Testimonianza di Assunta Arzu di Bosa (Sardegna)

Pace a tutti fratelli e sorelle, a tutti gli abitanti della terra : Lo sgabello dei Piedi di Dio.
Lode, Gloria e Onore a Dio e alla ” Pupilla dei Suoi Occhi, per la Sua Amorosa Intercessione, Mamma Lucia che Ha sempre “rubato” le Grazie per noi, nonostante la nostra indegnità.
Ecco un’altra testimonianza della “Grandezza” di Mamma : Vi parlo del 1998/99 quando la compagna di mio fratello, si trovava in attesa di una creatura.
La sua gravidanza fu caratterizzata da numerose minacce d’aborto e da altrettanti ricoveri ( più di trenta). Erano davvero scarse le probabilità che la creatura potesse nascere viva . Io, che confido in Mamma, la chiamavo continuamente nel mio cuore affinché intervenisse Lei, strappando la Grazia al Padre.
Ebbene, fratelli e sorelle, con lo stupore dei medici, la gravidanza venne portata a termine e nacque una bella femminuccia sana che fu chiamata ” Maria” . Nulla è impossibile a Dio.
Sempre la bimba, in età pre-scolare, un giorno trovandosi dalle sue amichette a giocare in giardino, vi era una statua della Madonna sotto una parete rocciosa e la bimba, nel tentativo di volerla accarezzare, cercò di arrampicarsi mentre dall’alto scivolava una grossa pietra che pareva la prendesse in pieno. A vedere ciò, il sol gridare Mamma, la pietra in un istante deviò prendendo la bimba solo di striscio, con irrilevanti conseguenze. Il ” Pronto Soccorso” di Mamma era già arrivato e le Sue Sante Mani spostarono la pietra su di un lato.
Le Grazie e i Miracoli che ho ricevuto io e la mia famiglia sono più numerosi di quelle già testimoniate.
Tutto il mondo deve “sapere” quanto Ha Operato Mamma in 45 anni. La Mamma, “Regina del Cielo”, continua a proteggere i Suoi “figli” perché è sempre “Viva”: In Cielo e in Terra.
Grazie Mamma: Nostra Luce e nostra Speranza .Ti voglio e Ti vorrò sempre bene e sarò la ” Tua pazza” , solo per Te e per il mio Signore.
Un caro saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa, grazie per le vostre preghiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *