Testimonianza di Antonella Bonanno di Novara

Sono Bonanno Antonella di Novara e faccio parte del gruppo di preghiera di Novara.
Mi sono avvicinata a Mamma Lucia ancora ragazza , avevo 20 anni era il 1984 ,non per il bisogno di ricevere una Grazia particolare, ringraziando il Signore, ma più che altro per curiosità.
Mi resi subito conto della particolare “unicità” di Mamma ; parlava di Dio con una tale semplicità, forza, profondità e Luce, che le Sue Parole non potevano non toccare il cuore, non potevano non fare sussultare l’Anima.
Ha rappresentato per me, in tutti questi anni, una Guida Spirituale; una Creatura sicuramente Grande ed Illuminata che mi indicava la strada per Amare Dio, per apprezzare ogni giorno le Sue Grandezze, per gioire ogni giorno per tutto cio’ che mi aveva donato, per le meraviglie della Creazione e per la Sua Infinita Misericordia.
Ho ricevuto tantissime Grazie in tutti questi anni; ho visto tanti Miracoli che sono avvenuti in quel Santo Luogo; ho visto la Gloria di Dio che si rendeva manifesta agli occhi estasiati di migliaia di fedeli; so per certo pero’ che queste testimonianze non servono a fare intenerire i cuori di coloro che giudicano senza avere veduto e criticano senza conoscere; perché nessuno può vedere la Luce se non è nella Luce.
Sono Socia dell’Associazione Mamma Lucia, ritengo che sia l’Associazione più Pulita del mondo; non mi è MAI stato chiesto nulla, non mi sono MAI sentita “ costretta” a fare o a dare qualcosa che non desiderassi, e se qualche piccola offerta è stata data, è stata data in Libertà e priva di qualsiasi richiesta o condizionamento; è stata utilizzata per costruire la Dimora di Dio, dove Gesù insieme a Maria, hanno appoggiato i Loro Santi Piedi.
Gesù è tornato; e come accadde 2000 anni fa, quando ha vissuto per trentanni nell’anonimato, prima di vivere i tre anni di vita pubblica; in questo momento sta vivendo l’anonimato, attendiamo, pieni gioia e fremito nel cuore, la Sua Manifestazione, Beati quei cuori che Lo attendono svegli, vigilanti e con le lucerne accese.
Perciò non posso accettare che gratuitamente e senza alcuna conoscenza del Luogo, vengano lanciate invettive e calunnie contro quel Luogo Sacro, dove tutti i figli di Mamma Lucia, da tutte le parti del mondo, arrivano in Esso per fare Ristorare e Riposare le loro Anime.
Grazie a Mamma, non mi sono mai sentita sola nel mio cammino, nonostante la vita, mi abbia spesso messo a dura prova. Sapevo e sentivo che Lei era con me e confidavo nel Suo Aiuto e Sostegno. Non mi ha MAI deluso!
In questa completa libertà e discrezionalità ho sempre visto La Creatura di Dio; in quanto solo Dio può decidere I Suoi Disegni che ci indichino la Sua strada, lasciandoci liberi di percorrerla e che ci ricordano la Sua Parola, lasciandoci liberi di ascoltarLa e di farLa nostra nel quotidiano.
Mamma Sei sempre nel mio cuore ; Tua figlia Antonella
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *