Testimonianza di Ciro Di Vuolo di Scafati (Salerno)

Pace a tutti, voglio Glorificare e ringraziare la mia Adorata Mammina con questa ultima testimonianza di Grazia ricevuta io e la mia famiglia.
Sono stato, insieme alla mia famiglia che la Mamma mi ha donato, alcuni giorni di riposo in ferie per far fare alle ragazze un po’ di mare e prendere un po’ di sole.
Mentre mi trovavo sul posto, mi sono accorto che la macchina faceva uno strano rumore in prossimità dei braccetti delle ruote anteriori con conseguente vibrazione dello sterzo. Preoccupato anche per gli spostamenti che potevamo fare sul posto e per il viaggio di rientro, ho portato l’auto a controllare da un meccanico del luogo. Questi dopo avermi fatto lasciare l’auto per un’intera giornata perché era pieno di lavoro, alla sera quando sono andato a vedere di che cosa si trattasse, mi ha velocemente liquidato dicendo che si trattava semplicemente del perno sul braccetto e che potevo tranquillamente viaggiare ed aggiustarla al rientro al mio paese. Nel frattempo sono dovuto rientrare a casa facendo 600 km, tra andata e ritorno, per accompagnare la prima figlia che Mamma mi ha donato da custodire. Sempre affidandomi alla Mamma che guida ogni passo della nostra esistenza, dopo aver fatto il Santo squillo del telefono a Casa Santa, come faccio sempre, mentre guidavo mi sono immerso nella preghiera della Mamma con la Santa Via Crucis ed il Santo Rosario. La macchina continuava a fare lo stesso rumore con la vibrazione dello sterzo, ma sicuro anche della parola del meccanico, nell’incoscienza, camminavo anche ad una certa velocità. Finite le ferie e arrivato poi il giorno del rientro, ho chiamato sempre a Casa Santa alla Santa Sorella per affidarmi sempre alla Mamma che ci accompagnasse a casa sani e salvi. In autostrada, con la preghiera della Mamma sempre sul labbro, incoscientemente, camminavo sollecito sempre ad una certa velocità e dopo aver fatto circa 200 km, ho sentito ulteriormente la vibrazione dello sterzo, soprattutto quando scendevo di velocità ed un rumore ancora più forte per alcune centinaia di metri. Arrivati al paese, mi sono fermato dal meccanico mio giusto per prendere appuntamento per farla aggiustare. Lui ha insistito nel controllarla sul ponte ed appena l’ho ha fatto si è messo le mani nei capelli ed ha esclamato: ” è un Miracolo è un Miracolo, fai scendere subito la tua famiglia dalla macchina e fermala immediatamente”. Cari fratelli e sorelle la ruota anteriore destra era segata con un profondo solco, sul lato interno della stessa, per tutta la circonferenza della ruota con pezzi di gomma totalmente tagliati via e contro tutte le leggi della fisica non era esplosa. Immaginate ad una certa velocità, lo scoppio di una ruota anteriore.
Grazie Mammina, al solo pensiero e nel vedere questa ruota, rabbrividisco e rimango scioccato, hai salvato le nostre vite da una strage sicura, perdona la mia incoscienza e a Te Sempre mi Affido per tutta l’Eternità. Con tutto l’Amore e la Devozione i Tuoi figli Ciro e famiglia.
Allego foto della ruota che ha fatto in questo tempo, circa 900 km ad una certa velocità e che la Mamma ha mantenuto ferma con la Sua Santa Supplica e la Sua Santa Grazia.
20160731_13104720160731_13123120160731_131239

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *