Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Filomena da Matera e voglio dare testimonianza di una Grazia che il mio compagno ha ricevuto, dalla nostra Dolcissima e Amata Mamma Maria Lucia. Grazie Padre Nostro Creatore che ci Ha Donato, per questi ultimi e dolorosi tempi, Maria sulla terra venuta con il Nome di “Mamma Lucia”. Lei, Splendore di Dio, Fonte Viva di ogni Grazia, Si E’ Fatta Piccola e Umile per noi, per portare la Salvezza all’umanità e per spianare la Via alla seconda venuta di Gesù.
Anche se la Nostra Mamma Maria Luce è tornata nella Gloria di Dio; il Suo Santo Sguardo non ci abbandona mai e in ogni momento se noi La invochiamo con la nostra briciolina di Fede ci aiuta e ci soccorre.
Circa un mese fa, verso le 6:30 di mattina, il mio compagno, percorreva con la macchina, la strada statale Matera – Altamura; quando ad un tratto, una macchina che andava ad alta velocità, lo ha tamponato violentemente, distruggendo tutta la parte posteriore e frantumando anche il parabrezza; senza aver tentato in alcun modo di frenare. Il mio compagno, ha sentito, solo un forte botto e subito nel suo cuore ha invocato la Nostra Dolcissima Mamma Lucia; poi non ricorda più niente solo buio; nel frattempo la macchina ha continuato a camminare da sola per un centinaio di metri senza uscire fuori strada come se qualcuno la guidasse.
Questa Grazia solo Mamma poteva farla, perché nel momento dell’urto, il sedile del mio compagno si è trovato sdraiato, evitando che lui sbattesse contro lo sterzo o nel vetro.
Quando ha riaperto gli occhi ha ripreso il controllo della macchina ed è riuscito a spegnerla. Intanto, prima che arrivassero i soccorsi, veniva aiutato da una creatura che si era fermata e insieme aiutavano il giovane che lo aveva tamponato, ad uscire fuori dall’abitacolo perché era pieno di fumo e non riusciva a respirare. I vari esami fatti dopo, al pronto soccorso, hanno escluso gravi traumi sia al mio compagno, sia al giovane.
Il mio compagno ed io siamo certi, che in quel momento solo la Mantella di Mamma Lucia lo ha coperto, evitando il peggio.
Quella stessa mattina quando lui è uscito di casa, mi tornavano in mente le parole che la Nostra Mamma diceva: ” Sono sempre con voi, non vi lascio mai mai mai! ” che ripensandoci mi vengono i brividi.
Prostrati ai Tuoi Santi Piedi Mamma Maria Luce, Ti rendiamo Lode e Grazia di essere entrata nella nostra indegnità e noi figli e tutta l’umanità, bussando sempre al Tuo Cuore Divino e con la nostra briciolina di Fede e con la nostra umile Preghiera troveremo sempre il Tuo Santo Pronto Soccorso Mammina Cara.
Oh! Mamma Maria Lucia, Regina del Cielo e della Terra, racchiudi tutti i cuori dell’umanità in un Unico Grande Cuore che porta a Dio.
Un bacio grande al Padre Gesù e alla Nostra Mamma Celeste, insieme ai Santi Fratelli e Sante Sorelle di Casa Santa ” Dimora di Dio ” che donano Amore e Preghiere a tutta l’umanità.
I Tuoi figli Gaetano e Filomena Scarilli da Matera.