Testimonianza di Rosanna Critelli di Simeri Crichi (Catanzaro)

Pace a tutti Fratelli e Sorelle! Sono figlia di Mamma da quando, come mi diceva la Santa Mamma:”non arrivavi all’inginocchiatoio”!
Ogni giorno ringrazio Dio Padre e Dio Madre di essere quella che sono, non riesco a pensare la mia vita senza la Loro Presenza, in me e nella mia famiglia.
Siamo stati, come tutti Voi, graziati e tanto per opera di Mamma che ha intercesso presso Dio Padre; Lei ci ha sempre chiesto la quinta parte di un granello di sabbia di Fede, Fede per quel Dio che Ama i Suoi figli, senza distinzione di razza, di ceto sociale, di colore, tutti allo stesso modo; ci ha insegnato ad amarci, a rispettarci, a tendere una mano al nostro prossimo nelle difficoltà e nel bisogno; e noi cosa abbiamo fatto?

Sentire che ancora una volta, il Nome della nostra Mamma e la nostra Associazione sono stati infangati, con calunnie e falsità, mi porta tanto dispiacere e tanto dolore. Voglio dire, con piena responsabilità e coscienza, che l’Associazione di Mamma Lucia è la più PULITA e LIMPIDA di tutto il mondo, nessuno MAI ci ha chiesto di pagare per qualsiasi cosa che ci viene dato.
Che sia ben chiaro che l’Associazione Mamma Lucia è un ente morale senza scopo di lucro e come tale, non è obbligata ad emettere nessun documento fiscale.
Mi auguro che la Mamma e Dio Padre abbiano pietà di tutti noi e di quelle persone che non sanno quello che dicono.
Un abbraccio forte forte a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa per tutto quello che fanno per noi, perché continuano a sostenerci con le loro Sante Preghiere e con la Santa Parola che arriva direttamente dal Cielo. Grazie per tutto di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *