Testimonianza di Simona Giovannelli di Foiano della Chiana (Arezzo)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Simona Giovannelli di Foiano della Chiana (Arezzo) e sono una figlia di Mamma.
L’ ho conosciuta l’ 11 Marzo 1998 tramite una collega di lavoro ed é stato il giorno più bello della mia vita perchè da quando l’ ho conosciuta sono rinata, potrei dire, usando le parole del Vangelo, che ero morta e sono tornata a vivere, Lei mi ha insegnato che abbiamo un Padre che ci Ama e che deve essere messo al primo posto nel nostro cuore, mi ha fatto capire che dentro di noi abbiamo un tesoro infinito che é la nostra Anima e che dobbiamo tenerla pulita e custodirla prima ancora del corpo che la contiene, mi ha insegnato l’ AMORE per il mio prossimo e, che essendo tutti figli di Dio, siamo tutti fratelli.
Nella mia adolescenza sono caduta nel buio del peccato e Lei con il Suo Amore mi ha raccolto e mi ha restituito la dignità di figlia di Dio che avevo perduto, ha salvato il mio matrimonio che, a causa della mia cattiva condotta, stava fallendo dopo soli 4 anni, per Sua intercessione ho avuto ben 2 figli quando figli non riuscivo ad averne.
Ma ora vorrei raccontare alcune Grazie che il Padre nostro mi ha concesso per Sua intercessione: mi sono sposata il 19 Agosto 1995, eravamo giovani(io 19 anni, mio marito 20); pur desiderando figli, le gravidanze non arrivavano. Nel Dicembre 1998( l’ anno in cui ho saputo di Mamma) mi hanno diagnosticato il papilloma virus(é il virus responsabile del tumore al collo dell’ utero), quindi mi telefonò l’ ostetrica al lavoro dicendomi che dovevo urgentemente farmi visitare dal ginecologo e che avevano già preso loro l’ appuntamento. Quando il medico mi visitò fu subito preoccupato perchè la mia cervice era alterata e per lui c’ erano cellule tumorali. Mi fece subito una biopsia e dopo un mese(Gennaio 99) si scopri che non avevo nulla di grave allora mi dette un appuntamento per fare le bruciature. In tutto ciò io ebbi preoccupazione ma mi affidai alla Mamma che in quel’ occasione lasciò il medico di stucco.
Il giorno in cui dovevo fare le bruciature, il ginecologo, nel riguardare tutti gli esami da me fatti, si accorse che il papilloma virus era inspiegabilmente scomparso. A questa scoperta il medico ha esclamato: ” Non é possibile, ci deve essere uno scambio di nomi!” Ma i referti erano proprio i miei e quindi chiamò un collega perchè non riusciva a capire come il virus fosse scomparso senza alcuna terapia. Per cautela mi fecero ripetere la biopsia che confermò che avevo una displasia della cervice uterina ma che effettivamente il virus non c’era più.
Queste sono alcune delle Grazie che ho ricevuto per intercessione di Mamma Lucia.
Un abbraccio fraterno a tutti voi e tanto Amore Simona Giovannelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *