Testimonianza di Antonio Viscomi di Davoli Marina (Catanzaro)

Pace a tutti fratelli e sorelle; sono Antonio Viscomi nato a Catanzaro il 03/03/1978, risiedo a Davoli marina in provincia di Catanzaro e faccio parte del gruppo di preghiera della Calabria.
Da circa due anni, Dio Padre Onnipotente ha voluto che io varcassi la soglia del Santo Cancello di Casa Santa; sono veramente onorato di potere testimoniare la mia esperienza riguardo alla nostra Santissima Mamma; nostra e anche di tutti coloro che l’hanno conosciuta e non riconosciuta e di quelli che non hanno avuto la fortuna di averLa conosciuta, durante questi 45 anni che è stata in mezzo ai Suoi figli.
Queste mie poche righe,vogliono testimoniare con assoluta fermezza la bontà e l’Operato della Parola di Mamma, La quale non ha MAI chiesto nulla, donando, per Sua Intercessione presso Dio, Grazie e Miracoli a tutti coloro che a Lei si sono rivolti con un briciolo di Fede.
Non dimenticherò mai la prima volta che sono entrato nella Casetta delle Grazie; quel giorno è il più importante della mia vita; davanti a quell’altare, ho ritrovato la speranza che avevo smarrito a causa della mia stoltezza; sono stato rigenerato a nuova vita; è stato per me, un giorno di Pace e di Riconciliazione con il nostro Padre Celeste; e da quel giorno ho cominciato ad aiutare gli altri, attraverso l’Amore che Mamma ha messo nel mio cuore.
Proprio così; ero abituato a pregare nel bisogno e solo per me: Mamma mi ha Insegnato a Pregare per gli altri, per il fratello sconosciuto, per tutti coloro che sono in difficoltà; sono certo che l’Amore che Mamma ha messo nel mio cuore, tutto può fermare, anche l’impossibile.
Le Sue ammonizioni piene di Amore e di Fede hanno scosso la mia Coscienza, prima troppo legata ai beni materiali che mi tenevano lontano dalla Salvezza Eterna; ora però il Santo Timore di Dio è entrato dentro di me, mi sforzo quotidianamente con gli Insegnamenti della mia dolcissima Mamma, per diventare degno delle promesse di Cristo.
Mi dispiace profondamente per quanti hanno infangato il Suo Santo Nome, dicendo e scrivendo ogni sorta di menzogna contro di Lei; l’hanno fatto duemila anni fa con il Cristo Signore, l’hanno continuato a fare oggi con la nostra dolcissima Mamma.
Grazie di Cuore Mamma,che a me indegno peccatore hai rivolto il Tuo Dolcissimo Sguardo, Ti sento sempre accanto a me, Sei la mia forza, la mia Gioia, il mio Respiro.
Un forte abbraccio per tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *