Testimonianza di Graziella Puggioni della Sardegna

Cari fratelli e sorelle di tutto il mondo, che la Pace di DIO e della MAMMA LUCE resti sempre nei nostri cuori, anche se sono amareggiati dalle cattiverie e malvagità dell’uomo della terra, che continua a gettare fango perché, stolto, pensa di distruggere i Disegni di DIO, diffamando la nostra Associazione con ABOMINEVOLI MENZOGNE, solo per gelosia ed invidia.
Sono Figlia di Mamma Lucia e Socia dalla Fondazione.
Difendo La Santa Associazione Mamma Lucia, nata solo per Amore del Nostro Signore e della Nostra Amata Mamma per riunire tutti i figli in un solo cuore.
IL CUORE DI DIO PADRE.,
Cuore che Dimora nel Cuore Immacolato di MARIA, MAMMA LUCE, LA DONNA VESTITA DI SOLE.
Mammina Amore mio, ti chiediamo perdono per quelle creature che offendono L’ALTISSIMO, diffamando l’Associazione, DONO di DIO e UNICO luogo di PREGHIERA al mondo dove regna la Pace e l’Amore per il riposo dello Spirito e dove giorno e notte si Prega per tutti i dolori dell’umanità. Fa che si pentano e abbiano prudenza prima di affermare certe maldicenze che fanno male da morire e feriscono fino al più profondo dell’Anima.
L’ Associazione, È la più CHIARA e trasparente del mondo, la più PULITA e rispetta la LEGGE in tutto, qui non si compra e non si vende niente.
Salute e libertà uno è ricco e non lo sa.
E se in tutta libertà vengono fatte delle offerte e donazioni ……..dov’è il reato? ……..
È ora che taccia ogni lingua.
Pace a tutti soprattutto alle Sorelle e Fratelli che vivono in Casa Santa e portano avanti l’Opera della Nostra Mamma dell’Amore
graziella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *