Antonella Menchetti del gruppo di preghiera di Arezzo

Purtroppo anche quest’anno non possiamo ritrovarci per la SANTA FESTA DEL GRANO per ringraziare il Padre del dono del “Grano” che serve per fare il pane , nostro nutrimento per il corpo ma associato a Gesù , PANE DELLA VITA per il nutrimento dello Spirito , molto più importante di quello del nostro corpo mortale , permettendoci di comunicare con Dio Padre e Dio Madre. Gesù Ha detto che per entrare nei Regni dei Cieli dobbiamo tornare “bambini” ed in questa festa in particolare, diventavamo e ci sentivamo tutti bambini avvolti dall’Amore di Mamma e tutti ci sentivamo bambini gioiosi respirando l’Aria di Paradiso di Casa Santa Dimora di Dio.
La Mamma ci ha preparato da tanti anni a questo momento di grande tribolazione, ma viverlo è duro, soprattutto perché mai come ora il “male” si svela ai nostri occhi in tutta la sua crudeltà. L’uomo ha scelto di seguire gli inganni e le illusioni del mondo e si è dimenticato di Dio che è nostro Padre la cui Strada è opposta a quella del mondo. Gesù, Dio che si è fatto Uomo, Dio del Santo Creato è nato povero e si è messo al servizio dell’uomo per salvarlo dalla schiavitù del peccato, ma l’uomo ha preferito imitare e desiderare quello che avevano i suoi aguzzini : ricchezza, potere, calpestando gli insegnamenti di Carità e danneggiando il Santo Creato e i suoi fratelli. Come ci ha detto Mamma “il corpo non si sazia mai” ed è per questo che l’uomo è sempre insoddisfatto e vuole sempre di più per il corpo. Se avessimo messo in atto gli insegnamenti del Signore rinnovati da Mamma , il male che sovrasta il mondo , sarebbe già sconfitto. Noi abbiamo avuto l’Infinita Grazia di Conoscere Maria Santissima in Persona e abbiamo la grande responsabilità, agli Occhi di Dio, di Farla Conoscere a tutto il mondo intero. Il Santo Manto della Mamma si allarga per coprire tutti i figli Suoi da Lei Concepiti di tutta la terra intera, ed in un Grande Girotondo d’Amore, ci unisce tutti in un solo Cuore nel Suo Immacolato Cuore e ci prepara all’incontro con il PANE DI VITA ETERNA che alle porte, all’incontro con il nostro Signore che torna.
Amiamoci gli uni con gli altri come ci Amano Dio Padre e Dio Madre e preghiamoLi di poterci far ritrovare presto a Casa Santa, custodita dai Santi Fratelli e Sorelle di Santità che pregano incessantemente per tutta l’umanità intera, e che ci mancano tanto.
Antonella Menchetti del gruppo di preghiera di Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *