Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara

Grazie Mammina dolcissima,
che anche quest’anno, il Padre per Tua supplica e nella speranza di un nostro profondo e sincero pentimento, ancora ci invita al Suo Santo Banchetto nella Festa del Grano, Festa del Santo Pane: Corpo e Sangue preziosissimi del Vostro Sacrificio D’Amore per unirci in un Solo Corpo con Voi e con tutti i fratelli del mondo…di ogni età, ceto, nazione, colore, religione…i malati, i carcerati, i condannati a morte…quei fratelli costretti a lasciare le loro terre per sopravvivere…i fratelli vittime di oltraggi e di violenze…tutti i lavoratori e chi un lavoro non ce l’ha…chi ha perduto tutto nelle guerre e nei disastri della terra…i cuori senza pace…gli addolorati…gli uomini di buona volontà…tutti! Tutti! Tutti! Per ristorarci con il Vostro perdono e con la Vostra Santa Benedizione.
Mammina fai che in questo Santo giorno tutti i Vostri figli in qualunque angolo della terra, nello spezzare il pane, possano sentire la dolcezza della Vostra Presenza, del Vostro Amore e del Vostro richiamo… e tutti insieme uniti nella Fratellanza e nelle Uguaglianze, aprire i nostri cuori per entrare in un Nuovo Cammino di Luce e Pace.
Mammina dolcissima, quanto dolore per Te e il Padre vedere nazione contro nazione, fratello contro fratello…perché siamo tutti Vostri figli e tutti amati con lo stesso Amore.
aiutaci Mammina ad amarci come Tu ci hai insegnato con il Tuo Santo Esempio, anche quando ci è difficile e quando ci costa sacrificio! che bello sarebbe se con un po’ più di buona volontà riuscissimo a far prendere forma al Tuo Infinito Desiderio di vedere tutti i popoli amarsi e dar così gioia al Tuo Santissimo Cuore e a Quello del Padre.
Mentre questo mondo se ne sta andando per i nostri peccati, per non aver ascoltato la Parola dell’ Apparizione di Sesto San Giovanni ed il Santo Tuo Verbo che sempre ce lo ha ripetuta… Ti supplichiamo rendici degni di poter entrare in quel Nuovo Mondo Tutto Pieno di Amore, Pace e Gioia che Avete preparato per i Vostri figli e dove il Signore per sempre regnerà con Te al Suo Fianco.
Quante volte ci hai detto che il Signore è alle porte… prepariamoci ad accoglierLo!!!… va ancora cercando quel briciolo di fede e il nostro pentimento per poterci salvare.
Ti preghiamo fai che al Suo ritorno ci possa trovare stretti stretti al Tuo dolcissimo Cuore per non lasciarci mai.
Sempre Lode Gloria e Grazie a Te e al Padre per questo Santo giorno e per il Vostro Amore infinito.
Mentre sempre chiediamo perdono e invochiamo la Vostra Santa Misericordia per tutto quanto sta succedendo sulla terra…un abbraccio infinito al Vostro dolcissimo Cuore e a tutti i Santi fratelli e sorelline della vostra Santa Dimora che seguono il Vostro Esempio e pregano per l’umanità.
i Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo
del gruppo di preghiera di Novara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *