Gruppo di preghiera della Sardegna

Domenica 5 settembre 2021 è la Madonna del Respiro, il Santissimo Giorno dedicato alla Nostra Mammina Luce Madre di Dio e dell’intero Creato.
In questo Giorno Beato, anche noi figli della Sardegna, ci Uniamo nel dare Onore alla Gloria di Dio Mamma Maria Lucia, il Soffio della Vita che ci sostiene in questi tristi momenti in cui versa l’umanità. La Madonna del Respiro, come gli Infiniti Titoli della Mamma, è il Meraviglioso Dono che il Buon Dio ha riservato ai figli della Sua Concipazione.
È l’Alito di Grazia del Padre, che è Vita della nostra vita, per un Cammino Nuovo nel Pentimento, per conoscere le Sue Grandezze nella Sua Santa Creazione, affinché possiamo mettere i nostri passi solo dove Fiorisce la Parola di Dio: gli Insegnamenti della Nostra Mamma.
Tantissimi cari Auguri Mamma Lucia!! 💓💓💓
Ti vogliamo un Grande Bene 🌹e Ti Supplichiamo di Ristorarci del Tuo Divino Respiro e Rendici degni di essere inebriati del Tuo Profumo Celeste, nell’attesa del Tuo ritorno con il Padre Nostro che è nei Cieli.
Insieme a tutti i figli del mondo, noi figli della Sardegna ci uniamo ai Nostri Fratelli e alle Nostre Sorelle della Santa Dimora di Dio, Casa Santa, sempre vicini con le Preghiere e le Sante Opere, che offrono con dolcezza e amore per tutta l’umanità.🌻🌻🌻🌻
Tutti uniti i figli della Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *