Testimonianza di Maria Luigia Angora di Ostuni (Brindisi)

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, sono Angora Maria Luigia di Ostuni (Brindisi).
Desidero testimoniare al mondo intero la grande gioia che ho dentro il cuore per avere incontrato Mamma Lucia nel 1983; un avvenimento così importante che ricordo nei minimi particolari; segnò lo spartiacque tra una vita normale con le gioie e i dolori del mondo, e una vita nuova accanto alla Mamma piena di certezze, di speranze esaudite, proiettata verso l’Eternità.
In tutti questi anni ho ricevuto tantissime Grazie e Miracoli per Intercessione della nostra adorata Mamma Luce; in altre occasioni le descriverò, in questo momento scrivo di come avvenne la mia chiamata, la madre di tutte le Grazie della mia vita. Da subito per volere Divino, fui colpita dalla Grandezza di Mamma Luce; ebbi modo di comprendere con certezza che Lei mi conosceva da sempre; sapeva di me come persona fisica, ma anche dei pensieri che nei giorni precedenti al nostro primo incontro, erano passati dalla mia mente.
In quel periodo lavoravo come domestica presso un’insegnante di scuola elementare, la quale un giorno mi parlò dell’Apocalisse, della venuta della Donna Vestita di Sole negli ultimi tempi e della Sua Vittoria con il Suo Popolo, contro il dragone e i suoi adepti.
Ascoltai tali parole con molto interesse; capii che la Donna Vestita di Sole era Maria, Madre di tutti i viventi, per il resto i miei pensieri rimasero senza risposta e quindi nell’oblio della mia mente.
Trascorsero pochi giorni, quando una mia amica mi disse di essere andata ad un pellegrinaggio e aggiunse: ”Se vai con un pizzico di Fede in Dio, puoi ricevere Grazie e Miracoli per te e famiglia”, io le risposi: “Dov’è questo posto” e lei aggiunse: ” E’ in Puglia, sul Gargano e si chiama Mamma Lucia”.
Con la velocità di un fulmine, la mia mente mi riportò alla Donna Vestita di Sole, pensai subito che potesse essere Mamma Lucia, e senza attendere un’istante dissi alla mia amica: ”Se Dio vuole, anche io vorrei andarci assieme ai miei figli”.
Mi organizzai e dopo quindici giorni, giunsi da Mamma Lucia con i miei figli; mentre la Mamma ci Allattava con la Santa Parola di Dio, una pellegrina ad alta voce disse alla Mamma: ”Grazie Mamma,Ti ho vista a casa mia”, e Mamma le rispose: ”Avevi tanto bisogno e sono venuta per aiutarti”. Rivolsi anche io la parola alla Mamma dicendo: “Perché non vieni anche a casa mia, forse che io non ho bisogno?”, mi rispose: “Vengo a casa tua tutti i giorni”; aggiunsi: “Ma io non Ti vedo”, e Lei indicando con la Mano la direzione verso di me, con tono dolce e deciso rispose: “Tu sai chi è Mamma” e chinando la Testa aggiunse: “Beato chi crede e non vede”.
Per me quello fu il momento della conferma; la Creatura che mi stava davanti, vestita come me, che parlava come me, era la Donna Vestita di Sole, venuta in mezzo a noi figli per aiutarci e risollevarci dal peso dei peccati, a crescere nella Fede, a perseverare e diventare il Popolo di Dio degli ultimi tempi, prima del tramonto di quest’umanità incline al peccato e nella sofferenza.
Grande fu l’emozione, e dalla successiva riflessione del cuore, sgorgarono delle lacrime di felicità; tutto era stato pianificato dall’Alto dei Cieli; l’Amore di Dio Padre e Dio Madre hanno colmato la mia esistenza; mi muovevo senza una definita direzione, sembravo di volare, la mia Anima ardente di felicità, sembrava scappasse fuori dal corpo; parlavo da sola sottovoce e mi giravo attorno contemplando la mia nuova dimensione.
Con la Mamma nostra Regina del Cielo e della terra, fu un Amore a prima vista, cresciuto in tutti questi anni e continuerà con il ricongiungimento nell’Eternità, e ai fratelli e sorelle del mondo dico: ”Pregate Mamma Luce, affidatevi a Lei, nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte, e Lei sarà prodiga verso di voi facendovi gustare i Suoi abbondanti Frutti Celestiali.
Dolcissima Mamma, so che il grazie più bello che posso donarTi, è di fare nel corso della mia vita, la Santa Volontà di Dio, attraverso i Tuoi Santi Insegnamenti.
Ti amero’ per sempre, Tua figlia Gina.
Un forte abbraccio per tutti i fratelli e sorella di Santità che con infinito Amore, pregano per un’umanità nella sofferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *