Testimonianza di Elisabetta Granieri di Roviano (Roma)

Con tutto il mio cuore, ringrazio Mamma Lucia di avermi sostenuto, per un mese di grande sofferenza, nell’assistere la mia custode, Scarabotti Rossana, che è salita al Cielo il 26 Marzo 2018 alle ore 23:15, all’età di 86 anni. Mamma Lucia, la nostra adorata Mammina Regina del Cielo e della terra, di tutto il Santo Creato, aveva promesso alla mia custode, gravemente ammalata, che prima che lei sarebbe salita al Cielo, l’avrebbe fatto vedere i suoi tre figlioli uniti, perché eravamo divisi da rancori, discussioni e liti da diversi anni. Ricoverata il 27 febbraio 2018, all’ospedale di Subiaco (Roma), veniva intubata e portata in rianimazione all’ospedale di Formia. L’11 Marzo 2018, il giorno del Signore, ricorrenza dell’Ultima Apparizione di Maria Santissima a Sesto San Giovanni a Milano, dove Dio Padre concede Grazie a chi si rivolge con tanta Fede e tanto Amore, alla Sua Gloria discesa dal Cielo, la nostra Mammina della Luce, la mia custode per Grazia della Mamma, con grande meraviglia dei medici, Miracolosamente si risvegliava dal coma, veniva estubata dopo 12 giorni e portata addirittura in reparto. Mentre la riportavano nel reparto, cantava e lodava la Mamma, era vigile e ferma nel descrivere di aver salito delle Scale e di essere arrivata in Cielo tra le nuvole e tutto ad un tratto, ritrovarsi nel letto dell’ospedale. Quel Santo giorno, si era aperto il Cielo e la Grazia della Mamma si compiva come le aveva promesso. La Mamma l’aveva riportata giù apposta per farle vedere ciò che lei aveva tanto desiderato, l’unione dei figli e di tutta la famiglia. Infatti l’evento Miracolo, fece accorrere al suo capezzale tutti noi suoi figli insieme alle nostre famiglie, e per le due settimane successive di proroga che la Mamma le concesse di poter stare ancora in mezzo a noi, la mia custode, dopo una vita molto sacrificata e dolorosa, aveva ricevuto la sua Grazia, vedere i suoi tre figli uniti con le rispettive famiglie e rientrare dopo tanti anni, in quell’armonia di Pace e Amore (come promesso dalla Mamma). Dopo aver passato quelle due settimane meravigliose piene di gioia infinita con tutta la famiglia, parlando della nostra adorata Mamma Lucia ai figli e ai nipoti, tutti intorno a lei, tutti in pace e amore, serenamente e con infinita pace si spegneva il 26 dello stesso mese.
Senza aver chiesto nulla alle autorità competenti, ricevemmo dal sindaco anche il permesso, per Grazia sempre della nostra adorata Mammina della Luce, della traslazione della salma (art.8 del D.P.R. n°285 del 10/09/1990) che prevedeva di poterla riportare a casa con la bara aperta a Roviano, permesso che viene concesso solo per domanda esplicita e concessa per cause di morte particolari, come prevede l’articolo di legge sopra citato. Grazie sempre a Mamma Lucia, ciò permise a noi figli con le nostre famiglie, di poterla vegliare vedendola, fino al giorno dopo che l’abbiamo tumulata, con preghiere e Santi Rosari dalla custode tanto amati, a casa sua, dove da anni non ci vedeva più uniti insieme a lei. Grazie Mamma Lucia, tutto hai esaudito a questa figlia Tua che tanto Ti ha Amata e tanto Ti ha fatto Amare, concedendole la Grazia da lei tanto desiderata, fino al sua sepoltura finale. Oggi, per Grazia e Misericordia della Mamma della Luce, e della nostra custode che a Lei sempre si è affidata sapendo che alla Luce di Dio nulla è impossibile, siamo una bellissima famiglia unita più che mai da quel vincolo d’Amore che Tu, Madre di Dio e Madre nostra, hai accesso nei nostri miseri cuori. Con infinita Riconoscenza e Amore, Mamma Lucia, noi tutti Ti ringraziamo, solo Tu potevi strappare al Padre questo grande Miracolo, e concedere a questi figli Tuoi peccatori, l’opportunità di rientrare nella Grazia del Santo Perdono, facendo così felice, almeno per una volta sola, la nostra custode che è Viva più che mai, stretta nelle Tue Sante Braccia, oh Madre del Santo Perdono. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che portano avanti, con l’aiuto della Mamma, un mondo distrutto dall’odio e dal dolore.

ALLEGO CERTIFICATO DI PERMESSO, MAI RICHIESTO.

1 commenti su “Testimonianza di Elisabetta Granieri di Roviano (Roma)

  1. La tua storia vissuta con tua madre, è stata molto commovente.
    Con questa tua testimonianza, hai rinforzato ancor di più le fondamenti di fede e di preghiera, per la nostra Mamma Lucia, che intercede presso il nostro Signore Gesù, per noi che chiediamo delle Grazie.
    Sii sempre serena, è vivi la vita con la tua famiglia in pace.
    GLORIA A DIO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *