Luciana Pierfederici di Senigallia (Ancona)

Mamma, lasciato il Suo Trono di Regina del Cielo, Si è Vestita in umiltà, povera tra i poveri e ha camminato quarantacinque anni su questa terra.
Nel silenzio dell’Amore del Padre, ha solcato ogni zolla di terra, versando lacrime su lacrime per Salvare i figli Suoi.
E’ scesa dal Cielo La Luce, La Via e Verità di DIO, Maria Lucia, La Vergine Maria.
La Donna Vestita di Sole, è scesa in mezzo a noi figli peccatori, quarantacinque anni ha camminato e ricevuto popoli, stringendoci al Suo Immacolato Cuore nella Casetta delle Grazie, ci ha nutriti di Dio e rivestivi di una Veste Nuova.
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, la Vergine Maria ha camminato in mezzo a noi e tutti aspetta nella Dimora di Dio che ha fondato su questa terra, sul Gargano, la Porta del Nuovo Mondo dove ogni Anima e Ristorata e Ripartorita a Nuova Vita da Colei che è Madre della Concipazione di Dio, MAMMA.
Oh dolcissima Mammina, mi hai fatta innamorare del Padre, ero perduta in questa vita terrena, ma Tu mi hai lavata, purificata e rialzata dal peccato terreno.
Ora cammino leggera, prego, Ti invoco e parlo di Te ai fratelli e sorelle che incontro giornalmente nel mio quotidiano.
Sei Tu la Fede, la Speranza, la Carità, la Sapienza, l’Amore, la Luce, l’Umiltà, la Semplicità, la Gioia, la Pace, il Perdono, il Sorriso e la Serenità di ogni Anima.
La Tua dolcissima Voce parla sempre al mio cuore, Mamma Lucia, ogni giorno mi Doni il Tuo Respiro nel mio respiro. Pietà di noi oh Mamma cara, siamo peccatori ma figli Tuoi ed ogni giorno ci spogli di noi e ci vesti di Te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *