Gli Auguri dei figli alla Creatura di Dio in ricorrenza del Santo Natale

SS Trinità ti ringraziamo: vita e Amore dei nostri cuori, Santi gloriosi, dolcissimo Gesù Bambino per la Tua Santa Venuta in

questo S. Natale, col Tuo Santo aiuto fa che ogni ginocchio di tutti i peccatori si pieghi ai Tuoi Santi  piedi per fare il gran pentimento che da sempre ci chiedi,per poter accogliere il Tuo Santo perdono misericordioso pieno del Tuo amore, tenerezza, grazie, prodigi e miracoli tutto racchiuso sotto il S. Manto e nel dolcissimo silenzioso  Cuore della nostra Mamma Lucia.

Grazie e auguri Mamma dai figli che si affidano a Te.

Gruppo di Orroli della Sardegna

 ————————————————————————–

Noi Figli del gruppo di preghiera di Bari, affidiamo nelle Sante Mani del Padre Nostro, una Preghiera di aiuto e sollievo per tutte le Creature che questo Santo Natale lo passeranno negli ospedali, abbandonati da tutti, per i bambini, vittime innocenti che stanno pagando le nostre colpe e tutti coloro che vivono nella sofferenza.
Un Santo Natale a tutti, fratelli e sorelle, tutti uniti in un solo Cuore, nell’Amore che la Nostra Mamma ci ha insegnato in 45 anni.

Auguri Mamma e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Gruppo di Preghiera di Bari

 ————————————————————————–

Grazie Mamma per aver illuminato le menti affinchè tutto il mondo con questo scritto web, possa arrivare a conoscenza che Tu Sei Colei che Dio Padre ha Disegnato per portarci tutti alla Salvezza, se in Te crediamo!!Ti Amo vita della mia vita, Anima mia e Respiro di Dio, il mio Padre eterno !!!

Auguri Mamma e a tutta Casa Santa.

Renata Piras

————————————————————————–

A Casa Santa
Alla Nostra Cara MAMMA LUCE i nostri più cari Auguri per il Santo Natale, a tutti fratelli e sorelle.
E per tutto il Mondo intero un Santo Natale di Pace, Amore, Carità e di preghiera Pace a Tutti.
Dai figli Maria, Bruna, Vincenzo Lamacchia Matera

————————————————————————–

In questa ricorrenza del Santo Natale, preghiamo la nostra cara MAMMA LUCIA di aiutarci ad accogliere il Santissimo Bambino GESU’ in una culletta povera, umile e semplice come tanti anni fa. AccarezzarLo e a coccolarLo, oltre a Giuseppe e Maria, ci sia anche una grande catena di cuori di noi Tuoi figli peccatori della Terra intera pronti ed aperti all’Amore, al Perdono, alla Fraternità, all’Uguaglianza, alla Carità e al Pentimento come Tu, Mamma, ci insegni. Mamma, con in braccio il Dolcissimo GESU’ Bambino, rivolgete ancora una volta il Vostro Santo Sguardo su Noi figli indegni ed abbiate pietà, se non Vi sappiamo Amare come Voi Amate noi.
Auguri al Santissimo CUORE della nostra MAMMA LUCIA e a Tutti i nostri Fratelli e Sorelle della Santità.
I Tuoi figli: Bruno e famiglia, Sandro e famiglia.
Campobasso.

 ————————————————————————–

 GRUPPO DI PREGHIERA DI BOSA ( Sardegna)
Auguri di buon Natale alla nostra cara Mamma  Lucia Gloria del cielo e della terra, Auguri di buon Natale a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Auguri a tutti i professori, primai, dottori, infermiere, farmacisti.
Auguri a tutti gli ammalati di tutta la terra intera .
Auguri a tutti i carcerati , Auguri ai senza tetto, Auguri ai barboni, Auguri a tutti gli sposi separati, Auguri a tutti i militari soprattutto a quelli che sono in Iraq, Auguri a tutti gli emigrati, Auguri a tutti gli anziani abbandonati, Auguri a tutte le mamme che hanno i loro figli drogati e carcerati, Auguri a tutti i fratelli di colore, Auguri a tutti i nemici, amici e parenti, Auguri a tutti i drogati, Auguri ai governanti italiani e di tutta la terra intera affinché governino con saggezza e col Santo Timore di Dio.
Questi sono gli insegnamenti che ci ha dato la nostra cara Mamma  Lucia Gloria del cielo e della terra,
viva Dio e viva Mamma, pace a tutti i fratelli e sorelle di tutto il mondo

 ————————————————————————–

Mamma: Cuore di Luce, Fonte d’Amore di Dio, in questo Santo Natale Dona una carezza d’Amore a tutti i fratelli più addolorati e abbandonati e al mio fratello sconosciuto.
Mamma Cara, fa che il Buon Gesù possa rinascere e infiammare tutti i cuori dei Suoi figli sparsi su tutta la terra intera.
Un Santo Natale con tutto il nostro Amore a Te Mamma Dolcissima, Pupilla di Dio e ai Cari Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
I Tuoi figli Gaetano, Filomena e Ausilia Scarilli.

  ————————————————————————–

 E’ in mezzo a noi: “ Il Fiore del Santo Natale” Dal Gruppo di Preghiera di Milano e da tutta la Lombardia: “Auguri Mamma”

Fratelli e sorelle di tutto il mondo, è arrivato il Santo Natale , l’occhio di un bambino s’illumina di gioia e nel suo cuoricino, predisposto al Bene e all’Amore, rimira le Grandezze del Santo Creato. Tu lo guardi e nei suoi occhi scorgi l’impronta di Dio, dove amorevolmente ancora si degna di riporre la Sua Santa presenza. Dio, nel nascondimento e nell’umiltà, è Lui che fa gioire ed esultare ogni cuore, ma noi, avvolti dai nostri beni terreni, gioiamo in una vita distorta dal peccato, lontana dalle finalità di Dio, che nella Sua Semplicità aveva disegnato una Vita a Colori per ognuno di noi, ricolma di ogni bene d’Amore Paterno e Materno ma noi, nel buio della nostra notte, abbiamo scolorito l’Opera del Padre compiacendoci di un effimero vivere, persuasi che questa sia l’opera di Dio, in realtà è l’opera dei nostri voleri, una vita in bianco e nero, a dove anche i dolori non trovano riposo, dove il pianto non trova consolazione, dove l’Anima non trova la sua Pace, dove l’Amore ha perso l’A maiuscola e si è ridotto ad uno squallore.
Ma, da questa condizione puramente terrena, Dio, nel Suo infinito Amore, ci ha sbocciato un Fiore, non era neppure primavera, ma il Bocciolo si aprì, mostrando a tutta l’umanità la Sua Magnifica Bellezza, a dove ogni petalo profumava di una Sua Virtù, acclamato in Cielo da Schiere Angeliche Soavi, che cantano una Melodia mai udita qui sulla terra. È Dio che ci ha voluto ricoprire col Suo Manto ed ogni Stella pulsa d’Amore per chi, cosciente del proprio nulla, si appoggia all’estremo sacrificio: “Distaccare da s’è quel Fiore” per offrirlo ai figli, sicuro che al Fiore si sarebbero stretti, per un ritorno nelle Sue Braccia a Manto Aperto, ma poiché, per ora, non ha prevalso il Bene, il Fiore l’abbiamo consumato, e seppur nell’ombra del nostro peccato, ancora ci scorge e ci sollecita ad una scelta di Vita Santa, a dove intrapresa qui sulla terra, divenga un Cammino per il Mondo Nuovo che è già qua. – Mamma, quel Fiore Sei Tu! In questo Santo Natale, alle creature che tanto ne hanno di bisogno, tra i Tuoi petali, nascondile Tu. – Mamma, quel Fiore Sei Tu! Ai figli che nel mondo piangono di tanto dolore, in questo Santo Natale il Tuo Santo Conforto daglieLo Tu. – Mamma, quel Fiore Sei Tu! Un Santo Natale, di Pace, d’Amore, negli occhi e nel cuore, ad ogni figlio sconosciuto e lontano portaLo Tu. – Mamma, quel Fiore Sei Tu! In questo Santo Natale a tutti i carcerati, di ogni colpa e innocenza, lo Spirito liberaLo Tu
– Mamma, quel Fiore Sei Tu! Sei scesa dal Paradiso, Ti Sei chinata su di noi, non Ti vogliamo far soffrire più, con gli occhi carichi di lacrime, ascoltiamo la Tua Parola che riscalda i nostri cuori, ma tremiamo al sol pensier di quel dì, quando con la Tua Santa Mano, che ci ha accarezzati una vita intera, di un Saluto darai cenno Tu, sussurrando al’orecchio di ognun di noi: “Sai . . . io abito Lassù!”.
Tanti Auguri Mamma Luce, Luce del Santo Natale !

————————————————————————–

Santo Natale! Nascita del’Amore Perfetto, della Luce e della nostra Redenzione! Verbo di Dio venuto ad abitare in mezzo a noi e con la Sua Redenzione ci ha riconfermati figli di Dio, ha aperto di nuovo, con il Suo Sacrificio Perfetto, le Porte del Cielo.
Con la Sua nascita Gesù ci mostra il grande Amore che Dio ha per l’uomo, da Lui Creato, che vorrebbe di nuovo accanto a Sé nel Nuovo Mondo.
Fratelli e sorelle in Cristo Gesù, facciamo in questo Santo giorno la promessa, che non sia effimera, di una nuova Vita, di rinascita con la Remissione del peccato, un Vero Pentimento per proseguire seguendo la Legge di Dio e AmandoLo sopra ogni cosa con umiltà e continuità, un cammino di crescita, come il nostro Piccolo Gesù Bambino, che cresceva in Bellezza, Salute e Sapienza, anche noi cerchiamo di crescere in Salute, Bellezza e Sapienza dell’Anima, ma soprattutto in Amore verso Dio con l’abolizione del peccato che non ci fa riconoscere la strada di Dio e la Santità della nostra Mamma Lucia, Mamma di Luce e di Amore, che da 45 anni intercede presso il Padre per il nostro perdono per entrare insieme nel Nuovo Mondo.
Santo Natale! a tutti, fratelli e sorelle di Casa Santa.
Santo Natale! a tutti, fratelli e sorelle di tutto il mondo.
Benediciamo il Signore, Gloria al Padre, Gloria alla Mamma, Gloria al Figlio e allo Spirito Santo!
Gruppo di preghiera di Ancona e Macerata.

————————————————————————–

In questo Santo Natale, Mamma, fai crescere nel Cuore dei Tuoi figli un
sentimento nuovo, sincero, pulito per Amare il nostro Signore
con rinnovato ardore, come Tu Mamma ci insegni. Giorgio Padovan e Rosalba Trudu.

————————————————————————–

Dal profondo dell’Anima, facciamo gli Auguri alla Gloria di
Dio.Supplichiamo l’Altissimo Dio Padre, il SS Spirito Santo fiamma
ardente d’Amore, al caro Dolce e Tenero Gesù Bambino, che questo
S.Natale, con la nascita di Gesù Bambino, sia la rinascita nei Cuori
induriti degli uomini, così che tutta l’umanità possa Glorificare e
Lodare la SS Trinità. Auguri Mammina della Luce, Dolcezza e Bontà di
Dio.Auguri a tutta Casa Santa e a tutti i fratelli di tutto il mondo
intero. Un bacio dai Tuoi figli.
Pina e Antonio Cogotti

————————————————————————–

Il SANTO NATALE è sceso in mezzo a noi e non lo abbiamo riconosciuto poichè abbiamo fatto e facciamo solo festa di corpo allontanando la Festa dello Spirito.
Il nostro peccato di disubbidienza a DIO, non ci consente senza il nostro pentimento ed il Santo Perdono di DIO, di poter rientrare nella Purezza e Gioia Infinita che Sei Tu MAMMA LUCIA.
Le creature che vivono con Te nella Tua Santa Dimora, vivono nel SANTO NATALE e noi Ti invochiamo , Mamma Dolcissima Amore Eterno, di portarci nel SANTO NATALE per i Tuoi Santi Meriti.
Un bacio al Tuo Santissimo Cuore MADRE nostra e al PADRE nostro GESU’.
le Tue figlie Doretta e Mariassunta.

————————————————————————–

Mamma, vorrei fare gli Auguri di un Santo Natale alla Stella più bella del Gargano. Mamma Tu Sei l’ Amore della mia vita, Sei la mia Salvezza, Sei Pace, Perdono, Carità , Luce e Fonte di Grazie per tutta l umanità .
Grazie Padre per averceLa Donata.
Auguri nostra amata Mamma Lucia.

Chiara Porfido ( Matera )

————————————————————————–

AUGURI MAMMINA DELLA PACE,
LA PIÙ GRANDE DI TUTTE LE MAMME,
TU, CHE CON GRANDE AMORE, CI PORTI
GESÙ BAMBINO,
IN QUESTO SANTO NATALE,
PORTA LA TUA SANTA GRAZIA,
A TUTTI GLI OPERATI IN QUESTO SANTO GIORNO,
A TUTTE LE CREATURE CHE SOFFRONO DI DEPRESSIONE,
A COLORO CHE HANNO PERSO TUTTO,
CHE SONO RESTATI SOLI, SENZA NESSUNO, SENZA PIÙ UNA FAMIGLIA,
RAPITI AI LORO CARI,
AI BAMBINI CHE SUBISCONO ABUSI,
AI POVERI CHE DORMONO NEI CARTONI E CHE I POTENTI DELLA TERRA FANNO FINTA DI NON VEDERE. A QUANTI SONO NELLA SANTA AGONIA,
A COLORO CHE SONO RIENTRATI IN QUESTO SANTO NATALE NELLA CASA DEL PADRE.
MAMMINA MIA, IN QUESTO SANTO NATALE, PRENDI LE BRICIOLE DEL PANE LASSÙ,
PORTANE UN POCO A NOI QUAGGIÙ.
VIVA VIVA LA GLORIA DEL CIELO,
VIVA LA NASCITA DEL CRISTO RE.
AUGURI MAMMA, AUGURI PADRE, AUGURI GESÙ, AUGURI AI FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA.

Grazziella Puggioni

 ————————————————————————–

AUGURI DI UN SANTO NATALE MAMMA
AUGURI DI UN SANTO NATALE FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA
AUGURI A TUTTI FRATELLI E SORELLE DI TUTTO IL MONDO.
Mauro da Bari

————————————————————————–

Cara Mamma, anche in questo S.Natale, se siamo un poco lontani, restiamo con Te vicini vicini, ti abbracciamo stretti stretti a noi come il mare abbraccia tutta la terra ti preghiamo per tutti i nostri cari fratelli dove c’e’ tanto dolore e sofferenza abbracciaLi stretti tutti a Te; abbiamo sempre innanzi il Tuo dolcissimo volto che pieno d’Amore ci Dona ogni giorno, ogni momento, ogni ora, ogni istante la Tua S. PRESENZA e unita ad essa hai portato a sposi separati la Tua S. Pace che hanno tanto cercato e mai trovato solo Tu MAMMA, potevi arrivare dove a quel citofono e’ stato suonato nell’Apostolato, dove perdevano il lavoro e l’hanno ritrovato, dove la Tua S.MANO ha salvato ancora chi e’stato FEDELE, dove nelle testimonianze i nostri cuori sussultano di gioia, dove ogni porta si apre e vi entra la GLORIA DEL SIGNORE, noi così vogliam lodare: RALLEGRIAMOCI E’ ARRIVATO IL SANTO NATALE,
QUESTO INSEGNAMENTO L’HA DONATO LA MAMMA DEL CREATO. MA IN VERITA’, IL SANTO NATALE E’ QUANDO VIENE AL MONDO UN BAMBINO, PORTA LA LUCE DI GESU’ BAMBINO, TUTTA LA CASA RISPLENDE DAL SUO VISO. TORNIAMO TUTTI INDIETRO RICORDIAM QUANDO ERAVAM BAMBINI, IL PRIMO ABBRACCIO ERA DEL PADRE CHE COL SUO ALITO LA VITA CI DONO’.GESU’ BAMBINO RACCOGLIERA’ DAI NOSTRI CUORI FRUTTO DI SANTITA’. RINGRAZIAMO TE, MADRE MIA DELL’AMORE CHE TU HAI PER NOI
SANTO NATALE A TE PADRE MIO, SANTO NATALE A TE MADRE MIA, SANTO NATALE A TUTTI I FRATELLI E LE SORELLE DI CASA SANTA E A TUTTI I NOSTRI FRATELLI DI TUTTO IL MONDO.
I TUOI FIGLI SI STRINGONO A TE. CON AMORE FRANCO E KATIA .

————————————————————————–

Tanti Auguri mia Dolcissima Mamma per questo Santo Natale che con il Tuo Amore la Tua Dolcezza e la Tua Umiltà ci hai insegnato ad Amare Gesù Bambino, nostro Padre , nostro Fratello, nostro Amico è tutto per Noi. Fa o mio Amato Gesù che bussando al nostro Cuore alla Porta della nostra Coscienza, che ci porta alla conoscenza del Bene e del male, possiamo scendere in un Grande Pentimento, per abbandonare il male che è il buio del mondo ed abbracciare il Bene, la Luce del Tuo Grande e Infinito Amore Mamma, per vivere con Te in un Mondo Nuovo.

Un Santo Natale a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa e tutti i Fratelli e Sorelle del Mondo Figli di un Unico Padre Dio.

Antonella Marignoli

————————————————————————–

MAMMA, NEL GIORNO DEL SANTO NATALE ILLUMINA I NOSTRI CUORI A SPLENDERE DI SERENITA’, DI FRATELLANZA E DI PACE. E TUTTE LE PERSONE LASCIATE SOLE POSSANO ANCHE LORO GIOIRE. AUGURI A TE MAMMA E AI NOSTRI FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA.

PASQUALE FRATANGELO E FAMIGLIA

————————————————————————–

Cara Mamma, siamo a Natale!!! e un altro anno è trascorso, nelle Tue amorevoli braccia sempre bramanti ad accoglierci.
Noi sempre a cadere negli stessi errori e Tu sempre pronta a rialzarci e a stringerci più forte a Te.
Quanto dolore… Mammina Cara ti diamo tutti i giorni.
Tu nella Tua immensa Bontà, ci abbracci, asciughi le nostre lacrime e ci riempi il cuore d’aAmore.
Ti abbiamo consumata, Mammina siamo solo figli scellerati.
Noi non abbiamo nulla da offrirti, ma accetta se vuoi il nostro Nulla, e un piccolissimo grazie per tutto l’Amore infinito che ci dai, giorno dopo giorno, per non farci perdere in questo mondo.
Il nostro cuore Ti appartiene, ascolta il nostro battito, che si trasforma in una dolce melodia che accoglie la discesa del Nostro Divino Bambino Gesù che viene in una grotta fredda e gelida per salvare l’umanità.

Auguri Mamma
Auguri Padre
Auguri Fratelli e Sorelle di Casa Santa

SANTO NATALE A TUTTI!!!

Franco Giovanna e Angelo Simonetti
Tortona (Figli di Novara)

————————————————————————–

Cara Mamma vorremmo augurare un Santo Natale a tutta l’umanità PACE AMORE CARITA’ LUCE nei cuori. Auguri fratelli e sorelle di Casa Santa. Auguri fratelli e sorelle di tutto il mondo. Auguri a chi è malato a chi è in carcere a chi ha perso la speranza .Grazie Padre Grazie Mamma Grazie Gesù.

famiglia Traballoni

————————————————————————–

Fratelli e sorelle di tutto il mondo uniamoci nella preghiera per Lodare Glorificare e Adorare il Bambin Gesù.
Facciamo una Catena d’Amore affinché la Santa Pace regni nei cuori di tutta l’umanità.
Buon Natale alle creature sofferenti che sono negli ospedali a chi le cure e le assiste, ai carcerati, ai senza tetto, a chi non ha un posto di lavoro, a chi è rimasto solo, ai bambini abbandonati, ai fratelli sconosciuti di ogni razza, ceto, religione, ricchi e poveri che sono nelle sofferenze.
Buon Natale ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Glora a Te Padre Nostro Buon DIO – Gloria al Tuo Divin figliolo Gesù – Gloria a Mamma Lucia, Luce che illumina il mondo.
Sia Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo – è il Signore che dà la Vita.
Santo Natale a tutti da
Alba Maria Bonetto

————————————————————————–

E’ dolce e bello Gesù Bambino, nel presepe, con le Sue morbide carni , le Sue rosee guance, i Suoi candidi piedini, ma con le Sue mani aperte sembra farci vedere le Sue piaghe, e Ti rivedo sofferente al palo, strisciante e umiliato sotto il peso dei nostri peccati, tra i bambini sfruttati e maltrattati, trai i dolori dei Tuoi figli in guerra, tra i bambini affamati e morenti, tra i barboni e i carcerati, tra gli anziani soli sofferenti e abbandonati, tra di noi peccatori. poi Ti rivedo sul Golgota morente e infine tra le braccia della Mamma che Ti culla e accarezza con le Sue mani Piagate. Perdonaci Gesù.

Auguri di Pace a tutti i fratelli e sorelle che animano questo Sito, e ai fratelli di tutto il mondo, ai fratelli e sorelle di Casa Santa, Auguri ed un Bacio alla nostra Dolce Mammina.

Giovanni, Anna, Emanuela Grimaldi di Scafati (Salerno).

————————————————————————–

Natale 2014 il Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità si stringe al Cuore di Mamma ed invoca, in questo Santo Giorno, la Sua Materna Benedizione e la Rinascita dei cuori per tutta l’umanità. Porta oh Madre della Luce il Bambin Gesù nelle pene e dolori di tutto il mondo, affinchè possa, con il Tuo Santo Aiuto, rinascere a nuova Vita per il Mondo Nuovo che arriva. Che tutti i cuori del mondo possano riconoscere l’Amore Vero e i Suoi Disegni di Salvezza, senza giudicare e condannare ciò che è di Dio, che tutto Dona per Amore dei figli.
VIENI, TU VIENI,
VIENI MIO BUON GESU’!
VIENI E RIVIENI,
VIENI E NON TARDAR PIU’!
Auguri a tutte le creature del mondo, ai fratelli e sorelle di Casa Santa, Auguri dal profondo dei nostri piccoli cuori alla Mamma dei Cuori.

————————————————————————–

Mamma auguri per il Santo Natale.
Mamma Sei la Luce che brilla su tutta l’umanità, fa che questo Santo Natale il Bambinello porti Amore in tutti cuori induriti, nei poveri di Spirito, nel fratello sconosciuto, nei bambini abbandonati, in tutte le famiglie dove non c’è Pace, per tutti gli ammalati, per tutti i fratelli di colore che non hanno un tetto, per i carcerati.
Mamma Tu che Sei la Luce, Pace e Amore ti preghiamo, per i fratelli in guerra, col Tuo Buon Gesù Dona loro tanta Pace e tanta Benedizione.
Mamma Ti chiediamo, con il Tuo Santo aiuto, la nostra Conversione e un grande Pentimento, e con Santo Timore, di entrare con Amore nel Nuovo Mondo.
Un caro augurio nell’Amore del Padre a Te Mamma, e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Gruppo di preghiera di Foggia

————————————————————————–

In questo Santo Natale di Luce e di Grazia Celestiale
un augurio dal profondo del nostro cuore
alla Cara Mamma dell’ Amore e a tutti i Fratelli e Sorelli di Casa Santa.
I tuoi figli: D’Ercole Cristiano, Claudia e famiglia di Matera.

————————————————————————–

AUGURI MAMMA
Luce del mondo, tesoro ineguagliabile e guida Celestiale in un Cammino di Amore che ci porta al Signore. Un Santo Natale a Te Cara Mamma e a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
I Tuoi figli : Rocco e Cinzia D’Ercole
Matera.

————————————————————————–

Mamma il mio cuore, il mio pensiero è Lì vicino a Te. Guardo fuori dalla mia finestra e vedo volare un piccolo stormo di uccelli e gli dico: “andate piccole rondini portate il mio bacio alla Mamma mia alla Gloria di Dio”.
Ti Penso e sento il cuore battere forte d’Amore per Te, oh Cara Mamma Padrona e Regina del cuore mio. Mi sento Lì, vicino a TE oh Mamma della Luce, con i miei fratelli e sorelle di Casa Santa, Lì Uniti nell’Ora Santa con la mia Anima che sussulta di Gioia nel stare nella Dimora della Luce di Dio.
IL mio pensiero vola a Te Mammina, sento una dolce Pace scendere dentro me e la Tua Voce Soave che mi dice: “figlio mio Son con Te”.
Grazie Mamma, Grazie Padre, di tutte le Grazie che mi Donate, dell’Amore che nutrite per questo figlio peccatore.
Auguri mia Dolce Mammina, Auguri a tutti i miei fratelli e sorelle di Casa Santa, Auguri a tutti i fratelli e sorelle del Cammino del Signore, Auguri a tutti i Fratelli e sorelle di tutto il mondo figli di Dio.
Con Amore Ciro Di Vuolo e Famiglia di Scafati (Salerno).

————————————————————————–

Tanti Auguri per questo Santo Natale alla Luce del Creato, che riempe i cuori a tutti i figli di tutte le religioni in tutte le parti della terra, Gloria a Te Dio Padre Onnipotente nella speranza che ogni ginocchio si pieghi e Ti riconosca nella Tua Gloria è con Amore si penta di ogni peccato, per seguire i Tuoi passi.
Grazie Madre, Grazie Padre del Creato.
Le Tue figlie scellerate
Matilde e Morena da Roma.

————————————————————————–

Un Santo Natale a tutti i fratelli e sorelle di tutto il mondo ! Un abbraccio Grande alla dolce Mamma e ai fratelli e sorelle di Casa Santa!
Romina e Monica De Cesaris

————————————————————————–

Auguri alla CreTura di Dio la Nostra dolce Mamma e ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Pina e Maria Michelotti

————————————————————————–

Cara e Dolcissima Mamma, grazie che con il Tuo Santo Amore, la Tua Dolcezza e Semplicità ci hai fatto conoscere Gesù Bambino e la Stella più Bella ma più Bella che Brilla lassù. Auguri di un Santo Natale a tutti i bambini nati e che nasceranno perché in loro è nato Gesù Bambino. Auguro un Santo Natale a tutte le creature di tutto il mondo perché in loro è nato e vive Gesù Bambino e che questo Santo Natale, possa aprire i loro cuori e riconoscere che nel prossimo c’è il nostro fratello. Auguri di un Santo Natale Dolcissima MAMMA . Auguri di un Santo Natale a tutte le mie sorelle e fratelli di Casa Santa. Auguri di un Santo Natale a tutto il mondo. Pace a tutti Francesca Marignoli.

————————————————————————–

Gesù Bambino che nasce in questa Santa notte, ci porti in regalo un Cuore nuovo pieno d’Amore e di Fedeltà verso il Signore, e ci faccia sempre camminare nella retta via che la Mamma ha tracciato per noi, una via piena di Luce, di Pace, di Fratellanza e di Amore.
Un pensiero accompagnato dalla preghiera va a tutti i fratelli bisognosi, agli ammalati, ai popoli schiavizzati dalle guerre che soffrono tante pene, questo Santo Natale sia per tutti un Santo Ristoro.
A Mamma nostra Luce e Consolatrice un forte abbraccio.
Un saluto e Santo Natale ai fratelli e sorelle di Casa Santa.
Un Santo Natale a tutti e tanta Pace.
Vincenzo e Rosaria De Pilla e famiglia

————————————————————————–

Tanti auguri di un Santo Natale alla nostra MAMMA e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. Fa che in questo giorno siano tutti Ristorati nell’Anima e anche nel corpo.Un grazie immenso dalla Tua figlia Paola Colombo di Novara

————————————————————————–

Cara e dolcissima Mammina,
Stella del Mare, Regina dei cuori, Luce del cielo e della Terra,
che, per Amore di noi, figli peccatori,  Sei sulla terra in mezzo a noi.
Quanta sofferenza hai per tutti i Tuoi figli,
in questo mondo che piano piano se ne va.
Corri, corri sempre, soccorrendo tutti, nei nostri bisogni e necessità, senza fermarTi mai.
Tu, che Sei Tutta Pura, che vivi nella nostra Anima,
la Più Umile delle Creature,
la Gloria di Dio.
Tutta Santa, e Tutto Santo è DIO, NOSTRO PADRE,
l’Eterno Signore, del Cielo e del Mondo intero.
Il SUO Più Grande Capolavoro Vivente, Creato dalle Santissime SUE Mani Miracolose.
Vieni Mammina, a RiposarTi, in questo Santo giorno di Natale, nel nostro piccolo cuoricino, con Gesù Bambino.
Grazie, grazie, grazie.
Vi vogliamo tanto bene Padre, Gesù e Mamma.
Pace, Amore e SANTO NATALE, ai nostri Fratellini e Sorelline di CASA SANTA, e a tutti i nostri fratelli e sorelle di tutto il mondo.
In questo Santo Natale, Uniti, in un Solo Cuore, recitiamo, l’Ave Maria per tutti i dolori dell’umanità. Mamma, purificala, profumala e presentala all’Altissimo Padre che è in Te. E facci degni di ricevere la Tua Santa Pace, la Tua Santa Benedizione. A noi, i cari e tutta l’umanità. E Così Sia
Ti vogliamo bene.
Tutti i figli di Sassari

————————————————————————–

Cara Mamma Lucia un Santo Natale. Sarebbe stato bello trascorrerlo con Te nella Dimora di Dio, purtroppo non é possibile! Però Tu, Mamma dolcissima Sei sempre nel nostro cuore, Sei il nostro primo pensiero del mattino e l’ultimo della sera, ogni battito del nostro cuore è Tuo cara Mamma e del Padre nostro, che con tanto Amore ci ha Donato il Suo Figlio Prediletto. Auguri anche a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, auguri al nostro fratello sconosciuto e soprattutto auguri ai sofferenti, agli anziani nei ricoveri soli e abbandonati, auguri ai carcerati, ai senza tetto e ai senza lavoro. Mamma pensaci Tu, mettiLi tutti nel Tuo Immenso cuore e nel Cuore di Gesù. Auguri con Amore. Raffaele David e Fabbri Giuseppina, Ancona

————————————————————————–

Tanti Aurguri LUCE di tutti i mondi e pianeti che ancora Sei con noi quaggiu’. Tanti Auguri Mamma con tutto l’Amore .
Cristiano, Daniela e Antonietta.

————————————————————————–

In occasione del Santo Natale Auguri alla Nostra Cara Mamma e grazie per il Suo Grande Amore verso tutti noi figli di tutto il mondo. Concedi ai nostri cuori di essere riscaldati al tepore del Santo Presepe, incantati a Contemplare e Lodare Gesù Bambino. Gloria a Dio Padre, auguri e Pace a tutti di Casa Santa e a tutti fratelli e sorelle del mondo. Giuseppina Alletto

————————————————————————–

A braccia aperte Mamma corriamo tutti verso Te dicendoti “Grazie Mamma di questo nuovo anno che verra’”. Ti abbracciamo fortemente e ti rendiamo grazie per questo anno che e’ trascorso, ci hai guidato passo passo coprendoci di tutte le Grazie e necessita’ e di Preghiere su di noi, sui cari e su tutta l’umanita’ e con Amore grande grande tutti i figli di preghiera di Roma a braccia aperte tutti insieme ti stringiamo forte forte dicendoti “Tanti Auguri Mamma per questo nuovo anno che ci darai.”
Grazie AMORE.
Gruppo di Preghiera di Roma

————————————————————————–

In occasione di questo Santo Natale , Ti giungano Mamma anche i miei Auguri, confido anch’io nella Tua Preghiera che mi ripara nel cammino della mia vita. Un bacio a Te
Mamma Gloria a Dio Padre, pace e auguri a tutti. Enrico Caliendo

————————————————————————–

Cara Mamma mi unisco agli Auguri per il Santo Natale di tutti gli altri fratelli e sorelle, grazie Mamma per il Tuo Grande Amore che ci hai Donato in tutti questi anni, solo Tu Stella Splendente sette volte più del sole Puoi Ristorare i Tuoi figli che sempre ricorrono fiduciosi a Te. Auguro a tutti di conoscere la Tua Dolcezza e di conoscere questa Grande Verità e ritrovarci tutti insieme al Suo cospetto. Gloria al Signore e Pace e auguri a tutti. Lucia Di Pietro di Aprilia

————————————————————————–

Grazie Mamma, Eterno Amore! Luce dell’Altissimo facci degni in questo Santo Natale che il Bambino Gesù rinasca nei nostri cuori e di tutta l’umanità affinché possiamo darTi più Amore e non dolore ma solo Amore, per quanto Tu ne dai a noi e tutta l’umanità.
Tanti auguri di buon Natale per tutti.
Bacioni alla Mamma.

I tuoi figli Lucio Cancedda,
Maria Assunta Picciau, Giuseppe Cancedda.

————————————————————————–

Cara Mamma Lucia, dolcissimo Gesù Bambino, Eterno Padre, in questo Santo Natale siamo stretti vicino al Vs. Santissimo Cuore. Porta oh Mamma il Santo Ristoro alle creature più abbandonate, aiutaci a riconoscere il Padre nel fratello sconosciuto, nei poveri e nei sofferenti, in chi ha perduto tutto e vive nel vuoto dell’Anima. Grazie per ciò che ci Doni ogni giorno Padre, per intercessione della Mamma, facci degni del Nuovo Mondo che stai preparando per tutta l’umanità. Auguri di un Santo Natale alla Mamma e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, auguri a tutti i fratelli del mondo, affinché possiamo riconoscere finalmente il Padre come Unico ed Insostituibile Bene e scopo della nostra vita. Antonio, Rosa, Walter e Christian gruppo di Brindisi.

————————————————————————–

Mamma che i nostri auguri e il nostro Amore possa giungere al Tuo Cuore! Con la speranza che Tu porti tanta Serenità a tutti e Pace ai cuori afflitti! Un bacio grande dai Tuoi figli Pierpaolo, Angela, Giovanni e il piccolo in arrivo, di Scafati (Salerno)

————————————————————————–

Cara MAMMA tantissimi auguri di un Santo Natale e un augurio anche a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Edvin Fratangelo

————————————————————————–

Auguri per il Santo Natale alla Creatura di Dio. Mammina cara stringici forte al Tuo Cuore Materno, in questo Santo Natale sia Luce, Pace e Amore per tutti i cuori aridi e a tutta l’ umanità. Auguri a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.Famiglia Santachiara di Roma

————————————————————————–

AUGURI MAMMA, AUGURI A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DI CASA SANTA E DI TUTTO IL MONDO E ALLE CREATURE PIU SOFFERENTI, PACE E AMORE.

ALESSANDRA REGINELLA DI ROMA

————————————————————————–

Auguri alla Nostra Mamma e al Signore Dio Padre per la ricorrenza del Santo Natale. Un giorno speciale, tutti uniti a Lodare e Glorificare Gesù Bambino, Luce e Speranza di tutti i Cuori. Grazie Mamma un abbraccio per Te, Pace e un augurio a tutti i fratelli e sorelle del mondo che possano RiconoscerTi ed essere tutti più buoni. Gregorio Maura e Antonietta Roma.

————————————————————————–

 Tanti auguri di un Santo Natale a Mamma ai fratelli e le sorelle di CASA SANTA

Buon Natale
Franco Giovanna Angelo
Tortona

————————————————————————–

Auguri alla Gloria di Dio scesa sulla terra, Dono di Dio Padre per la Salvezza dell’umanità, grazie Mamma grazie Signore di regalarci questo Grande giorno del Santo Natale di Luce e Pace in tutti i cuori dell’umanità. Gloria a Te Mamma inchiniamoci tutti davanti alla Tua Presenza e Infinita Bontà., Gloria a Gesù Bambino. Pace a tutti Maria Foracappa Roma

————————————————————————–

Mamma anch’io indegnamente mi unisco ai fratelli e sorelle per fare gli auguri, oggi ricorrenza della nascita di nostro Signore, Mamma fai che rinasca l’Amore nei nostri cuori verso i fratelli più deboli, a Te Mamma in questo Santo giorno affidiamo tutti i malati, gli anziani e bambini abbandonati, coloro che che si trovano in mezzo ai luoghi di guerre, tutta la gioventù sbandata, tutti coloro che non hanno un tetto sulla testa, e in fine coloro che non hanno un lavoro. Mamma volgi il Tuo Santo Sguardo su tutti noi, coprici con il Tuo Santo Manto, per la Tua infinita Misericordia come sempre. Grazie, grazie, grazie per tutto ciò che ci concedi anche quando non ci rendiamo conto. una figlia scellerata da Brescia.

Maria Rosa

————————————————————————–

Un Santo Natale ai duri di cuore .
Un Santo Natale a chi non smette di calunniarti e nega la verità che TU SEI.
Un Santo Natale agli afflitti, agli sconsolati, ai carcerati, ai malati , a chi è triste e solo…
Auguri a tutti di CASA SANTA e un immenso abbraccio a TE MAMMINA DOLCISSIMA che sempre aspetti i Tuoi figli per avvolgerli col Tuo Infinito AMORE.
Buon Natale a tutti fratelli e sorelle . Ciretta Sicignano

————————————————————————–

Un mondo d’Amore all’Amore, che Sei Tu Mamma, per la nuova rinascita dei cuori dei Tuoi figli. Auguri per il Santo Natale a Te Mamma, ai fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutti fratelli e sorelle conosciuti e sconosciuti, tutti confidiamo in Te e nel Signore Gesù che oggi e sempre rinasce in noi.
Rossana e Silvana Filippini Ciampino Roma

————————————————————————–

Duemila anni fa il Verbo venne tra noi, dopo duemila anni la Voce di Dio parla attraverso la Sua Creatura, Donando da quarantacinque anni, con immenso Amore, un Natale di rinascita in tutti i cuori di tutta l’umanità. Con il pensiero rivolto a tutti i fratelli e sorelle di tutti i ceti e di tutti i colori, a chi crede e a chi non crede ed in particolare a chi in questo Santo Natale vive nella solitudine, a chi non ha più l’affetto di nessuno, a chi vive nello sconforto, non disperate perché noi abbiamo un Padre Vivo e Vero. Il nostro Buon Dio non aspetta altro che di essere chiamato, invochiamo con fiducia, con Fede, il Suo Santo aiuto, ricordando che in questo tempo la Sua Misericordia ha riposto nelle Sante mani di Mamma Lucia la fondazione delle Grazie. Un Santo Natale con un Santo abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, un bacio alla nostra cara Mamma.
Con affetto e immenso Amore Ciro Laurentino e famiglia di Torre Annunziata.

————————————————————————–

Un sincero augurio di Santo Natale a tutti i fratelli e sorelle del Mondo.Un grazie immenso al Padre alla Mamma e a Gesù per questo giorno di Santa Pace.
I Tuoi figli Daniele e Valerio

————————————————————————–

Auguri di un Santo Natale a Te oh Cara e Dolce Mamma, per questo Santo Giorno che possa essere un Natale pieno di Luce, Pace e Amore con Gesù nel proprio Cuore sempre presente. Auguri a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Auguri a tutti i fratelli del mondo.
Raffaela Piccioni da Roma

————————————————————————–

In questo unico giorno pieno di Luce, non posso fare altro che ringraziare con tutto il mio cuore Mamma Lucia, Colei che mi ha insegnato ad Amare DIO, Grazie grazie grazie, e Pace e Amore a tutta l’umanità.

Fatima Baldetti

————————————————————————–

Tanti auguri Mamma Perfezione di Dio, Madre della Luce…. Fa’ che in tutti i cuori afflitti dal dolore, disperazione, solitudine, emarginazione possa rinascere Gesu’ Bambino e regnare quella Pace che solo Tu Madre della Consolazione e Amore puoi Donare! In questo Santo giorno riscaldaci con il Tuo Alito di Vita insieme a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa!Avvolgici nel Tuo Santo Manto e proteggici con il Tuo Santo Sguardo che non ci abbandona mai!!!!!! Tanti auguri Sacra Famiglia e Santissima Trinità ! Auguri alla Mamma, ai miei Fratelli e Tenere sorelle di Casa Santa che pregano sempre per noi!!! Ti voglio tanto ma tanto bene Mamma!!! Tua figlia Renata Piras.

————————————————————————–

Auguri Mamma per il Santo Natale! Gruppo di preghiera di Avezzano

————————————————————————–

Alla nostra cara Stella del Gargano che è Mamma Lucia Colei che ci ha sempre dato tanto e non ha mai voluto niente in cambio. Un Santo Natale ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa e un Santo Natale a tutta l’umanità grazie tante alla nostra cara Mamma a Gesù e al nostro Padre – da Greca e Federica dalla Sardegna

————————————————————————–

In questo Grande giorno vogliamo augurare un Santo Natale a Te, CARA E DOLCE MAMMA, ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa e a tutta l’Umanità che soffre e ha bisogno del Tuo Santo aiuto.
Pace a tutti
I Tuoi figli Paolo e Alessandra

————————————————————————–

Desideriamo anche noi inviare gli auguri di un Santo Natale alla Nostra MAMMA Luce, che

tutti i giorni ci culla nelle Sue braccia e Ci è sempre vicina per raccogliere le nostre lacrime e difficoltà della vita quotidiana.

Auguri di un Santo Natale di Luce e di Pace a tutti i fratelli del mondo, a tutti i fratelli e sorelle che hanno creduto in Te, carissima MAMMINA, a tutti

i fratelli e sorelle di Casa Santa, che sono sempre in preghiera, in soccorso dei popoli della Terra, e auguri a TE, STELLA più bella del Creato che con

il TUO AMORE ci hai insegnato ad Amare GESU’, a riconoscere nei fratelli sfortunati il TUO FIGLIO GESU’.

Un bacio grandissimo e un forte abbraccio dai Tuoi figli Nino, AnnaMaria, Veronica e Serena Fusco di Torre Annunziata del Gruppo di S. Maria La Carità

————————————————————————–

Dalla Mamma non ci vado da tempo, ma io non l ho mai abbandonata nel pensiero e nel cuore. Noi non la meritiamo perché ogni giorno la rinneghiamo in tanti modi , ma la Mamma ci segue passo dopo passo. Grazie mamma anche se non merito il Tuo Amore grazie di tutto Ti voglio tanto bene ma tanto bene. Auguri Mamma.

Alberto Cavallini

————————————————————————–

Tanti Auguri Mamma, sto sempre pensando a Te. Volevo un Tuo abbraccio Ti voglio tanto bene. Un augurio e un abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa. Tua figlia Rita Ammirati dalla Sardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *