Testimonianza di Rosa Marinacci di Sannicandro Garganico (Foggia)

Mi chiamo Rosa Marinacci, sono nata e risiedo a San Nicandro Garganico (FG). Vi scrivo per dare una testimonianza riguardo ad un Miracolo ricevuto da Dio per intercessione di Mamma Lucia. Agli inizi degli anni ’70 mi si presentarono disturbi e dolori fisici per tutto il corpo, principalmente nella zona addominale. Mi recai da diversi specialisti sperando di trovare la causa del mio malessere. Le risposte all’unisono furono: Signora, lei sta bene! Ormai sfiduciata, un ginecologo mi consigliò l’ospedale Mangiagalli di Milano ed andai. La risposta: Signora, lei sta bene! Rassegnata, tornai a casa e convissi per circa cinque anni con i disturbi e i dolori.
Un giorno si presento’ sull’uscio di casa mia una donna a me sconosciuta, elencandomi tutti i miei sintomi, l’esatta condizione fisica e specificando che ero posseduta da uno spirito immondo. Con la mia famiglia iniziammo ad andare da persone del paese che praticavano l’esorcismo. Risultato? Per la prima volta si manifestò il maligno con forti sussulti e sballottamenti. Non traendo benefici da essi, percorremmo la strada della chiesa e dopo sette giorni di pratiche di esorcismo non ricevetti la liberazione sperata. In chiesa, il settimo giorno si avvicinò una fedele (Maria) dicendomi: Non disperare, sorella! Ti porterò da Mamma Lucia, Lei ti aiuterà.
Era l’11 Dicembre del 1976 andammo a Torre Mileto da Mamma Lucia, e man mano che mi avvicinai, lo spirito, o gli spiriti si scatenarono. Entrati trovammo la Mamma che predicava ai fedeli; una sorella mi consigliò di fermarmi in un determinato punto, da dove sarebbe necessariamente passata Mamma Lucia per rientrare. Con l’avvicinarsi della Mamma si ripeterono gli sballottamenti e i sussulti, ma questa volta ancora più violenti che mai. Fu allora che intervenne la Mamma con AUTORITA’ E POTENZA ordinando allo spirito maligno di uscire dal mio corpo. Dopo gli strazi e le mie difficoltà, la Mamma gli ordinò nuovamente di abbandonarmi e appoggiando una mano al mio collo vomitai una sostanza melmosa, che successivamente bruciarono. E cosi mi liberò definitivamente e per sempre dal maligno. Grazie alla Mamma rinacqui a nuova vita e dopo trentotto anni godo di ottima salute. Grazie Padre, Grazie Mamma.
Cari fratelli e sorelle lascio la mia testimonianza affinchè tutti possiate riflettere e comprendere la Potenza e la Grandezza che Dio ha donato alla mia amata Mamma, e che i vostri cuori possano aprirsi alla Fede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *