Testimonianza di Barbara Di Lullo di Voghera (Pavia)

Pace a tutti fratelli e sorelle, è nell’immensa e infinita gioia che solo il nostro Padre e la nostra MAMMINA ci possono concedere che io Barbara Di Lullo, voglio lasciare questa breve testimonianza che risale proprio all’11 marzo di circa 12/13 anni fa.
Una giovane creatura alla quale avevo parlato di MAMMA, aveva sentito forte nel cuore il desiderio di conoscerLa ed arrivare da Lei.
Il primo viaggio coincideva proprio con il Santo pellegrinaggio dell’11 Marzo. Partimmo insieme e quando, quella mattina, arrivammo sul piazzale di Casa Santa era ancora presto e faceva molto freddo, MAMMA tardava ad uscire, il freddo si faceva sentire sempre di più ed il tempo sembrava non passare mai . Sul volto della creatura mi sembrava di leggere delusione e sfiducia.
Ricordo di essermi allontanata da lei per un breve periodo, e quando mi sono riavvicinata il suo volto era diverso, nei suoi occhi c’era una Luce che prima non c’era, era emozionata, commossa……..mi disse di essersi sentita davvero sfiduciata e di essersi rivolta così alla MAMMA :
“Mamma, se Tu Sei veramente la “MAMMA” aiutami a capirlo ! se Sei proprio TU, allora leggi nel mio cuore e sai che Ti sto veramente cercando, ma ho bisogno di comprendere se Colei che in questo momento sto aspettando Sei proprio “TU”.
Come terminò quella preghiera , mi disse di essersi sentita improvvisamente scoppiare il cuore di una gioia infinita, mai provata, quasi incontenibile e non sentiva più freddo. Questo ci insegna che quando ci vengono dubbi o non riusciamo a capire chi è la nostra MAMMA, dobbiamo chiederlo a Lei e al Padre nella preghiera, avere un briciolo di Fede e saper aspettare. Il Signore sa come arrivare ai nostri cuori ,e quando nel silenzio è proprio Lui a parlarci, ogni dubbio sparisce.
Ancora grazie Padre mio, grazie MAMMINA mia, e che in questo Santo giorno le Vostre grazie , il Vostro Amore, la Vostra Pace, il Vostro Ristoro , il Vostro Perdono e la Vostra Santissima Benedizione possano raggiungere e coprire tutti i figli del mondo, e tutti i figli insieme, uniti in quella Catena d’Amore, rientrare nelle Vostre Braccia.
Un abbraccio infinito al Vostro dolcissimo Cuore e a tutti i Santi fratelli e sorelline della Dimora di DIO che vivono nel Santo esempio della nostra MAMMINA e pregano per tutta l’umanità.
Di Lullo Barbara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *