Testimonianza di Giuseppe Bonanno di Novara

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Bonanno Giuseppe di Novara e faccio parte del gruppo di preghiera di Novara.
Questa testimonianza fa riferimento ad un grandissimo segno del Cielo, che il nostro dolcissimo Padre e la nostra dolcissima Mamma Lucia hanno dato ad un gruppo di fedeli in occasione del 28° anniversario dell’apparizione di Maria, avvenuta a Sesto San Giovanni l’11 marzo 1970.
Era il 1988, i pellegrini di Novara si erano riuniti la mattina del giorno 11 di marzo dalle ore 10 alle ore 11, per pregare e riflettere sulle grandezze della nostra adorata Mamma Lucia.
Tale orario fu scelto affinche’ si trovassero in preghiera dalle ore 10,20 alle ore 10,48, l’ora esatta che la Madonnina nell’apparizione dell’11 marzo 1970, parlo’ alle sei donne..
Dopo aver pregato in quella grandissima ricorrenza di Luce Celestiale, che il Padre volle donare al mondo intero, per la salvezza dei Suoi figli, tutti rimanemmo emozionati con il cuore pieno di gioia, perché certi che Mamma Luce fosse stata in mezzo a noi.
Uscendo, un fenomeno naturale inspiegabile, si presento’ ai nostri occhi; nevicava con il sole che splendeva nel cielo azzurro senza una nuvola; tutti i presenti rimanemmo per qualche istante con gli occhi incollati al cielo, solo qualcuno timidamente asseri’ che quello fosse un segno del Cielo e una Benedizione del nostro Padre Celeste.
Dopo pochi giorni siamo andati in pellegrinaggio in Casa Santa; come di consueto Mamma ci porto’ la Santa Parola; ad un certo punto disse :”Il Padre nostro il giorno 11 scorso, è stato contento di voi, perché la preghiera è stata di quantità e qualità, è salita fino al Cielo, ed è ridiscesa sotto forma di fiocchi di neve, esattamente come avvenne a Sesto San Giovanni l’11 marzo del 1970 durante l’apparizione della Madonnina dalle ore 10,20 fino alle ore 10,48; c’era il sole e con il cielo azzurro nevicava”.
Quel giorno eravamo molto numerosi in Casa Santa; la gioia era stata grande per tutti, per avere fatto una preghiera gradita a Dio; in particolare per il gruppo di preghiera di Novara, che assistette ad un Miracolo che solo Dio Padre e Dio Madre possono concedere.
Dolcissima Mamma Lucia, sono passati tantissimi anni da quell’avvenimento, ma indelebile rimase nella mia mente la visione di un cielo azzurro, con tanta neve che scendeva; pero’mi rimase anche il rammarico che per la nostra poca fede di quel momento, non abbiamo goduto di quel grande Dono che il Padre nostro Celeste stava elargendo ai Suoi figli.
Ma Tu Madre amorosa, sapendo che quel grande gesto di Amore del Padre era passato inosservato agli occhi dei figli, perché velati dal peccato; hai aperto i loro occhi con la Tua Santa Parola.
Mamma Celeste, Regina del Cielo e della terra, Sei sempre accanto al Padre, ma nello stesso tempo nulla tralasci, affinchè i Tuoi figli nonostante la loro cecità, possano godere i Doni del Cielo che arrivano dalla Fonte delle Grazie che il Padre nostro Celeste Ti ha affidato.
Sei sempre nei nostri cuori, tanto vicina, che sentiamo la Tua Presenza e il Tuo Calore.
Con grande affetto, Tuo figlio Giuseppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *