Testimonianza di Maria Concetta Chiruzzi di Bernalda (Matera)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Chiruzzi Maria Concetta di Bernalda (Matera).
Ho scritto altre testimonianze, sono una fedele figlia di Mamma Lucia; da 35 anni che il buon Dio mi ha dato la gioia di conoscerLa, mi sono sempre affidata a Lei, per tutti i bisogni e necessità del mondo e dell’Anima; non mi ha mai abbandonata, mi ha insegnato di Amare il nostro Padre Celeste Potente e Onnipotente e di metterLo sempre al primo posto nella mia vita; la Sua Guida e la Sua Santa Parola in tutti questi anni, sono stati i punti di riferimento della mia stessa esistenza.
La nostra dolcissima Mamma Lucia è ritornata nella Sua Gloria Celeste; noi non parliamo fisicamente con Lei, non La vediamo, ma il Suo Santo Spirito è sempre in mezzo a noi a Guidarci, a darci coraggio nelle avversità, a seguirci e curarci nelle malattie del corpo e dell’Anima.
Il giorno 3 di Novembre 2018, improvvisamente mi sono accorta che si gonfiavano le gambe, poi la pancia, le braccia, la faccia, mi guardai allo specchio, ero diventata un mostro.
Interpellai uno dietro l’altro tre medici nella mia zona, senza ricevere risposte esaustive; una mia amica, mi consiglio’ di andare a Potenza, distante da casa mia circa 100 km, e di farmi visitare da un cardiologo di sua conoscenza; telefonai, presi appuntamento, e mi recai presso il suo studio a Potenza.
Dopo una serie di domande di rito mi visito’ e mi invio’ istantaneamente al piu’ vicino pronto soccorso per un infarto in corso.
Giunsi in ospedale, erano le 17,30; mi prepararono urgentemente per fare una coronografia al mio cuore che in quel momento lavorava al 25%; misero quattro stand nelle vene e mi fu praticata la lancio plastica.
Io pregavo continuamente, la nostra Mamma Celeste, Mamma Lucia era sempre nella mia mente e nel mio cuore, non ero prostrata, avevo la certezza che Mamma era accanto a me, sentivo la Sua Presenza, la Sua vicinanza; risuonava nella mia mente quella frase che la nostra Dolcissima Mamma spesse volte ci riportava: ”Chiamatemi ed Io saro’ sempre accanto a voi”.
Finito l’intervento, il mio cuore ha ripreso la sua normale funzionalità, il chirurgo mi parlo’ e mi disse che nella sua carriera, non gli era mai capitato un paziente che in un caso così grave il cuore avesse ripreso la totale e completa funzionalità.
Mi hanno dimesso dall’ospedale il giorno 7-11-18, chiesi al chirurgo se potevo viaggiare per tornare a casa, e lui mi rispose di andare a ringraziare prima chi mi aveva salvato la vita.
Mamma Lucia; Sei Tu la Stella piu’ bella che brilla nel Paradiso; eri Tu che viaggiavi con me; mi hai accompagnata dal cardiologo di Potenza, poi al pronto soccorso, e poi hai guidato le mani del chirurgo mentre mi operava.
Oggi 11-11-2018 sono qui a Casa Santa, prostrata ai Tuoi Santi Piedi a lodarTi e ringraziarTi per la Grazia ricevuta, e per il grande Amore che nutri per me e tutta l’umanità.
Ti abbraccio fortemente, Tua figlia Maria Concetta.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio che pregano per tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *