Testimonianza di Maria Lucia di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Maria Lucia di Novara, desidero mettervi a conoscenza di una tra le tante Grazie ricevute per Intercessione della Mamma, la Gloria di Dio venuta tra gli uomini per Insegnarci ad Amare Dio in Spirito e Verità.
Il Dono ricevuto da Mamma risale al 13 Ottobre 2012.
Mia cognata era in stato interessante, il medico aveva previsto la nascita della bimba il 10 Ottobre; la nascita però non avvenne alla data prevista e il 12 Ottobre io e la mia custode partimmo per il pellegrinaggio in Casa Santa.
Quel giorno passammo davanti al Santo Cospetto della Mamma e la mia custode ebbe l’opportunità di riferire alla Mamma che in quei giorni Giulia Maria sarebbe dovuta nascere; la Mamma le rispose che le sarebbe stata vicina, ma nel frattempo ci invitò a pregare.
Pregammo molto in Casa Santa, anche nel pullman nel viaggio di ritorno e finalmente la bella notizia, la bimba era nata alle ore 12 del 13 Ottobre.
Tornati a casa eravamo felici e contenti, ma ci è stato riferito che durante il parto naturale, c’erano state delle complicazioni; la bimba aveva tre giri di cordone ombelicale al collo e per qualche minuto non riusciva a respirare naturalmente; capimmo da subito il perché la Mamma ci aveva invitati a pregare, solo Grazie al Suo Santo aiuto la bimba era salva, uscendo Miracolosamente  da quella difficile complicazione..
Grazie Mamma per tutto l’aiuto che ci dai; la Tua Presenza è assidua nella nostra vita, conosci i nostri problemi prima che si verifichino e accorri in nostro soccorso nei nostri bisogni e necessità.
Grazie Mamma, Grazie Padre
Un caro saluto a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *