Pensieri dei figli rivolti alla Creatura di Dio in ricorrenza della Santa Pasqua

Gruppo di preghiera di Roma

In occasione della Santa Pasqua il gruppo di Preghiera di Roma desidera ringraziare la Cara Mamma Luce per questi lunghissimi anni di Amore Celestiale, anni che sembrano volati veloci, ma che abbiamo assaporato a pieno. La Nostra Cara Mamma si è totalmente dedicata a tutti noi i Suoi figli senza risparmiarSi mai. Tutti i componenti di tutte le famiglie, pellegrini di tutto il mondo di tanti anni del Santo Pellegrinaggio in Casa Santa possiamo testimoniare fiumi e fiumi di Grazie e Miracoli ricevuti e che continuiamo a ricevere. Dalla Mamma siamo stati prontamente risollevati e rafforzati anche e soprattutto nello Spirito. Le Sue Sante Parole, i Suoi Santi Insegnamenti, non paragonabili al linguaggio terreno, perché parole di Vita Eterna hanno illuminato e riscaldato tutto il Santo Creato e raggiungono ogni dove. Perdonaci Cara Mamma se abbiamo approfittato della Tua Santissima ed Inesauribile Pazienza e Bontà.
Siamo certi del Tuo Amore non paragonabile con il nostro misero amore.
Ci conosci ad uno ad uno perché siamo siamo figli Tuoi, Sai come siamo fatti, questo non ci giustifica, ma accettaci come siamo, se è possibile. Cercheremo col Tuo Santo Aiuto di essere migliori e di prepararci per il nuovo mondo che verrà. Auguri e Gloria alla Mamma e al Signor Padre per la Santa Pasqua, auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa, auguri a chiunque legge e cerca un rifugio sicuro nelle Sante Braccia della Mamma. Pace a tutti.

———————————————————-

Anch’io rivolgo i miei Auguri per la Santa Pasqua alla Nostra Cara Mamma, una grande gioia Mamma tutte le volte che varco i Santi Cancelli della Tua Santa Dimora. Mi sento accolta come una bambina nelle Tue Sante Braccia. Grazie Mamma per essermi sempre vicina per l’ Immenso Amore e il Santo Aiuto e la Tua Santa Protezione che sento, dovunque mi trovo, nelle mie preghiere.Un Bacione, auguri e pace a tutti. Lucia Di Pietro Aprilia (Roma).

———————————————————-

Pace a fratelli e sorelle di tutto il mondo.
Il mio pensiero vola a Te oh Mamma per esserTi donata totalmente a noi: Figli indegni e peccatori.
” Mamma Crocifissa” per ben 45 anni. Solo il Tuo immenso Amore poteva sopportare cosi’ tanto.
Amore che non é finito ma che durerà’ in eterno per i Tuoi figli.
Per quanti Ti stringono al loro cuore e Ti fanno Brillare.
É Pasqua ,Sei Risorta con Gesù’!
Fa risorgere tutta l’umanità’ a vita nuova per essere pronta per il Nuovo Mondo che è già’ stato preparato.
Grazie Mamma, grazie dal profondo del mio cuore.
W la Gloria di Dio !
W la Resurrezione !
Tua figlia indegna Assunta Arzu e fratelli e sorelle della Sardegna.
Un ringraziamento con un grande abbraccio ai cari fratelli e sorelle di Casa Santa.

———————————————————-

In occasione della SANTA PASQUA, un pensiero d’Amore al nostro Signore e alla nostra Cara Mamma Luce, Auguri a tutti i Fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, in particolare chi soffre nel dolore e per chi non ha un pezzo di pane. Che il Signore e la nostra Cara Mamma Lucia vi ristori con il Loro Grande Amore. Tanti auguri dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia Matera.

———————————————————-

Gruppo di preghiera delle Marche

Noi del gruppo di preghiera delle Marche, nel giorno della Gloria del Signore e della Gloria di Mamma, vogliamo augurare una Santa Pasqua a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, a tutti i nostri fratelli di tutto il mondo, in modo particolare il nostro pensiero va a tutte quelle creature che in questi giorni sono coinvolte in tutti quei tragici avvenimenti.
Stringiamoci tutti in una catena di preghiera, per un Pasqua di Pentimento, di Resurrezione e di Rinascita, tutti uniti nell’Amore di Mamma.
Pace a tutti.

———————————————————-

Mi unisco anch’io nel rivolgere i miei Auguri alla Nostra Cara Mamma per la Santa Ricorrenza della Santa Pasqua. In Lei ritrovo Pace e Luce. Grazie Mamma per la Tua Benevolissima Protezione e Sopportazione . Pace a tutti. Enrico Caliendo Tor San Lorenzo Roma.

———————————————————-

Mamma, Mammina Cara, in questo Santo Giorno di Pasqua di Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, concedi a noi Tuoi figli indegni e peccatori di illuminare le nostre menti per poter riconoscere il Vero Bene che solo Dio ci può dare e attraverso il nostro Pentimento che Tu sempre ci hai chiesto, possiamo Amare, Lodare e Glorificare Te e il Padre Nostro Creatore, Unico e Sommo Bene. Una Santa Pasqua ai miei fratelli e sorelle di Casa Santa e a Te, Mamma, LODE, GLORIA e ONORE. Tua figlia Rossella di Novara.

———————————————————-

Tanti Auguri Mia Dolce Mamma Creatura Dell’Amore  Viva e Vera come è Vivo e Vero il Nostro Amato Gesù in questa Santa Pasqua. Un profondo abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Dimora di Dio.
Antonella da Roma.

———————————————————-

Auguri Cara Mamma per la Santa Pasqua, Grazie per Tutto l’Amore che ci hai donato e che continui a donarci. Confidiamo in Te e nei Tuoi Elevatissimi Santi Propositi e Disegni su tutta la Santa Creazione. Per tutti questi lunghissimi anni ci  hai concesso di rivolgerci a Te in modo confidenziale facendoTi dare del Tu. Ci hai abbracciato con Dolcezza Celestiale nella Casetta delle Grazie per Tanti e tanti anni a tu per Tu con la Nostra Mamma. Sono momenti indimenticabili, sapevi e sai tutto di quello che volevamo chiederTi senza neanche farci parlare. Ci hai guarito da ogni male, la Tua Gloria è Immensa, Tu Viva e Vera e sempre presente nella Santa Dimora di Dio sulla terra “Casa Santa”. Auguri Mamma Auguri Signor Padre, auguri ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Pace a tutti. Giuseppina Alletto Roma.

———————————————————-

MAMMA, Ti Sei immolata per noi come Agnello Pasquale ed ora il TUO SPIRITO PURO E LIBERO trionfa nella Resurrezione di GESU’. SEI VIVA PIU’ CHE MAI NELLA TUA SANTA DIMORA: CASA SANTA che adesso risplende sempre più della TUA SANTA LUCE! GRAZIE PADRE, GRAZIE MADRE! MAMMA CARA quanto bene TI VOGLIO ! TU ancora continui ad aiutarmi e mi Sei vicina pur nella mia indegnità. IL TUO AMORE E’ IMMENSO COME E’ IMMENSO L’AMORE DI DIO NOSTRO PADRE per i Suoi figli ! Fratelli e sorelle restiamo sempre uniti e sotto lo scudo di questo Immenso Amore ce la faremo a combattere, vincere e trionfare con GESU’ NOSTRO SIGNORE E LA NOSTRA MAMMA, SIGILLO DI DIO PER L’UMANITA’! SANTA PASQUA PADRE MIO E SANTA PASQUA MADRE MIA! Auguri a tutti voi e ai nostri fratelli e sorelle di CASA SANTA che ci donano il loro Amore pregando per l’umanità intera!Un interminabile abbraccio alla GLORIA DI DIO! LODE AL SIGNORE E ALLA NOSTRA MAMMA PER L’ETERNITA’! Ilde Ciarlante di Isernia.

———————————————————-

Gruppo di preghiere di Avezzano

Auguri Mamma in occasione della Santa Pasqua, a Te Mamma Luce e al nostro Padre che ci ha regalato il Fiore più bello del Santo Creato! Perdonaci oh Mamma per non aver capito il Bene che ci hai Donato, aiutaci come sempre ad andare avanti con tutti i Tuoi Santi Insegnamenti. Facci degni di essere Tuoi figli e di Glorificare al nostro Padre Creatore. Sei e sarai SEMPRE nei nostri cuori! SEI VIVA E VERA SEMPRE PRESENTE NELLA SANTA DIMORA DI DIO SULLA TERRA “CASA SANTA”. TI VOGLIAMO BENE MAMMA!
Santa Pasqua alle nostre sorelline e fratelli di Casa Santa e a tutte le creature del mondo intero!

———————————————————-

Tanti Auguri Cara Mamma, che in questo Santo giorno della Santa Pasqua, ci sia un grande Pentimento per Risorgere nel Cuore di Dio, di Mamma e Gesù. E tutti uniti Vi chiediamo perdono per poter vivere nelle vostre Sante Braccia per l’eternità. I Tuoi figli Picciau Giovanni e Picciau Eugenia e i figli della Sardegna. Un augurio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che vivono con umiltà nella Santa Dimora di Dio.

———————————————————-

Tanti tanti Auguri mia Cara Mamma, che questo giorno della Santa Pasqua, sia un giorno di Resurrezione, di Pace , di Luce e Amore per tutto il mondo. Soprattutto per chi vive nel dolore, solitudine, abbandono nell’Anima , i carcerati, gli emarginati, chi soffre di depressione e tutti uniti, chiederti Perdono per poter entrare nel Vero Pentimento ed essere ammessi nel Nuovo Mondo e vivere in Eterno con l’Amore di Dio Padre, di Mamma e l’Amato Buon Gesù . Un augurio anche ai nostri umili Fratelli e Sorelle di Casa Santa, che notte e giorno pregano per i dolori di tutta l’umanità . Un grande bacio alla mia Eterna Madre, Tua figlia Renata Piras che Ti vuole un immenso bene.

———————————————————-

In questo Santo giorno in cui ricordiamo l’immenso Sacrificio che Dio Padre ha compiuto per noi, per Redimerci dal nostro peccato, aiutaci Mammina Cara a portare la Pace e il Conforto dove manca, a mettere in pratica i Tuoi Santi Insegnamenti di 45 anni di Luce nel mondo. Mi Sei vicina in ogni istante, la Tua Santa Voce Soave risuona ogni istante nel mio misero cuore. Ti Amo Mammina, Stella del cielo. Ti Adoro Dio Padre per avermi concesso, nella Tua Infinita Bontà, di conoscere e Amare la Tua Santa Creatura del Cielo che ci ha insegnato e ci Insegna ad AmarTi sempre di più.
Un forte abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa che ci assistono con la loro incessante Preghiera. Grazie Padre. Grazie Mamma. Tua figlia Rosa e i fratelli del gruppo di preghiera di Brindisi.

———————————————————-

Cara MAMMA Sei più Presente che mai in Casa Santa, in questa Santa Pasqua di Resurrezione, Ti voglio ringraziare con tutto il cuore e con tutta l’Anima per quello che Tu MAMMA, fai per me, sopratutto nei momenti più bui e scuri della mia vita. Sei nel mio cuore. Grazie per tutto quello che fai per tutta l’umanità . Il mondo è nel buio e tanto tristi saranno i giorni e le notti che verranno anche i sassi, i cuori duri, Ti piangeranno. Mamma Tu Sei Viva e Vera più che mai in Casa Santa e in tutti i cuori dei figli che a Te si affidano mettendo in pratica i Tuoi Santi Insegnamenti. La Tua Santa Luce si riflette su tutti i figli Tuoi di Buona Volontà. MAMMA Ti voglio bene, Tuo figlio Giovanni Andreola. Grazie MAMMA grazie.

———————————————————-

In questo Santo giorno della Santa Pasqua, il nostro primo pensiero è per la nostra Cara Mamma, Gioiello Celestiale Preziosissimo sempre presente nella Santa Dimora di Dio e nei nostri cuori indegni, per illuminarli e dare un cambiamento nel Bene di Dio e farli rinascere in Gesù! Bene che Tu Mamma hai sempre riversato su tutti i Tuoi figli attraverso i Tuoi Divini Insegnamenti: di Amore, Carità, Fedeltà e Perseveranza.
Un Bacione a Mamma e a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio che con Umiltà e piena Grazia di Dio, Pregano per l’umanità. I Tuoi figli Cancedda Lucio, Picciau Maria Assunta, Cancedda Giuseppe.

———————————————————-

In questi giorni di malattia…
Mi sento diversa più leggera
Come una piuma… mi sento avvolta dentro ad un Fiore,
tutto è leggero tutto è sopportabile…
siamo alla Santa Pasqua.
Il mio augurio è quello che la nostra Adorata Mamma possa trasformare
Ogni Cuore e ogni Anima di tutta l’umanità.
Parliamo in silenzio con la Nostra Mamma.
Lei è sempre lì in quel Cielo stellato radioso e Viva e Vera più che mai, nella Santa Dimora di Dio “Casa Santa”.
Quando si fa sera… m’incanto a guardare una Stella radiosa, è bella, fatta da tanti raggi brillanti che arrivano al cuor.
Mamma Sei Tu ?… ti risponde con un gioco di raggi più radiosi, meno radiosi.
Questa Stella esegue giochi di Luce e poi danza durante la notte…
Viaggia in tutta l’umanità si posa in ogni cuore in ogni Anima…
Fai silenzio senti un ticchettio di cristallo e un raggio del Suo Mantello ti veste di una Luce immensa e ti dice: “Sono Io la Tua Mamma Lucia”.

Grazie Mamma  anche questa volta la Tua Grande Mano non mi ha lasciato un minuto.
Grazie a Te la malattia non mi ha toccato l’occhio, potevo rimanere cieca.
La Tua Grande Mano è sempre con Me, ora sono in fase di guarigione… Una prova tangibile che Sei sempre con me.
Baldini Maria Luisa di Ancona, Buona Pasqua a tutta l’umanità. Questa Stella radiosa è bella e brilla d’Amore, di Pace e di Luce in ogni cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *