Testimonianza di Francesco Chizzoniti e Katia Riva di Bellusco (Monza-Brianza)

Siamo figli di Mamma Lucia e Soci dell’Associazione, periodicamente ci tocca leggere infamità e bugie contro la nostra cara Mamma. Parole inventate senza fondamento da chi non è mai entrato in questo luogo Santo, da lontano ripropone per chi legge e non è a conoscenza , questo ritornello che poi gira e rigira alla fine cambiano l’inizio, ma il resto del contenuto ogni volta è una vecchia storia, da tanti anni, che impossibilitati ad avere a disposizione vere parole, cosi’ riportano e ripetono per confondere le creature che si trovano a leggere.
Tutto ciò assume il volto di chi non può fare ciò che vorrebbe liberamente e rovescia parole amare sulla nostra amatissima e silenziosa Mamma, che ha creato tutto per i figli e non per se stessa, che ha portato 45 anni di Insegnamenti tra i popoli che sanno che solo qui, nella Sua Dolce Dimora vi sia Profumo di Verità e Santità.
Una Verità tenuta nascosta ai popoli, che è facile tenerli nella non conoscenza e proprio per questo fratelli e sorelle non cadiamo nell’inganno di chi aveva la chiave per entrare, non entrarono né lasciarono entrare i popoli che cercavano Dio, ma che gettano maldicenze contro la Creatura di Dio e la Sua Associazione più grande del mondo.
Il Padre Buon Dio, che sa tutto di noi, attimo per attimo della nostra vita, sa di ciò che abbiamo bisogno e per salvare i Suoi figli ha mandato la Sua Dolcissima Sposa, per la Salvezza dell’ umanità.
A noi non resta altro che aprire il nostro cuore e non la mente e far parlare Dio.
Mamma Lucia, Creatura Viva in Cielo e in terra, per l’eternità porta con sé la chiave per entrare dove ognuno di noi vorrebbe vivere: Il Paradiso, che ha portato sulla terra per i figli.
FRATELLI E SORELLE DI TUTTO IL MONDO DIO E’ VIVO E CAMMINA IN MEZZO A NOI, e solo con la nostra Mamma lo potremo ritrovare.
Tocca a noi cercarLo. Grande grande grande è l’Amore che il Padre buon Dio ha per i Suoi figli di tutta l’umanità, in questi anni abbiamo ricevuto tutti gli insegnamenti che una Vera Madre dona ai Suoi figli, di portare Amore, Carità, quella Vera e non di denaro, Uguaglianza e Fraternità. Proprio per questo pensiamo a quanto si diventa piccoli di sentimento pensando di essere letterati e potendo giudicare, scrivere falsamente di cose inesistenti, poiché non vi è stata pubblicità ! Mamma ha dato tanto perché le Opere si compiono in Silenzio.
Il Santo Diario dell’Apparizione di Sesto S. Giovanni è aperto a tutta l’umanità , terza e ultima apparizione, non ce ne saranno più! Così disse la Madonna e chiamò : ” LA MIA SORELLA LUCIA”.
Con queste grandi parole possiamo lasciarvi e donare alla Nostra STELLA PREZIOSA DI LUCE, LA REGINA DEL SUD, segno di un profondo amore verso VOI ,MADRE.
Gloria a Te MAMMA e al nostro PADRE , un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Santità che con la Vera preghiera uniti, nelle Braccia di MAMMA, portano avanti ” LA DIMORA DI DIO”. PACE a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *