Testimonianza di Nunzio Losacco di Bari

Pace a tutti, sono Nunzio Losacco di Bari e voglio mettervi a conoscenza di un episodio che mi è successo la notte del 9 agosto di quest’anno.
Mentre ero nel dormiveglia ho visto che mi trovavo davanti al Santo Sinedrio e lì c’era il Padre e la Mamma, ad un certo punto il Padre mi ha chiesto cosa gli avessi portato ed io risposi di non aver portato niente di tutti gli insegnamenti che mi ha dato la Mamma e nello stesso momento risposi al Padre: “sia fatta la Tua Santa Volontà, se devo andare nelle Sante penitenze è sempre per Tua Santa Volontà”.
Il Padre si rivolse alla Mamma e la Mamma mi diceva: ” fighie Mia vieni fra le Mie Braccia” e ancora la Mamma al Padre: “no Padre Mio è u’ fighie Mia e lo dobbiamo salvare”.
In quel momento ho visto un Angelo tutto vestito di bianco e il Padre mi diceva:   “vai con Lui e ti farà vedere le Sante penitenze e il Regno dei Cieli “, poi ho visto tre archi e nel primo arco a sinistra c’era un muro con tante teste che uscivano di fuori e gridavano, l’ Angelo mi disse che dovevamo passare altri due archi per arrivare nel Regno dei Cieli.
Poi ho visto una scala molto lunga con una Porta d’orata e in quel momento arrivava la Mamma con un Mantello bianco splendente di lucciole e mi diceva: “no fighie Mia adesso devi ritornare nel mondo perché non è ancora arrivato il tuo momento, devi camminare per raccogliere i Miei figli e portarli nella Mia Santa Dimora, adesso andiamo davanti al Padre Mio e Padre tuo perché deve dirti una cosa”.
Quando arrivammo davanti al Padre, il Padre mi ha detto: ” no figlio Mio, tu non andrai nelle Sante Penitenze ma sarai sempre con Noi, Me e la Mia Regina” e la Mamma mi disse: ” figlio Mio continua a camminare in tutti gli insegnamenti che Mamma ti ha dato e un abbraccio a tutti i Miei figli”.
Pace a tutti
Nunzio Losacco
Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *