Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di pregiera di Novara

Sempre Lode , Gloria e Grazie a Te Mammina Dolcissima e al Tuo S.S. Nome, a Te che Sei Madre, Sposa Figlia di Dio e Madre nostra.!
Anche in momenti così tristi per l’umanità , Tu Sei sempre il nostro sorriso perchè Sei Fonte Infinita di Pace, Speranza e Gioia.
Se prima di conoscerTi ci avessero detto che un giorno avremmo pronunciato o scritto parole come queste ………….l’avremmo non solo escluso ma……. pensato……. che sarebbe stata pura follia………ora invece lo diciamo , lo ripetiamo, lo proclamiamo, lo scriviamo, lo testimoniamo…… con gioia, con tutto il nostro cuore ……e con uno smisurato desiderio che tutta l’umanità possa credere in Te.
Si è arrivati a Te spinti da disperazione e dolori per i quali nè medici, nè amici, nè i nostri cari potevano aiutarci……e Tu ci hai guariti e fatti rinascere a nuova vita.
L’11 marzo 1970 , con l’Apparizione di Sesto S. Giovanni , Sei tornata in mezzo a noi nel Nome di Lucia per prepararci per il ritorno del Signore e riavvicinarci al Suo S.S. Cuore dal quale ci siamo sempre più allontanati ……..e per insegnarci con la Tua S. Parola, il Tuo Santo Esempio e il Tuo Sacrificio d’Amore ……….la strada della salvezza. !
Per farci capire che non Sei fantasia…..nè illusione, ma Verità e Vita ci hai ricoperto di infinite Grazie e Miracoli………Luce, Pace e Amore.
Ci hai fatto toccare con mano la Potenza, l’Onnipotenza, l’Onnipresenza , la Sapienza , e la Perfezione del Signore intervenendo al richiamo della nostra Anima con il Pronto Soccorso della Grazia di Dio senza limiti di spazio e di tempo : Risanando…..portando Conforto…..Luce, Pace, Forza, Speranza e Gioia.
Ci hai insegnato ad Amare il Padre ed a metterLo al primo posto nella nostra vita………ci hai fatto assaporare il Tuo Profumo Celestiale e Tocchi di Paradiso………..ci hai dimostrato che c’è un’altra Vita
dopo la morte, ma anche le penitenze se pensiamo solo alle cose terrene , al nostro ” io ” e non guardiamo chi soffre ……..se non ci apriamo alla Carità, all’Amore, e alla Santa Preghiera.
Mammina Cara, quante volte ci domandiamo perchè l’Apparizione di Sesto S. Giovanni ancora non è stata rivelata dai potenti………è vero , c’è voluto tempo anche per Lourdes e Fatima……….
ma Questa Parola Era ed E’ l’Invito del Signore per salvare l’umanità.
Se fosse stata creduta, se ” TU ” fossi stata creduta, oggi non dovremmo portare le mascherine, non saremmo costretti al distanziamento ……non si riempirebbero gli ospedali e le rianimazioni……..
sulla terra non ci sarebbero tutti questi disastri : uragani, allagamenti, devastazioni, malattie , esodi da massa, miseria, siccità, fame , odio , guerre , desolazione, dolore , mancanza di Sapienza , ………….autodistruzione.
Come Gesù 2000 anni fa, Sei tornata in mezzo a noi nell’Umiltà , con un Corpo come noi , per poterci parlare, insegnare, abbracciare, pur comunicando con noi, non solo con la Voce, ma anche in Anima e Spirito e soprattutto con il Cuore.
Mai ci hai detto ” Io Sono……” ma molte volte ci hai ripetuto ” se volete sapere Chi è la Vostra Mamma, chiedetelo al Signore, con Amore, nella Santa Preghiera ! ” noi la risposta l’abbiamo avuta!
possiamo confermare che quando una risposta arriva da Dio è così chiara che non lascia ombra di dubbio ! grazie Padre ! grazie Mamma !
Mammina, purtroppo, ci hai anche detto che sulla terra ci saranno tribolazioni sempre più grandi causate dai nostri peccati, proprio quello che Tu non avresti voluto per noi…….ma ancora Tu ed il Padre andate cercando quel briciolo di Fede insieme al Fiore del Pentimento per poterci salvare………e Tu Mammina non vorresti perdere neanche un figlio ma portarci tutti in quel Nuovo Mondo fatto di Pace e Amore che Avete preparato per gli uomini di buona volontà.

Mammina Dolcissima, a Te che Sei quell’Esplosione di Luce, che per Amore, insieme al Padre, hai dato Vita, Colore e Bellezza alla Creazione……… ancora spargi la Tua Santa Luce nel buio dell’umanità…… infiamma i nostri poveri cuori……. accendi di ardore la nostra preghiera e falla volare alla Misericordia del Padre e al Suo Santo Perdono.

A Te che Sei quel Volo Leggero che accarezza la nostra Anima…. abbracciala con le Ali del Tuo Santo Amore e stringila nel Paradiso del Tuo Dolcissimo Cuore dove sempre troviamo Pace, Ristoro e Riposo!

A Te che Sei quell’Arcobaleno di Luce e Pace che, irradiandosi da oriente a occidente , spalanca le Porte al Nuovo Mondo e al Ritorno del Signore……..rendici degni del Suo Santo Perdono.!

Mammina, chi più di Te sa quanto il nostro cammino verso il Signore è stato ostacolato e bersagliato dagli attacchi della tentazione ?……..
grazie per essere sempre venuta in nostro aiuto !….. Ti supplichiamo , aiutaci ancora e sempre fino all’ultimo respiro ! vogliamo essere sempre Tuoi !
Ancora Auguri e Gloria e Grazie a Te , per il Tuo Infinito Amore.
Ancora stendi la Tua Santa Benedizione su di noi , sui nostri cari e su tutti i fratelli del mondo.
Un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore, a Quello del Padre e a tutti i Santi fratelli e sorelline
della Tua Santa Dimora che sempre vivono sul Tuo Santo Esempio e pregano per l’umanità.
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *