Testimonianza di Lucia Strappato di Ancona

Pace a tutti, sono una sorella del gruppo delle Marche, sono qui a scrivere perché è con enorme tristezza che mi sono trovata a leggere articoli che riportano solamente una serie di falsità su Mamma Lucia.
Se per caso, voi che avete scritto questi articoli, vi ritrovate a leggere la mia testimonianza vi dico che in questo momento non sto a spiegarvi l’Immensità di Mamma Lucia e la Sacralità di quel luogo, di quale grande errore state commettendo.
Siete liberi di credere e di non credere ma non di infangare di calunnie il Giusto.
Io con la mia famiglia sono 30 anni che frequentiamo l’Associazione Mamma Lucia e siamo Soci, vi posso assicurare che non è stato chiesto mai NESSUN pagamento a fronte di CIBO, SERVIZI IGIENICI, SOUVENIR , INGRESSO O ABBIGLIAMENTO, non è mai stato chiesto niente per NULLA da parte dell’Associazione, certo le offerte ci sono state ma tutte assolutamente Spontanee. L’unica quota dovuta è il costo del pullman dato al capogruppo e NON all’ASSOCIAZIONE.
l’Associazione è gestita con una correttezza e di un’integrità morale che non è conosciuta in questo mondo, a volte impressionante.
Ora vi chiedo di riflettere un pò prima di scrivere articoli, e di considerare tutte le informazioni che avete, per garantire sempre una giusta informazione.
S0no certa che la giustizia e l’Amore di Dio trionfi sempre.
Pace a tutti i Fratelli di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *