Domenico, Matilde, Fabio, Morena, Giuseppe ed Eva di Roma

Gli auguri alla MAMMA di tutto il Santo Creato, MADONNA DEL RESPIRO il più bel Titolo che il nostro Padre Creatore poteva darTi insieme ai tanti Titoli di cui Sei insignita, Questo è il più grande .
Portatrice di Luce, Amore, Carità, Respiro del nostro respiro, senza Te nulla sarebbe o esisterebbe su questa terra e in tutto il Santo Creato perché come ci hai sempre detto : “COME RESPIRA MAMMA RESPIRATE VOI”.
Grazie Mamma di tutto ciò che fai per noi, per i Tuoi figli indegni e peccatori che in questo momento vivono i tempi più bui , dei quali con Amore ci hai avvisati per tanti anni, ma noi duri di cuore non Ti abbiamo ascoltaTa e ora viviamo nel rimpianto e nelle lacrime da cui avresti voluto proteggerci.
La nostra Unica Speranza Sei sempre TU SANTISSIMA TRINITA’.
Auguri Mammina e ancora auguri per questo giorno così Grande , dove Cielo e terra si riuniscono per Lodarti e Glorificarti .
Tantissimi auguri per l’8 settembre e per il 12 settembre e per ogni giorno a Te dedicato.
I Tuoi figli Ti abbracciano con Amore e con Ardore , auguri Mamma , Rosa del Paradiso, Stella luminosa del Gargano, i Tuoi figli di Roma: Domenico, Matilde, Fabio, Morena, Giuseppe ed Eva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *