Testimonianza di Nicla Cariello di Bari

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, mi chiamo Nicla e seguo questo Santo Cammino da circa 10 Anni, infatti ho conosciuto la Mamma nel 2006, quando mio fratello aveva appena scoperto di avere il male inguaribile.
Lui non è mai arrivato a Casa Santa e dopo 2 anni di sofferenze e di interventi chirurgici, il Padre Nostro l’ha chiamato a se’, era il mese di gennaio 2008.
Sono ritornata da Mamma l’11 marzo del 2008, perchè prima non potevo per vari motivi, voglio raccontarvi questa cosa.
Mamma quel giorno uscì ed intorno a se c’erano 4 Fratelli di Santità, ognuno aveva con se uno stendardo, i loro volti erano molto coloriti, mentre quando guardavo il volto di Mamma era a chiazze grigie, un grigio come quello delle nuvole, la fronte,
una parte delle guance e il mento.
Questo fenomeno è durato un bel po, tanto che ho chiesto ad una sorella che mi era vicina se anche lei vedeva la stessa cosa, questa sorella mi ha solo risposto che la vedeva sciupata la Mamma.
Lo stesso giorno, cioè l’11 di marzo era anche il compleanno della mia custode e quindi non potendo andare perchè ero in Pellegrinaggio andai il giorno dopo a fargli gli auguri.
La mia custode mi mostrò una medaglia d’acciaio a forma di cuore, ricevuta in regalo dalla moglie di mio fratello, io subito dissi: Che bel cuore! E la mia custode mi riprese dicendo: “ come che bel cuore, non vedi tuo fratello?”
in quel momento mi accorsi che sulla medaglia a forma di cuore c’era l’immagine di mio fratello con le stesse sfumature di grigio sul suo volto, come quelle che avevo visto il giorno prima sul volto della Mamma.
Mamma in quel momento mi stava dicendo: Ecco figlia lui è qui.
Questo e molto più è la Nostra Mamma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *