Testimonianza di Maria Cristina Ruzza di Novara

PACE a TUTTI FRATELLI E SORELLE sono Maria Cristina del gruppo di preghiera di Novara.
Dolcissima Mamma Lucia; sono tanti anni che il Padre nostro Celeste mi ha dato di arrivare al tuo Santo Divinissimo Cospetto, ho ricevuto tanto Amore, tanta Gioia, hai Illuminato la mia vita con la Tua Luce , mi hai fatto crescere nell’Amore di Dio, mi hai insegnato a mettere al primo posto nella mia vita il Padre Creatore; ma ho ricevuto anche tante Grazie terrene; ora che mi viene concessa l’opportunità, mi accingo a portare una mia testimonianza.
Nell’Anno 1996 andai per una visita di controllo dallo specialista in ginecologia; mi diagnosticò una ciste ovarica sinistra e un nodulo al seno sinistro.
Ero molto preoccupata, dopo qualche giorno ebbi l’opportunità di recarmi a Casa Santa, Mamma riceveva i Suoi figli nella Casetta delle Grazie; con il cuore contrito,a Lei parlai del mio problema di salute e Lei con dolcezza mi rispose di ritornare dal medico della terra. Io le risposi senza esitazione che il mio medico era Lei, il più importante del mondo, a Lei mi sarei affidata, a quel punto Mamma mi rispose: “bene figlia ci penserò Io”.
Però ero già prenotata dal mio specialista che in precedenza mi aveva visitata, per fare una ecografia pelvica e un controllo con l’ago aspirato al seno per verificare l’esatta natura del nodulo.
Volevo rinunciare a quei controlli, avevo fiducia piena nella mia Cara Mamma del Cielo, ma la mia capogruppo mi consigliò di andare, di essere serena e fiduciosa, perché Mamma avrebbe provveduto ad esaudire i miei desideri.
Al controllo lo specialista rimase stupefatto; rilesse con calma il foglio della diagnosi precedente, erano trascorsi solo dieci giorni dalla visita precedente, sia la ciste ovarica che il nodulo al seno erano completamente scomparsi.
Mamma ci ha sempre Insegnato che basta avere un briciolo di Fede quanto la quinta parte di un granello di sabbia per ricevere le Grazie , io non so misurare la mia fede , solo Dio può; però posso solo dirvi che le paure dal momento che avevo parlato con la Mamma nella Casetta delle Grazie erano sparite e la fiducia nella guarigione era piena PERCHE’ CI AVREBBE PENSATO LEI.
Grazie Mamma ancora una volta era arrivato il Tuo Pronto Soccorso ad una figlia che si trovava nell’angoscia e nel dolore che a Te si era affidata con Amore, Devozione, senza avere nessun dubbio.
Pace a tutti voi fratelli e sorelle della Dimora di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *