aiuto, Mammina Cara, ce la possiamo fare, perché A TE IL PADRE CONCEDE TUTTO.
Un abbraccio forte a tutti, in particolare ai nostri Fratelli e Sorelle di Santità di Casa Santa, che si adoperano in tutti i Santi Insegnamenti della nostra Mammina.
Antonella Menchetti del gruppo di preghiera di Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *