Testimonianza di Raffaella Scarilli e Francesco Tarasco di Matera

Pace a tutti fratelli e sorelle,
siamo Raffaella Scarilli e Francesco Tarasco di Matera e conosciamo la NOSTRA AMATA MAMMA da quando eravamo bambini e mai avremmo immaginato di fare un giorno un Cammino insieme e formare una nostra famiglia.
Per noi Mamma Lucia è tutto. E’ la CREATURA più BELLA e MERAVIGLIOSA che il Padre Nostro poteva Donarci, è una “PERLA PREZIOSA” Donata all’intera umanità, è Maestra dello Spirito per ricondurci in un Cammino nuovo fatto d’ Amore per il Nostro Creatore ed è Lei la Vera Pace per un mondo che non ha più pace e ha perso ogni valore e rispetto della vita.
Mamma è l’ Ancora di Salvezza che Dio Padre ha dato per prepararci al Suo Santo Ritorno per chi crede e per chi non crede, tutto ciò non costa nulla a nessuno, ma ingrandisce il Nostro Spirito e ci porta alla Vera Pace.
Fra le tante testimonianze vogliamo dare anche la nostra.
Nel 2012 sognai Mamma: mi trovavo insieme ad altre creature in Casa Santa vicino all’albero dell’ulivo e la Nostra Cara Mamma dava il Santo Sigillo arrivata a me mi strinse e mi abbracciò forte, parlammo di tante cose e io Le dicevo di amarLa tanto, ma Mamma era tanto stanca per tutti i dolori dell’umanità e voleva che il Padre presto La venisse a prendere; io La imploravo perchè Mamma restasse in mezzo a noi per soccorrerci e camminare sempre insieme a Lei; prima di andare via mi diede un libricino, aprendolo in prima pagina, c’era scritto: “Alla più dolce mamma Raffaella”, io lo strinsi forte sul mio cuore perchè sapevo che questo, valeva solo per me, nello stesso momento volevo dire a Mamma Lucia che io non ero ancora mamma, ma Lei si allontanò da me sorridendo.
Nel 2013 una settimana prima di sapere di essere incinta, sognai di ricevere una telefonata da Casa Santa ed era la Sorella Marta che contenta e gioiosa mi diceva di attendere un attimo, dopo un pò sentii con tanta gioia la Voce di Mamma che diceva di non preoccuparmi che avrebbe pensato Lei a tutto.
A Dicembre scoprii di aspettare un bambino, durante i nove mesi Mamma Lucia ci ha custoditi e protetti sempre fino al giorno in cui è venuta alla luce la creatura.
La bambina nacque qualche settimana prima e quel giorno eravamo solo io e il mio compagno, mentre tutta la nostra famiglia era in Pellegrinaggio da Mamma Lucia, in quel momento sentivo la presenza di Mamma accanto e mi affidai a Lei e al Padre Gesù.
In poche ore GRAZIE AL NOSTRO SIGNORE E ALLA MAMMA venne alla luce la bambina sana e bella.
Ringraziamo in ogni momento il Padre Nostro e la Nostra Mamma di averci degnati di questo fiore piccolo e prezioso e che la Mamma della Luce possa guidare sempre i suoi passi e proteggerla insieme a tutti i bambini del mondo.
Sia Gloria sempre al Padre e alla Mamma.
Con tanto amore i Tuoi figli Francesco, Raffaella e il Tuo fiorellino Federica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *