Chiara Colasanto di Campobasso

Pace a tutti voi fratelli e sorelle che leggete il sito dedicato alla Rosa di Dio,
sono una figlia di Mamma Lucia, mi chiamo Chiara Colasanto, ho 42 anni e appartengo al gruppo di preghiera di Campobasso. Conosco Mamma da quando avevo 12 anni, mi ha Allattata e cresciuta nel Suo Divino Amore. Vorrei con queste brevi righe testimoniare a chi non La conosce che Mamma Maria Lucia, Luce dell’umanità, E’ MARIA SANTISSIMA Regina del Cielo e della Terra, Regina dei Mari, Regina del Santo Respiro, Regina di Tutte le Anime da Lei Concepite, Regina di Tutto l’universo e Madre Dolcissima che con il Suo Santissimo Mantello avvolge tutti i Suoi Figli proteggendoli e correndo senza sosta in loro soccorso, per salvarli da questa umanità malvagia e selvaggia, che raccoglie i frutti dolorosi dei troppi peccati e corre verso la sua fine.
Fratelli e sorelle, senza la Mamma non sarei qui a scrivervi in questo momento, senza la Sua Santa Misericordia, senza i suoi Santi e Divini Insegnamenti d’Amore, mi sarei persa tante e tante volte dallo sconforto, dal passo messo male, da tutti gli avvenimenti del mio cammino che mi avrebbero portato lontano da Dio!
Si cari fratelli e sorelle, il male ne pensa tante per farci cadere nel peccato e farci sentire indegni dell’Amore della Mamma e del Padre, fino a farci credere che Loro non ci amino, noi peccatori… ma non è così!
Il Loro Amore è per tutti! Se il nostro cuore è aperto ai nostri Creatori, se la nostra Anima si affida alla Loro Santissima Volontà, se nell’umiltà e nel Santo Timore, chiediamo perdono e misericordia nel profondo del nostro cuore, riconoscendo e pronti a non ritornare in quel passo sbagliato, ecco che possiamo sentire che il Padre e la Mamma non ci lasciano mai! E’ un continuo Amore, una coccola d’Amore che ci fa sentire AMATI!! Si, AMATI come nessuno su questa terra può farti sentire, quell’Amore che penetra l’Anima, la fa sentire leggera, la fa sussultare in un sorriso di dolcezza che non svanisce neanche quando tutto intorno a noi è difficile e sembra senza via d’uscita, ti fa sentire in pace e utile…ti fa sentire figlio di Dio!
La nostra vita è un grande Disegno in bianco e nero, nel nostro cammino della vita, passo dopo passo, giorno dopo giorno si colora sempre più fino a diventare un meraviglioso capolavoro che è il Disegno di Dio su ognuno di noi. Se ci facciamo guidare dagli Insegnamenti della SCUOLA DELL’AMORE che la Mamma ha portato con Sé dal Cielo sulla terra, quando è stato messo a Conoscenza il Disegno di Dio, l’ultima Ancora di Salvezza per questa umanità, nella Grande Apparizione a Sesto San Giovanni (Milano) il 11/03/’70, vediamo come tutto ha un senso, tutto è più leggero nel nostro cammino ed anche nei momenti più difficili sappiamo che non siamo soli MAI!
Fratelli e sorelle, CREDETE nell’AMORE Grande che i nostri Creatori hanno per noi, perché sono gioia e pace VERA nell’Anima! Affidiamo i nostri cuori ogni momento della nostra vita a Loro e non ci perderemo mai, perché non ci deludono mai, non ci abbandonano mai, non ci tradiscono mai!
Grazie Padre di avermi fatto la Santissima Grazia di aver conosciuto la Tua Sposa Dolcissima!
Un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità che senza sosta, instancabilmente, aiutano l’umanità a comprendere il grande Amore della Mamma e del Padre perché ne portano avanti il Santissimo Esempio!
Pace a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *