Testimonianza di Marilena Biguzzi di Milano

Sono Marilena Biguzzi, abito a Milano e sono socia del l’Associazione Mamma Lucia.
Ho l’onore di far parte di questa Santa Associazione da oltre 30 anni, dico ‘onore’ perché è stata voluta e patrocinata dal Padre e dalla Madre del Cielo.
La nostra Associazione è limpida e inattaccabile, non saranno certo le calunnie di chi nella vita non sa, o non vuole vedere altro che il male, ad alterarne le finalità.
La nostra Mamma, per il grande infinito Amore che ha per Tutti i Suoi figli, ha voluto darci una Dimora dove poter Ristorare la nostra Anima con la Sua Santa Parola, con la preghiera, con le Grazie e con l’esempio dei fratelli e sorelle di Casa Santa, che instancabilmente e amorevolmente si mettono al servizio di noi pellegrini e di tutte le creature nel bisogno.
Noi andiamo a ricevere conforto, sostegno per l’Anima e per il corpo e personalmente ne ho ricevuto e ne ricevo ogni giorno per l’Amore Misericordioso della Mamma e per la Divina Pietà del Padre Nostro.
Come potrebbero le nostre briciole ripagare tanti e tali Doni?
Niente ci è mai stato chiesto, tutto ci viene donato per Amore.
La nostra è un associazione che rispetta in pieno le leggi terrene in obbedienza alle leggi divine, che richiedono onestà e correttezza nei comportamenti di tutti; le nostre piccole e assolutamente volontarie offerte concorrono alla realizzazione delle Sante Opere che, tutte insieme, danno vita alla Carità.
Mamma, dopo 45 anni di Pace, di Amore e di Carità devi ancora sopportare calunnie, menzogne e umiliazioni! E tutto questo per l’immenso Amore verso l’umanità che Ti ha spinto a venire sulla Terra per salvare tutti.
Nel seguire i Tuoi insegnamenti, Ti chiediamo ancora, Mamma, il Santo Perdono per noi e per questi fratelli e sorelle resi ciechi dalla bramosia di denaro e dalle cure del Mondo, fai scendere la Tua Misericordia e apri i cuori induriti con la forza della Tua dolcezza e la potenza del Tuo Spirito.
Grazie Madre dell’umanità, e Grazie a Te, Nostro Creatore, Padre d’Amore.
Pace a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *