Testimonianza di Antonella Marignoli di Roma

Pace a tutti fratelli e sorelle anche io sono una figlia di Mamma Lucia e Socia dell’Associazione Mamma Lucia, Fondata con Amore dal Cuore di Dio, nel rispetto della legge terrena. Sono indignata per le continue calunnie rivolte verso l’Associazione e alla Creatura di Dio. Non posso pensare quanto male esce ancora dalla bocca dell’uomo, quando dalle nostre labbra dovrebbe uscire solo la preghiera per la salvezza dell’umanità. Se apriamo il cuore a Dio, interrogando la nostra coscienza e leggiamo il Santo Diario di Mamma Lucia che è presente a tutta l’umanità e proviamo a guardare i Segni del Cielo e della Madre Terra, vi è una risposta.
Purtroppo queste maldicenze sono come la gramigna sempre pronta a ricicciare ed infettare, ma il Signore ha la medicina giusta per estirparla.
Tornando a rispondere a quanto è stato scritto e pubblicato, la mia Dolce Mamma non mi ha MAI chiesto nulla, anzi io ho chiesto a Lei “DI INSEGNARMI AD AMARE GESÙ “e per questo Amore non mi ha chiesto ne soldi e ne gioielli ma solo la quinta parte di un Granello di Sabbia di Fede e per questo sono io che la Ringrazio a Faccia a terra per la Gioia che mi ha dato nel Cuore. In tutti questi anni, tutte le bricioline che sono state donate Volontariamente dai Soci dell’Associazione è servito per la realizzazione dei Disegni di Dio e per portare avanti quotidianamente, nel Silenzio, le Opere di Amore e Carità alle creature nel bisogno. E per questo dobbiamo giudicare?
La storia ci racconta che ciò che Piace a Dio, non piace all’uomo e ciò che piace all’uomo, non piace a Dio…
Un saluto a tutti i fratelli del mondo e un abbraccio dal profondo del cuore a tutti i fratelli e sorelle che con Amore, Umiltà e Preghiera portano avanti la DIMORA DI DIO NEGLI INSEGNAMENTI DELLA MAMMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *