Lucia Marinelli di Ancona

Cara Mamma, ricordo come se fosse ieri il dolore e la disperazione nel sapere che il Signore Ti aveva chiamata a Se l’anno scorso.
Le Sante Parole dell’Apparizione di S.S.Giovanni unite a quelle del S.Diario scorrevano nella mia mente come un fiume in piena.
” Che ne sarà di noi Tuoi figli e dell’umanità affidata a Te dal Padre Nostro? Di fronte a tutto il male che c’è nel mondo come faremo davanti a Dio? Dopo tutti gli avvertimenti che Tu ci hai dato in 45 anni per farci entrare nel cammino di Dio, noi non abbiamo fatto nulla per seguirti e cambiare le nostre vite… come può il Signore avere pietà di noi?”
Queste sono solo un esempio delle domande che mi bombardavano la testa e l’Anima così addolorata in quei momenti!
Ma Tu Mamma che Sei sempre stata GRANDE, e lo sarai per SEMPRE, ci hai dimostrato quanto ci fossi ancora vicina ogni giorno, hai lasciato La Tua Anima ed il Tuo Spirito sempre in mezzo a noi, Viva più che mai, nella Santa Dimora di Dio.
L’angoscia ha fatto posto ad una consapevolezza dell’Anima maturata e alimentata solo e unicamente da Te! Consapevolezza che non ci abbandoni mai, che Sei sempre pronta a sostenerci, a darci forza quando vedi che vacilliamo nel mondo, quando il male ci atterra e ci fa chiudere in noi stessi, non facendoci ascoltare la Voce dell’Anima: Te!
Grazie per tutto quello che Tu sai e Sei!
Grazie per ogni volta che mi fai entrare a Casa Santa in Spirito, per ogni volta che non mi fai sentire sola nel mondo.
Grazie per ogni regalo e attenzione che mi dai anche se non me lo merito, come solo una VERA MAMMA può fare.
Ti aspetto nei sogni con i fratelli e sorelle di Santità, il mio cuore è con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *