Pastore Teresio e Barbara Di Lullo di Novara

Mammina Dolcissima,
come fiori di campo delicati, che profumano di amore, di carità, di dolcezza…….di ogni virtù e bene celestiale, cosi le Poste del Tuo Santo Rosario !
In ogni Posta una supplica, un’invocazione al Tuo Tenerissimo Cuore di Mamma per tutti i bisogni e necessità del corpo, dell’Anima e dello Spirito :
Perle inestimabili che inondano di Grazie e Perdono la povera Anima nostra, dei cari e di tutta l’umanità!
Il Santo Rosario: un’arma potentissima Fiamma Ardente del Tuo Amore, per aiutarci a superare anche le prove più dure e difficili, gli attacchi del nemico, odio, guerre, disastri della terra………….
Il Santo Rosario : la Carezza del Tuo Santo Sguardo e del Tuo Santo Sorriso per lenire pene e dolori, per far fiorire Grazie, per dare aiuto e conforto a tutti i fratelli del mondo.
Il Santo Rosario che porta la dolcezza dell’amore nei nostri cuori, Luce e Pace nella nostra Anima che ci unisce a Te, Regina del Santo Rosario, mano nella Mano, bene nel Bene, fede nella Fede e tutti insieme nella Santa Preghiera al Banchetto del Signore.
Ogni ” Ave Maria ” , Mammina Dolcissima è un pensiero a Te, un sorriso sulle nostre labbra, un sussurro al Tuo Dolcissimo Cuore di Mamma, e come da innamorato all’innamorata…….un ripetere all’infinito : ” AVE MARIA DIMORA DI DIO , FRUTTO DI GRAZIA DELL’ANIMA MIA, NELL’ORA DEL NOSTRO RITORNO VIENICI A PRENDERE MADRE MIA, SANTA MARIA MADRE DI DIO, MADRE MIA , SPOSA DEL SIGNORE, TU CHE SEI PIENA DI GRAZIE PREGA PER NOI CHE SIAMO PECCATORI PER IL RITORNO DEL NOSTRO SIGNORE E COSI’ SIA.
Sempre Grazie, Lode e Gloria a Te Mammina Dolcissima, che in questo cammino terreno così ostacolato da attacchi e tentazioni sappiamo che sempre possiamo ricorrere fiduciosi a Te………..e Tu ci Sei……..
e Tu ci aiuti……….e Tu Sei la più forte………e Tu Sei la nostra forza………… Mammina Dolcissima : Rosario dell’Anima nostra!
Un’abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore e a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora che vivono nel Tuo Santo Esempio e pregano per l’umanità.
I Tuoi figli, Teresio e Barbara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *