Testimonianza di Rosa Colonna di Cinisello Balsamo (Milano)

Pace fratelli, mi chiamo Rosa Colonna, sono molto emozionata di avere la possibilità di raccontare con le mie umili parole la grandezza del nostro prezioso Gioiello del Gargano, Mamma Lucia, la Mamma dell’Amore.
Conosco la Mamma dal 1983 e da quando il mio cuore ha incrociato il Suo, non ha mai smesso di seguire il Suo Cammino.
La Mamma ha voluto farmi Dono di due grandi Grazie che voglio condividere insieme a voi. Nel 2007 ho vissuto un periodo delicato della mia vita e grazie alla forza e serenità con cui la Mamma ha ricoperto il mio animo sono riuscita a superarlo; uscendone una persona cambiata e ancora più determinata a vivere in funzione della nostra Grande Mamma.
Nel 1992 mio figlio ha avuto un grave incidente nella fabbrica dove lavora, i medici avevano dato poche speranze di guarigione completa, mi sono affidata alla Mamma, nel giro di poche settimane è tornato ad essere in salute come prima.
Lei e stata il mio Miracolo, Miracoli che solo grazie alla Sua infinita Bontà, riceviamo noi che siamo i Suoi amati FIGLI.
grazie a Mamma i miei occhi sono sempre pieni d’Amore, non ho paura di affrontare le difficoltà di ogni giorno della vita, perché so che con il Suo Dolce Manto mi protegge sempre. Le Grazie della Mamma sono nel mio cuore e la seguirò per tutto il resto della mia vita, ringrazio la Mamma ogni Santo giorno e in ogni mio respiro.

un abbraccio alla Mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *