Gli Auguri in ricorrenza del Giorno della Luce dell’Epifania alla Creatura di Dio

Tanti auguri, dolcissima Mammina delle Grazie.
Marea di Meraviglie di tutto il Santo Creato.
In questo Santissimo giorno di Luce
della Santa Epifania
che le Anime Rientrano Ristorate dal Tuo Santo Materno Amore.
Donaci la Pace nel mondo e nei nostri cuori.
Auguri ai Fratelli e Sorelle in Santità, che con la Mamma Pregano sempre, in soccorso di tutta l’umanità.
Grazie Mammina, Grazie Gesù.
Ti voglio bene

Graziella Puggioni

——————————————————–

In questo Santo giorno della Luce, il gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, desidera porgere gli Auguri alla Mamma della Luce. Mamma fa che la Tua Santa Luce squarci il buio delle tenebre dei cuore di tutta l’umanità, affinchè folgorati dal Disegno di Salvezza e di Amore di Dio, Ti possa Riconoscere, Voce e Gloria di Dio, ritornare al Padrone della Vita, il Padre che aspetta fiducioso il figlio che torna. Auguri Mammina nostra e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

——————————————————–

Tanti Auguri Cara Mamma, Luce del Mondo, nella ricorrenza della Santa Festa dell’ Epifania. Grazie per il Tuo sconfinato Amore che Doni a noi e a tutta l’umanità. Pace ai fratelli e sorelle di Casa Santa, che sia un giorno di Pace e Amore per tutti i fratelli e sorelle del mondo. Rossana e Silvana Filippini Ciampino Roma.

——————————————————–

Nel giorno della Santa ricorrenza dell’Epifania, festa della Luce e dei bambini, che attraverso l’Amore di Gesù Bambino ricevono i doni dai loro cari, Ti giungano Cara Mamma, Luce dell’Universo tanti Auguri. Ti ringraziamo per tutte le Grazie che ci concedi continuamente, la Tua Infinita Pazienza e i Tuoi insegnamenti di Pace e Fratellanza, che per il Tuo Grande Amore, come un grande eco, si diffondono per Tutto il Santo Creato. Pace ai Fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutto il mondo. Giuseppina Alletto Roma.

——————————————————–

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, mi chiamo Caracci anna rita, vivo a roma e ho piacere di dare la mia testimonianza,,,,sono 36 anni che cammino con MAMMA e per elencare tutte le Grazie che ho ricevuto, non basterebbe un giorno, ma ci vorrebbe un mese ,e scrivendo tutti i giorni,,,,,,,IN QUESTO SANTO GIORNO DI LUCE, TANTI AUGURI ALLA NOSTRA CARA MAMMINA,,E UN GRANDE GRAZIE GRAZIE GRAZIE AL NOSTRO PADRE, CHE ANCORA CI FA IL DONO DI DONARLA A TUTTA QUESTA INGRATA UMANITA’…………..AUGURI A TUTTI I FRATELLINI E SORELLINE DI CASA SANTA,,,,CHE PREGANO PER TUTTA LA TERRA INTERA NOTTE E GIORNO,,,,,,,,,,,AUGURI A TUTTI ANCHE AI FRATELLI SCONOSCIUTI ,,,,,,,,,,,,,,la Tua figlia Anna Rita.

——————————————————–

Auguri alla nostra Mamma Luce, nel giorno della Pasqua delle Rose giorno della Luce, insieme ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa.
Mamma fa che questa Luce risplende per tutto il mondo intero e che doni tanto affetto, Amore, di aiutare il prossimo chi soffre in silenzio, per gli ammalati ai bisognosi, gli anziani e per tutti quelli che non trovano un pò di Pace.
Dai Tuoi figli Pasqualuccio e famiglia.

——————————————————–

Che questo Santo giorno dell’Epifania del Signore, sia un giorno Benedetto in cielo e in terra da Te Mamma Luce che Sei Vicina a Gesù. Donaci Tu, Regina della Pace, la Pace nei cuori di noi tutti. Gregorio Maura e Antonietta Roma.

——————————————————–

Grazie Mamma, Luce del mondo che ci Doni questo Santo giorno dell’ Epifania. Che i cuori dell’umanità siano tutti rivolti a Te, per LodarTi e GlorificarTi assieme al Signore Dio Padre che Ti concede di stare con noi i Tuoi figli. Pace ai fratelli e sorelle di Casa Santa e a tutti. Lucia Di Pietro Aprilia.

——————————————————–

Auguri Mamma, Ti ringraziamo per tutto il Tuo Amore, per la Tua Carità infinita, nel riaccompagnare i nostri cari, dopo averli ristorati per tutto il tempo che sono rimasti qui con noi. Abbracciali Tu per noi, nel Tuo infinito Amore. Grazie Mammina, Luce e Ristoro delle nostre Anime e Gloria del Creato, Grazie Padre Nostro.
Auguri Mamma nel giorno della Luce….
Matilde e Morena
Roma.

——————————————————–

Tutti uniti insieme a Te, Nostra Cara Mamma, Immensa Luce e Amore per noi Tuoi figli, per GlorificarTi assieme a Gesù, in occasione della Santa ricorrenza dell’Epifania. Solo Tu Pace e Salvezza di tutti i Tuoi figli del mondo. Pace a tutti. Maria Foracappa Ciampino Roma.

——————————————————–

Anch’io Cara Mamma desidero inviarTi gli auguri per la festa della Santa Epifania. Gloria a Te e a Gesù. Nella Vostra Immensa Potenza e Grande Amore per i figli, anche se non lo meritiamo, proteggeTeci tutti. Grazie, Pace a tutti. Enrico Caliendo Ardea.

——————————————————–

Grazie Mamma per il Tuo infinito Amore che hai per tutta l’umanità. Grazie per la Luce che ci dai ogni giorno. Auguri Mamma Luce, per la festa dell’Epifania. Un grazie anche ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa che pregano per noi e per tutto il mondo intero! Grazie grazie grazie!
Il gruppo di preghiere di Avezzano(Aq)

——————————————————–

Auguri a Te per questo Santo Giorno dell’ Epifania, oh Mamma della Luce, che sia un giorno pieno di Luce e Pace per tutta l’ umanità; riaccompagna Tu le Anime dei nostri cari in Cielo. Che sia un giorno dove anche Tu possa riposare dalle tante sofferenze che Ti arrechiamo, con un po di Pace nelle nostre Tesoriere . Auguri anche a Voi Fratelli e Sorelle di Casa Santa, che siete i nostri Angeli Custodi.
Ed ancora oh Mammina Adorata, tanti baci e abbracci dalla Tua figlia scellerata Raffaela Piccioni da Roma

——————————————————–

Tanti Auguri CARA MAMMA per la Santa Epifania .Giornata di Luce !Il ritorno dei nostri fratelli nel Regno dei Cieli .Tanti auguri ai fratelli e sorelle di CASA SANTA .Un abbraccio Mamma Tua figlia Luana Santachiara.

——————————————————–

Tanti Auguri alla Creatura di Dio Luce del Mondo e Ristoro di ogni Anima in Cielo e in Terra, che in questo Santo Giorno il Dono piu’ Grande da portare al Nostro Amato Gesu’ e’ il Fiore dell’Anima pieno di Amore, Ubbidienza, Carita’, Umilta’, Fratellanza e Uguaglianza, tutti insieme nel Cuore di Mamma Vita e Rinascita del Nuovo Mondo. Auguri Mio Amato Gesu’. Auguri Mia Dolce Mamma. Auguri a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa e a tutti i Fratelli e Sorelle del Mondo Figli di Dio. Pace a tutti Antonella Marignoli di Roma

——————————————————–

Nel giorno più luminoso dell’anno un grande augurio alla Stella del Creato : MAMMA che ci illumina la strada e ci porta tra le Braccia del Padre e a tutti i fratelli e le sorelle che vivono nella Sua Dimora e Pregano giorno e notte per le sofferenze di tutta l’umanità. Fa che in questo giorno i nostri cari possano avere il Ristoro e la Salvezza. Pace a tutti Giuseppe, Giovannino, Lorenzino, Daniela, Gloria e Katia

——————————————————–

Quanto Sei bella MAMMA, Tu che Dai LUCE alla Terra,
Sei scesa in mezzo a noi per ricondurci al Signor,
anche i fior in questo grande giorno Ti salutano e innalzano Lodi al Tuo Cuor,
Tu che Sei LUCE smagliante, ci hai abbagliati dal Tuo splendor,
e a d’ogni cuor hai fatto veder il Tuo immenso AMOR.
Nella LUCE che è in TE, si è rispecchiato il SIGNOR,
come la Sua Tunica bianca, risplende in TE, il Suo candor.
Nei Tuoi Occhi di Luce, irradi il mondo intorno a TE,
ovunque Sei, risplendi di Luce e tutti i popoli possono rimirar,
LA GLORIA DI DIO, che è quì, e noi ci inchiniamo a Pregar.
E in questo giorno, o quando Tu dirai, le Anime Sante con TE riporterai, Ristorate d’Amor, nei due mesi concessi dal SIGNOR.
Della LUCE è il giorno Santo, dai più piccoli tanto Amato,
ma anche noi Ti invochiamo:
“Or su, MADRE DELLA LUCE, irradia i cuor di tutta l’umanità,”
e come un grande eco, rimbomba e scoppia di Vero Amor,
ad ogni creatura che Ti cerca nel suo cuor.
Come i Re Magi prostrati,
portano Doni d’Amor, per il nostro BAMBINO GESU’
CHE CI HA DONATO LA BAMBINA , REGINA DEL SUD.
I Tuoi figli Franco e Katia

——————————————————–

6 Gennaio Epifania Giorno di Luce!

Partire da oriente o partire da occidente, poco cambia, importante è che se vedi una cometa nel cielo fai come i magi, parti. . . certo che al Divino Amore ti porterà. 2000 anni fa, dove si trovava il Bambinello Gesù, nessun sapeva ed è passata la stella per condurci a Lui, oggi, dove si trova la Sua Dolce Dimora tutti sappiamo, poiché su di Essa da 45 anni brilla una Stella Grandiosa: brilla Mamma. Mai, come in questa nostra generazione, accadde che una Stella non trovasse il Suo tramonto, così è la nostra STELLA – MAMMA – LUCE  brilla giorno e notte nel cuore dell’uomo, la dove gioisce della Sua Santa Presenza il figlio, ed esulta e si compiace il Padre. Padre e figlio, è per questo grande incontro che la STELLA – MAMMA – LUCE non trova mai riposo. Per mille e mille Sentieri Celesti Mamma si adopera con al seguito mille e mille Comete per condurre al Padre Suo figlio! Un figlio assorto nel mondo che non appartiene a Dio, un mondo tutto suo, dove trova amarezze, dolori, delusioni, tribolazioni, tristezze, sofferenze, dispiaceri, rimpianti, pene, patimenti, tormenti, miserie, strazi, sconforti, fallimenti e angosce. Nonostante tutto questo a lui, al figlio, va bene così! Questo è il dolore di Mamma: avere un ramo non ancor secco ma disperso si, e non poterlo ricondurre al Tronco Maestro, laddove una Nuova Linfa, una Nuova Vita l’attende, dove l’attende Dio Padre – Dio Madre. Questa è Casa Santa, raccoglie i figli della Buona Volontà dove la Preghiera l’Eguaglianze il Bene la Dolcezza la Luce la Pace l’Amore la Bontà la Fede l’Onesta la Fedeltà la Carità l’Ubbidienza la Perfezione la Via la Verità e la Vita fanno rifiorire il cuore dell’uomo affinché si compiano i Disegni di Dio. Mamma che questo Santo giorno di Luce possa illuminare i cuori di tutta l’umanità, dagli anziani, ai bambini, dai ricchi ai poveri, dai buoni ai cattivi che cercano e bussano il Tuo Santo Cuore.
Rallegrati oh Mamma, Sole del nostro cammino, Luce dei nostri passi, innamora i nostri cuori, innamorali di Te, Stella Radiosa che illumini la nostra notte.
I figli di Milano

——————————————————–

In questo Santo giorno di Luce, nella Santa Ricorrenza dell’Epifania, noi, Tuoi figli di Pompei, rivolgiamo a TE, MAMMA LUCE, il nostro umile sguardo e a TE, Voce e Gloria di Dio, che Ti sei manifestata al mondo intero elargendo Grazie, Miracoli e Benedizioni, porgiamo tanti, tantissimi auguri. Abbracciamo e rivolgiamo un augurio corale a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

——————————————————–

Tanti Auguri Mamma Tenera e Dolce Creatura di Dio. Oggi, giorno della Santa Luce, fa che ogni cuore sia abbagliato affinché rimanga in eterno nel Tuo Cammino, e possa arrivare nell’isola del Paradiso per vivere eternamente nelle Braccia del Padre e nelle Tue Mamma. Madre, che ristori ogni figlio che ha bisogno di ritrovare quella Luce e la Pace che solo nella Tua Santa Dimora può trovare. Grazie per aver dato Ristoro a tutti i cari che hanno avuto il permesso di stare con noi! E oggi che ritornano nel Regno dei Cieli, sono Ristorati e da Te accompagnati! Ti abbraccio forte non Ti abbandonerò mai Mamma Sei tutto per me. Tua figlia Renata Piras della Sardegna.

——————————————————–

Nel Giorno della S.Pasqua della Luce e del Perdono, ricordiamo i Doni che Tu MAMMA LUCE hai portato su questa terra ai Tuoi figli dispersi nel male.
Noi abbiamo tutti beneficiato dei Tuoi Santi Doni, ma non li abbiamo apprezzati adeguatamente e non abbiamo innalzato i Disegni di Dio.
Abbiamo innalzato le creature della terra che si sono occupati e si occupano dei loro interessi ed egoismi, portando nel loro buio quante più persone si sono lasciate portare.
Come dal Vangelo secondo Luca
11,29-32
In quel tempo, mentre le folle si accalcavano, GESU’ cominciò a dire :
<< Questa generazione è una generazione malvagia ; essa cerca un segno, ma non le sarà dato nessun segno fuorchè il segno di Giona. Poichè come Giona fu un segno per quelli di Nìnive, così anche il Figlio dell’uomo lo sarà per questa generazione. La Regina del Sud sorgerà nel giudizio insieme con gli uomini di questa generazione e li condannerà; perchè essa venne dalle estremità della terra per ascoltare la sapienza di Salomone. Ed ecco, ben più di Salomone c’è qui. Quelli di Nìnive sorgeranno nel giudizio insieme con questa generazione e la condanneranno; perchè essi alla predicazione di Giona si convertirono. Ed ecco, ben più di Giona c’è qui >>.

In questo Santo Giorno MAMMA LUCE ETERNO AMORE facci Grazia a tutti i cuori di tutto il S. Creato, ridonaci la Tua S.Luce, la Tua S.Pace, il Tuo S. Perdono, la Tua S. Benedizione, affinchè tutti possiamo riconoscerTi come nostra Luce e Salvezza dell’umanità.
Ai Tuoi Santi Piedi le nostre Anime si inchinano.
I Tuoi figli di Morrone del Sannio, provincia di Campobasso

——————————————————–

 In questo santo giorno 06/01/2015

C’è Luce per un umanità intera…
Mamma Lucia nostra Luce…
Io cammino con l’umanità intera
che cammina insieme a Te…
Ti rendo Grazie ogni giorno per questa immensa Luce…
che Gesù donò a Te piccola bambina…
Mamma Lucia illumini ogni giorno l’umanità…
noi Tuoi Figli Spirituali sappiamo la Verità…
cerchiamo la vanità della terra… siamo in una continua frenesia…
Mi fermo a meditarTi Mamma Lucia…
Io indegna Ti ho toccata Ti ho parlata…
meditando ogni ora ed ogni giorno… il SANTO DIARIO
Tu Mamma Lucia mi hai portata a masticare ogni giorno queste parole…
Ed io piccola indegna Tua figlia ne ho fatto un TESORO NASCOSTO…
Oggi i TRE RE MAGI SONO VENUTI A PORTARTI I DONI.GESU’.. ed io oh Mamma, che Ti ho incontrata, Toccata, Parlata, Tu mi hai guarita nell’Anima e nel corpo, ed ancora oggi, nonostante io peccatrice… pecco nei miei errori… mi chiami ancora alla Tua Dolcissima Dimora, Paradiso su questa terra contaminata dal nostro peccato, Ti abbiamo consumata Mamma… per quanto ci Dai… la possibilità di entrare e ASCOLTARTI E VEDERTI.
Sia fatta sempre la TUA SANTA VOLONTÀ, OH SIGNORE, COME IN CIELO COSI’ IN TERRA.
Maria Luisa Ancona
Buon Epifania a tutti… l’umanità intera sia sempre in ogni cuore.

——————————————————–

Come la Stella Cometa ha guidato i re magi al Bambin Gesù, così Tu Mamma con la Tua Santa Luce e i Tuoi Santi insegnamenti ci hai indicato il Cammino per avvicinarci a Dio. In occasione di questa Santa ricorrenza dell’Epifania, Ti chiediamo di guidarci e illuminare i nostri cuori e quelli di tutta l’umanità, affinchè possiamo, tutti insieme, rivolgere una Preghiera e un pensiero di Adorazione e Ringraziamento al Padre e riconoscere nel tempo giusto l’Amore e la discesa della Gloria di Dio sulla terra. Per tutti i bambini che oggi non hanno una mamma e un papà o che sono poverelli , ristorali Tu con la dolcezza del Tuo Amore . Auguri Mamma, Luce dei nostri cuori, Stella luminosa e splendente d’Amore . Auguri a tutti i nostri cari Fratelli e Sorelle di Casa Santa.
Il gruppo di preghiera di Matera.

——————————————————–

In questo giorno Santo in cui la Tua Luce, oh Padre, rifulge
radiosa, Ti ringraziamo per gli immensi Doni e Grazie ricevuti in questi anni. Infiniti auguri ai fratelli e sorelle di Casa Santa e dell’umanità intera, soprattutto al fratello sconosciuto e sofferente, e alla nostra Mamma, Luce del mondo. Fa, o Padre, che i nostri cari possano godere per sempre del Tuo infinito Amore e Misericordia, e vegliare su di noi dall’alto dei Cieli. Grazie grazie Dio Padre Dio Madre. Gruppo di Brindisi

——————————————————–

Con gioia apprendo che nel cielo in questa Epifania 2015 sta passando la Stella Cometa Lovejoy con la sua splendida luce verde visibile, dicono, anche ad occhio nudo, per tutto il mese di gennaio, che bella coincidenza! Il Miracolo si ripete, ci sono inequivocabili segni dal cielo, che annunciano la presenza in terra di questa Grande Luce, Sei Tu Mamma e noi, come allora i re magi, tutti i popoli della terra Ti cerchiamo per glorificarTi e ringraziarTi per il Tuo Immenso Amore e Carità Infinita. Una lunga scia di Auguri tutti uniti alla Nostra Cara Mamma Luce di Dio Padre. Giuseppina Alletto Roma

——————————————————–

Auguri Mamma Luce, in questo Santo giorno che Gesu’ Bambino si e’ manifestato al mondo.

E’ nato !!Andiamo a trovare in Casa Santa La Stella del Gargano,

ci guiderà nelle braccia del Bambin Gesù.

Grazie Mamma !!
Grazie Padre Nostro!!
Dalla Sardegna : Assunta e il gruppo di preghiera di Bosa e Sassari.
PACE!! A tutta l’umanita’.

——————————————————–

La Mamma é la Voce e Gloria di Dio che è scesa dal Cielo sulla terra, per la Salvezza di tutta l’umanità. Auguri Mamma della Luce. Tua Figlia Pasqua Carone

——————————————————–

Auguri per la ricorrenza dell’Epifania
Auguri Mamma; Sei Mamma della Luce, del Santo Ristoro delle Anime in Cielo e in terra. I bisognosi che bussano alla Tua Santa Porta sono nutriti, vestiti e calzati.
Sei qui per Salvare l’umanità intera, ma non tutti hanno compreso la Tua grandezza.
Hai illuminato il mondo, ma la Tua Luce l’hanno veduta solo quelli che vivono nella Luce.
Grazie per tutti i Miracoli che ci Dai, ci Sorreggi e ci Guidi come la Stella Cometa, che i Magi hanno veduto e li ha portati a Gesu’,Grazie per i fratelli e sorelle di Casa Santa, che pregano per tutta l’umanità.
I figli di Novara.

——————————————————–

 

Ecco che nasce..
In fasce di Luce sulla Terra si posa,
del Padre è la Voce è la Gloria di Dio.
Il cielo trapunto di stelle
è una culla per la Sua bianca pelle,
s’inchina la luna e si fa ancella
di quella Creatura così Santa e Bella;
un tripudio di astri Le prepara la via,
da una Cometa scende la Mamma mia!
Di gioia e stupore sussulta il mio cuore,
negli occhi il riflesso di quella danza d’Amore!
Arde e s’accende l’Anima innamorata,
in quel cielo vuol essere una stella incastonata,
vuol brillare soltanto per quella Bambina, LUCIA
di tutti Madre, Sposa e Regina!

Auguri Mamma da Emanuela Mariani di Ascoli Piceno

——————————————————–

Giorno di Luce Grande che illumina tutta la terra intera.
Anche se sono lontana Ti sento vicina, e così vorrei che fossero tutti i fratelli e sorelle di tutta l’umanità.
Che possa scendere un Gran Pentimento nel mio cuore per un Cammino Nuovo per arrivare per sempre nelle Tue Sante Braccia.
Grazie Mamma di tutti i beni ricevuti.
Un saluto a tutti i miei fratelli e sorelle di Santità che con Amore Pregano notte e giorno per noi, sia Gloria alla Mamma! Tua figlia Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *