Testimonianza di Luciano Schettino di Gragnano (Napoli)

A scrivere questa testimonianza siamo in due, io e la mia compagnia, Schettino Luciano e Di Marino Rita, siamo di Gragnano (NA) e abbiamo avuto la Grazia di conoscere Mamma Lucia dal 1987, voglio raccontare la nostra esperienza: il 22 Gennaio 1989 ci siamo sposati e dopo un mese la mia compagna era in gravidanza.
Alla fine di Febbraio mi recai in pellegrinaggio per essere ricevuto da Mamma Lucia e quando fu il mio turno mi inginocchiai tutto gioioso davanti alla Mamma e fui teneramente abbracciato da Lei, mi disse che stava tanto pregando per me perché questo figlio in grembo alla compagna non sarebbe nato, io in quel momento fui preso da una profonda tristezza e l’unica cosa che riuscii a dire fu: “che sia fatta la volontà del Signore”. Lei mi disse ancora che stava pregando per noi e di non preoccuparci troppo. Tornato a casa, andammo dal ginecologo, il quale ci disse che le cose non stavano molto bene, si era formata una camera gestazionale senza il feto e quindi si doveva intervenire con sollecitudine chirurgicamente, ci diede appuntamento dopo una settimana per il ricovero, però Il giorno prima del ricovero la mia compagna ebbe un aborto spontaneo a casa e il giorno successivo andando dal ginecologo, questo ci disse che tutto era a posto, ma dovevamo ringraziare il Cielo per come le cose si erano svolte.
Passarono dei mesi e il 22 Maggio andammo in pellegrinaggio insieme, fummo nuovamente ricevuti e mentre ci trovavamo nel piazzale la Mamma passando davanti a noi pose la Sua mano sul grembo della mia compagna e gli disse:”Oggi è nato un fiore per te”. Tornando a casa avemmo la conferma che Rita era in gravidanza e dopo nove mesi nacque, senza troppi problemi, il primogenito.
In questi anni che sono passati, tante altre Gazie ho ricevuto per intercessione di Mamma Lucia, ma la più grande Grazia che ho ricevuto è stata quella di aver conosciuto la Fonte delle Grazie dove tutti i popoli della terra possono attingere.
Santa Pace a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *