Testimonianza di Maria Rosaria Carella di Foggia

Mi chiamo Carella Maria Rosaria ed anche io voglio far sentire la mia voce verso gli increduli e diffamatori. E’ inutile che voi fratelli e sorelle che non conoscete MAMMA LUCIA continuate a buttare fango su di Lei e sull’ Associazione , legalmente costituita, che e’ la piu’ chiara e trasparente del mondo, la piu’ pulita che rispetta le leggi in tutto e per tutto.
Non calunniate e non infangate, noi soci facciamo piccole offerte, liberamente e spontaneamente, quando vogliamo e se si vuole, secondo le proprie disponibilità, voglio precisare che non paghiamo  NIENTE di NIENTE. Quelle piccole Briciole che scendono libere all’Associazione Mamma Lucia, servono solo ed esclusivamente a portare avanti i Disegni di DIO, di Opere di Amore e Carità.
Sotto la Mantella di Mamma Lucia noi entriamo nel Cuore di  DIO, questa Grande Verità è la nostra Perla del Gargano, non accettata da i duri di cuore che gettano fango sul Cuore di Dio, sulla Pupilla Sua Voce e Sua Gloria, per scopi vili e cattivi, di questo mondo di tenebre, padroni.
Voi che giudicate con molta leggerezza credendo che noi soci  siamo tutti plagiati, leggendo le testimonianze che arrivano da tutto il mondo su internet, vi potete rendere conto di quanto Amore Traspare tra le righe, Amore che solo Mamma ci trasmette che e’ La Creatura Divina , MARIA REGINA scesa sulla Terra per la Salvezza di tutta l’umanità.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo non fatevi manipolare dal maligno, accorrete a Casa Santa, dove regna l’Amore e la Pace, una Pace che voi non avete mai assaporato e dove si prega notte e giorno per tutta l’umanità e dove Dimora DIO.
Fratelli e sorelle che non conoscete questa Grande Verità, non aspettate tanto perché DIO PADRE GESU’ ha detto: ” Mille anni dormite e mille anni vegliate perche’ IO ritornero’ “, se approfondiamo la preghiera del Credo cosa dice? : ” Tornero’ a giudicare i vivi e i morti “, se approfondiamo il Padre Nostro cosa dice?: ” Venga il Tuo Regno “. I duemila anni sono passati e il SIGNORE è alle porte, un punto ha messo sulla terra che è Faro e Porto Sicuro per tutta l’umanità, la Dimora di Dio, Casa Santa dove ci aspetta a Braccia aperte, andateLo a Visitare.
Non aspettate ancora, i tempi si stanno restringendo, siamo alla riserva del Mondo, verranno giorni molto tristi come e’ stato annunziato dalla MADONNA nell’Apparizione di Sesto S.Giovanni, l’ 11 marzo 1970.
Sono 45 anni che a Casa Santa arrivano pellegrini da tutto il mondo, possibile che voi che non credete non vi siete mai chiesto il perché? mettete da parte l’orgoglio e la superbia e capirete il perché.
Anche voi che non credete , volete o non volete siete figli di Mamma Lucia, la Donna Vestita di Sole.
In conclusione fratelli di tutto il mondo o credete o non credete quello che dovra’ essere sara’.
Un bacio al Padre Celeste , un bacio alla mia Mammina adorabile ed un bacio ai miei fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano per la purificazione delle Anime di tutta l’Umanita’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *