Testimonianza di Gabriele Sabbatini di Treia (Macerata)

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, sono Sabbatini Gabriele di Treia in provincia di Macerata e faccio parte del gruppo di preghiera delle Marche.
Insieme alla mia compagna e le due creature che il Signore ci ha donato, facendo parte anche noi dell’Associazione Mamma Lucia, la più PULITA del mondo, perché viene da Dio, ci uniamo ai nostri fratelli di Spirito, per gridare di smetterla a tutte quelle creature che continuano a lanciare gratuitamente falsità, cattiverie e calunnie, verso la nostra Cara Mamma e la Dimora di Dio, senza nemmeno aver conosciuto o visto con i propri occhi.
Forse crediamo, che tutto questo sia gratis, ma in Cielo tutto si paga, tutto viene pesato e misurato.
Come nel continuo vivere in questo mondo, dove in ogni angolo, in ogni strada, in ogni casa, ci sono infinite ingiustizie, cattiverie e malvagità, da poter ricevere in ogni momento, ma perché??
Proprio l’altro giorno parlavo con un fratello per portargli la Buona Novella e mi ha detto:- ma Dio è morto-.
Forse è veramente questo che crediamo?…

Ma Dio è Vivo!!
Mamma è Viva!!
Sono sempre qui con noi, camminano con noi, guidano i nostri passi; ci cullano tra le loro braccia la sera prima di andare a dormire, quando siamo stanchi ed amareggiati; ci aprono gli occhi al mattino donandoci la Loro Luce, il Loro Amore e il Loro Santo Perdono.
Il Perdono che ci verrà dato con un vero atto di Pentimento, perché è questo che il Padre ci chiede, solo questo, nient’altro; come per 45 anni ha chiesto la Mamma, mai niente di materiale, MAI soldi, perché, come sempre ci diceva, Lei non sapeva che farsene. A Lei e al Padre interessano solo ciò che riguarda lo Spirito.
Come abbiamo già ribadito nella nostra testimonianza riguardo la miracolosa guarigione di una delle due bambine che ci sono state donate, lo ripetiamo anche ora: abbiamo ricevuto gratuitamente e nulla ci è stato MAI chiesto, anche nei nostri continui pellegrinaggi a Casa Santa nessuno ci è MAI venuto a chiedere nulla, PERCHÈ LE GRAZIE E IL PERDONO NON SI COMPRANO.
Uniamoci tutti in una Catena d’Amore e chiediamo umilmente perdono per tutto questo, confidando nella Misericordia del Padre e della Mamma e smettiamo di portare tutti questi dolori tra le Braccia di chi ci ha Creato, piuttosto pensiamo di giungere noi stessi tra le Braccia della Mamma e del Padre.
Pace a tutti e un grande abbraccio ai fratelli, sorelle e Profeti di Casa Santa sempre in preghiera per tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *