Testimonianza di Teodora Cinelli di Morrone del Sannio (Campobasso)

Pace a tutti sorelle e fratelli
sono Teodora Cinelli di Morrone del Sannio in provincia di Campobasso, sento il bisogno di parlare della nostra cara MAMMA, perchè ogni attimo affiorano in me i dolci ricordi del passato e la ricchezza del presente!…
Ricordo che al primo Incontro con Lei nella Casetta delle Grazie, con tanta Dolcezza e infinito Amore, mi ha detto ” figlia aumenta la Fede!”.
La mia risposta ” si, Mamma , aiutami Tu “.
Certo che se noi guardiamo con l’occhio del corpo, vediamo corpo, se guardiamo con l’occhio dell’Anima, vediamo Spirito e ci vuole la Fede. Per questo assistiamo a tutte le oscenità, alla blasfemia, alle menzogne che il peccato della terra rivolge nei confronti di Mamma Lucia e questa è una vergogna per tutti i figli del mondo, poichè si butta il nostro fango sulla Purezza della Creatura dei Disegni di Dio. Questo ci costerà a tutti davanti all’Onnipotente, nel momento del Giudizio.
Mamma Lucia è la Poverella che è venuta per riscattare noi dal peccato e per questo ha bussato ad ogni portone, da piccola Bambina, per cercare la Carità per i poveri di tutte le età, per portare nutrimento al corpo e all’Anima, ricevendo in cambio tanto dolore e tante umiliazioni, in silenzio e per Amore. Mamma non ha cercato gioielli ed abiti lussuosi, non appartengono a Lei queste cose, perchè Lei ha i Brillanti Celestiali che ha donato e vuole donare a tutta l’Umanità.
Nella Povertà, Umiltà e Onestà possiamo trovare ricchezze dell’Anima e dello Spirito.
Mamma Lucia ci è venuta a servire e non si è fatta servire: quanti e quanti piatti ha riempito con il mestolo per tutti i figli Suoi, in tutti questi anni, con Amore e senza stanchezza!…
Quale creatura della terra può fare tutto ciò che ha fatto e fa Mamma Lucia?
La domanda noi ce la siamo fatta subito e la risposta l’abbiamo ricevuto dalla nostra Anima.
Lei Mamma Lucia non è creatura di terra, Lei E’ la Gloria di Dio che guida il Suo popolo per condurlo alla Salvezza.
Sicuramente noi siamo tutti figli scellerati poichè non ubbidiamo e non mettiamo in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti, siamo fragili, ma la Fortezza della Mamma ci rialza, ci risolleva dai nostri peccati, ogni attimo e ci riconduce a nuova vita.
Mamma si è Immolata per noi, raccogliendo tutti i nostri peccati e noi dobbiamo perseverare nell’Amore di Dio, con la speranza di poter entrare nel Mondo Nuovo che viene .
In conclusione il Cammino di Mamma Lucia è tutto Spirito. Sia Lode , Onore e Gloria a Dio Padre e alla Mamma Luce di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *