Testimonianza di Maria Civita Di Domenico di Castro dei Volsci (Frosinone)

Io mi chiamo Di Domenico Maria Civita, abito a Castro dei Volsci provincia di Frosinone e voglio testimoniare le grandezze di Mamma Lucia.
Era il 1980 quanto sentii parlare di Mamma Lucia; in quel periodo avevo mio figlio di 10 anni tanto malato, soffriva a detta dei dottori di una forte emicrania infantile e non si riusciva a curare anzi peggiorava di giorno in giorno sempre di più. Allora decidemmo di andare in pellegrinaggio a Torre Mileto da Mamma Lucia.
Partimmo io, mio marito, mio figlio malato e l’altra mia figlia più grande.
Quando arrivammo dalla Mamma, c’erano oltre 20 pullman; ci mettemmo in fila per essere ricevuti nella Casetta delle Grazie, arrivò il turno nostro entrammo dentro dove c’era la nostra dolcissima e cara Mamma che ci accolse con tanto Amore; ci abbracciò tutti e quattro ma in particolare modo il figlio malato; gli disse che da quel giorno in poi sarebbe stato sempre bene: così è stato e quei brutti ricordi del lontano 18 settembre 1980 non hanno avuto più seguito, sempre grazie alla Cara Mamma che il Buon Padre l’ha messa sulla nostra strada.
Nel giugno 1990 a mio marito fu diagnosticato un tumore maligno alla gola, tanto che i dottori visto che erano rimasto solo un paio di mesi di vita non volevano più operarlo. Io nel sentire questo subito mi rivolsi alla nostra cara Mamma implorando il Suo aiuto; così fu, la Mamma mi esaudì la Grazia, mio marito fu operato e superò tutto bene, sempre grazie alla Luce di Dio.
Il 9 maggio 1995 io fui colpita da una emorragia celebrale, fui ricovera all’ospedale di Napoli al Nuovo Pellegrini dove rimasi in coma oltre 21 giorni con un lato tutto bloccato: la mia famiglia non esitò un attimo e subito di nuovo si rivolse alla nostra dolce e cara Mamma se potesse ancora una volta aiutarci; cosi fu grazie al Suo Santo aiuto dopo pochi giorni incominciai a sentirmi bene. Ci vollero un po’ di mesi, però con l’aiuto della Mamma tornai bene come prima; così tornai dalla Mamma a ringraziarLa di cuore che ancora un volta aveva avuto pietà di me.
Ancora tanto altro dovrei raccontare di quello che ho avuto in tutti questi anni, mi fermo e dico Grazie Luce dei miei occhi e al Padre mio che mi ha messo nel Suo Santo Cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *